Rossana - Pavia - boxannunci

C

conigliettojack

Ospite
Ospite
B]SCHEDA TECNICA[/B] La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.boxannunci.com/annuncio10.asp?ID=286212&s=s&ilev=99
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Rossana
NAZIONALITA': italo venezuelana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piu o meno(vedi rece)
SERVIZI OFFERTI bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:1,60 circa , 2a seno , pelle chiara, snellissima
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:citofono
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3804603xxx

Ciao ragazzi, vi riporto la mia esperienza in quel di Pavia con questa splendida fanciulla , che in verità risale a settembre dell'anno scorso.
Al tempo la ragazza aveva l'annuncio su bakeka incontri di Pavia ma ora non c'è più e l'ho ritrovata su boxannunci..chiamo Rossana,o almeno cosi si fa chiamare,e mi risponde subito cosi ci accordiamo per le 14:00 del pomeriggio.Premetto che le foto non rendono al meglio il suo aspetto in quanto la invecchiano un pò , ma dal vivo vi assicuro è una sorpresa: non alta,sarà circa 1,60 , ma tutto il resto per me era stupendo.Il viso molto carino (naso leggermente stortino ma proprio leggermente) fisico da velina anche se in miniatura seno una 2a ma bellissimo, culetto disegnato con il compasso.Va bene veniamo al dunque..arrivo alla location , Pavia zona navigli (riceve se non sbaglio anche a Binasco), mi da il numero e il citofono dove suonare entro e l'appartamento è subito a piano terra,meglio di così!Si apre la porta e mi accoglie questa bella ragazza che all'apparenza non mi sembra affatto venezuelana , perchè sia il viso che la pelle chiara mi portano a pensare che sia quasi italiana, e in effetti mi dice che è italo venezuelana , non ricordo se da parte di madre o padre,comunque questo mi ha detto.Appartamento grande e molto bello , ci accomodiamo in camera,mi dice se devo usufruire del bagno,ma ero appena docciato e anche lei mi conferma che si è eppena preparata per me.Iniziamo le danze:ci spogliamo, lei rimane solo in intimo(quando mi ha accolto indossava un vestito a minigonna nero con stivali)cosi posso ammirare il suo fisico snellissimo senza un filo di grasso e profumatissimo.Inizialmente non bacia cosi comincio con un daty con la sua patatina depilatissima e profumatissima,andiamo avanti per una decina di minuti e lei man mano si scioglie ansimando ma sempre in maniera molto dolce.Ad un certo punto mi dice che vuole rendermi il favore,non so se è riuscita a venire ma ad ogni modo è stato un daty molto partecipativo,incappucciamento ,io preferisco così e non so se fa bbj,e comincia il mio divertimento.Nessun affondo tipo deep ma nel complesso un bj discreto,sempre molto dolce e lento e soprattutto senza mani e quindi si passa in mission.Patatina strettina ,quindi inizio un po soft per crescere pian piano ad affondi lenti ma graduali sino ad arrivaread un certo punto quando lei mi mette le gambe sulle spalle , ed essendo cosi snella e tonica vi posso assicurare che lo spettacolo è unico.Poi una bella sorpresa:sempre in mission con le sue gambe in spalla riesco comunque a baciarle il collo sempre profumatissimo e piano piano mi avvicino alla bocca riuscendo a baciarla molto delicatamente , senza lingua , perchè mi aveva detto che con nuovi clienti non baciava,così visto che non si sposta continuo a baciarla in mission.Poi si cambia,pecos di gran gusto e il culo vi garantisco è da vedere per credere,così,eccitato ancor di più da questa visione si passa piano piano allo stantuffaggio più sostenuto,e i suoi gemiti mi incitano ad aumentare il ritmo!La cosa strana era che pur se lei era bella e tutto il resto duravo più del previsto e il mio amichetto la sotto non sembrava aver segni di cedimento,così continuo una decina di minuti a pecos po le chiedo di cambiare posizioni: fianco,smorza,e infine di nuovo mission,dove mi dice che è la posizione in cui gode di piu(sempre con gambe in spalla),e qui ci ho dato di brutto tanto che avevo paura di romperla , ma più godeva e più ci davo fino a quando , dietro mia richiesta ho concluso sul suo pancino bel pancino.In conclusione per me è stata una grande esperienza e fare sesso con lei è stato veramente come farlo con una fidanzatina,dolce sensuale bella...insomma una grande esperienza.Obolo alla fine ,anche se con lei era la prima volta.Ci tornerei?Di corsa!
Scusate per la lunga rece, ma devo ancora migliorare..riassumendo 150/8/8. alla prossima!

Reaction score
40
INDEX: (vanno oscurate solo le ultime due cifre :wink: )

38046033xx

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38,9 KB · Visite: 141
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,9 KB · Visite: 178
  • 3.jpg
    3.jpg
    15,5 KB · Visite: 163