rossana rosanna piadinaro zona fiera bologna

Reaction score
406
Capello rosso scuro tinto, un pochino giunonica. Trovata l'altra sera vicino al piadinaro, praticamente al semaforo che si attraversa per andare al medusa o poco più in la.
Sembrava simpatica, poi ero scazzato da un paio di contatti andati a male e opto per i 25Watt in bagno per un bj (30 per tutto...).
Entriamo nel bagno, mi si presenta con tanto di stretta di mano si sistema ed estrae il solito condom alla fragola...
Inizia molto bene, un ottimo bj frulla slingua ... inizio a pensare di aver trovato la sostituta della "russa" (la chiamavo io così) una bassina che stazionava in zona l'anno scorso e che tirava dei bj :woottrizomeno:
Purtroppo... dopo 5 min alza la testolina e fa "hai finito?" Ma cavolo, lo hai a 5 cm dagli occhi, lo vedrai anche tu che non è finito no?
Cambia posizione e inizia a andar di manovella, quasi schiacciandomi gli zebedei tanta la foga...
dopo un pò la fermo per non rischiare la frantumazione e finisco io mentre lei accarezza (per fortuna con delicatezza) le povere sfere. Alla fine mi ringrazia (!!!) e ce ne andiamo.
Conclusione: ottima partenza, bj buono finch'è è durato, la custom-satisfation non è il suo forte
Dice che sta lì anche di giorno

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

itto9 ha scritto:
dopo un pò la fermo per non rischiare la frantumazione e finisco io mentre lei accarezza (per fortuna con delicatezza) le povere sfere. Alla fine mi ringrazia (!!!) e ce ne andiamo.

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ma com'e' che 'ste troie non sanno fare le seghe...????
O ti strappano il filetto con dei gran fine corsa o ti frantumano i maroni..

Grande Itto...eh eh

thx ha scritto:
Si vede che qualcuno le ha spiegato che se manovelli veloce fai venire prima... purtroppo o per fortuna per me non è così se accellerano troppo mi smonto (tipo la maionese, devi metter l'olio piano piano se agiti troppo si smonta e non ci si cava più niente). Comunque il segone non era previsto :cray:
La cosa che mi fa incazzare è che almeno fosse stata 'na chiavica col bj, no, era anche brava nei 5-6 millisecondi che è durato

itto9 ha scritto:
thx ha scritto:
Si vede che qualcuno le ha spiegato che se manovelli veloce fai venire prima... purtroppo o per fortuna per me non è così se accellerano troppo mi smonto (tipo la maionese, devi metter l'olio piano piano se agiti troppo si smonta e non ci si cava più niente). Comunque il segone non era previsto :cray:
La cosa che mi fa incazzare è che almeno fosse stata 'na chiavica col bj, no, era anche brava nei 5-6 millisecondi che è durato

...in effetti è molto più facile trovare una zoccola che ti fa un bel pompino o che tromba come si deve piuttosto che una che sappia fare una sana sega!.....Bisognerebbe fare dei corsi di istruzione! In fin dei conti non è difficile......( o è che io mi sono fatto - su me stesso - una esperienza enciclopedica!?.....) :biggrin:

itto9 ha scritto:
thx ha scritto:
Si vede che qualcuno le ha spiegato che se manovelli veloce fai venire prima...
purtroppo o per fortuna per me non è così se accellerano troppo mi smonto (tipo la maionese, devi metter l'olio piano piano se agiti troppo si smonta e non ci si cava più niente). :sarcastic_hand:
Comunque il segone non era previsto :cray:

:yahoo: Itto-Calve'... :sarcastic_hand:

Indietro
Alto