ROSSANA - VILLA ROSA (TE) - CORRIERE INCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://vetrina.corriereincontri.it/...tri/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne/ROSSANA
CITTA DELL'INCONTRO:Villa Rosa
NOME INSERZIONISTA:Rossana
NAZIONALITA': Dice polacca
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ho visto quelle tette in foto e mi sono infoiato. La chiamo e mi dice dove raggiungerla. Riceve vicino ad una banca (non ricordo l'indirizzo scusatemi) quindi non c'è per niente privacy per chi è del posto. Salgo su e mi trovo quella della foto! Incredibile! Due tette da urlo, bel culetto, e un visino incantevole. Mi dice che fa tutto. ci accordiamo per BBj + rai1 a 70 rose. Il bbj è ben fatto (ha un pircing sulla lingua) ma troppo delicato. Il pezzo forte sono le tette, che spettacolo. Prestazione nella norma senza infamia e senza lode. Purtroppo, mentre ci rivestivamo, mi ha detto che se tornavo potevamo fare anche rai1 senza copertone. Al che, allibito, gli ho chiesto, Ma sei matta? :suicide2: peccato per quest'ultima nota stonata perchè è davvero un figone.

Allegati

• rossana.zip
    87,1 KB · Visite: 350
Reaction score
31
Re: ROSSANA -VILLA ROSA - CORRIERE INCONTRI

lucottolo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://vetrina.corriereincontri.it/...tri/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne/ROSSANA
CITTA DELL'INCONTRO:Villa Rosa
NOME INSERZIONISTA:Rossana
NAZIONALITA': Dice polacca
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ho visto quelle tette in foto e mi sono infoiato. La chiamo e mi dice dove raggiungerla. Riceve vicino ad una banca (non ricordo l'indirizzo scusatemi) quindi non c'è per niente privacy per chi è del posto. Salgo su e mi trovo quella della foto! Incredibile! Due tette da urlo, bel culetto, e un visino incantevole. Mi dice che fa tutto. ci accordiamo per BBj + rai1 a 70 rose. Il bbj è ben fatto (ha un pircing sulla lingua) ma troppo delicato. Il pezzo forte sono le tette, che spettacolo. Prestazione nella norma senza infamia e senza lode. Purtroppo, mentre ci rivestivamo, mi ha detto che se tornavo potevamo fare anche rai1 senza copertone. Al che, allibito, gli ho chiesto, Ma sei matta? :suicide2: peccato per quest'ultima nota stonata perchè è davvero un figone.
Purtroppo in zona non è la sola, ce ne sono almeno altre cinque, sei che fanno tutto scoperto, compreso anal. La zona è diventata pericolosissima.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Io non mi offro volontario per ritornarci!!!

Commenta
Reaction score
31
Commenta
Reaction score
0

vorrei ringraziare sentitamente delle
preziose info.
non mi interessano i kamikaze.
thanks

Commenta
Reaction score
548

Confermo ke trattasi della stessa girl e ke la stessa è famosa per il senza copertone...
ora penso ke nn sia piu presente in zona!

Commenta
Reaction score
0
Re: ROSSANA - VILLA ROSA - CORRIERE INCONTRI

ma.... Si potrebbero avere i nomi di queste "kamikaze"??? Sapete com'è, bazzicando spesso la zona sarebbe il caso di poterle evitare!

Commenta

Notturno

Account sospeso
Reaction score
0
Re: ROSSANA - VILLA ROSA - CORRIERE INCONTRI

incontrata meno di un annetto fa,ad alba ; era da molto qui.
riceveva nel solito palazzone di via cavour(mi pare sia il 76 giusto?).mentre mi svestivo lei aveva poca voglia di parlare perchè l'attenzione era tutta spostata verso la televisione(che ha nella camera).pare facessero qualche canzone rumena o polacca o cazzo ne so...comunque faceva cagare :biggrin:
lei è come in foto quindi bassina,tette grosse ma molto fichetta.mi accordo per 60 tutto coperto(avevo già capito che non sarebbe stato un grande incontro)e inizia lentamente e svogliatamente il bj. si vedeva che aveva poca esperienza.
era mezza addormentata ma quando gliel'ho messo si è svegliata e di molto facendo un espressione cosi :shok: :shok: e poi mi ha detto di fare piano e io dentro di me "che palle,sono capitato con la scolaretta".
il visino è molto dolce,la boccuccia è da teen quindi arrapante ma non essendo molto maiala decido di metterla sopra di me e finisco cosi con lei che faceva smorfie impagabili :biggrin:
insomma,potrebbe essere molto meglio.adesso sta a civitanova,penso che li' troverà meno concorrenza...
il voto finale è un compromesso tra il suo corpicino adolescenziale e il suo atteggiamento da "operaia" (ma stavolta la pagnotta sel'è guadagnata duramente :biggrin: )
VOTO FINALE: 6-

Commenta
Reaction score
31
Ora la trovate qua: http://www.corriereincontri.it/componen ... 2&Itemid=6
Comunque ha molti nomi e dopo essere stata a Civitanova è ritornata in Abruzzo. Mi ero ripromesso da tempo un incontro ma poi le voci sui facili usi e il fatto di stare bene con altre ragazze non mi avevano portato presso la sua location. L'ho incontrata la settimana scorsa in un palazzone conosciuto ma il suo ingresso è al piano strada e con ingresso indipendente. La ragazza pur di piccola statura è bella e il seno è fantastico e naturale. Poi le note positive finiscono quì. Nonostante le avessi offerto un rate al doppio della velocità urbana no fkiss, no cim. Rapporto freddo, bbj di bassissimo livello e così finisco con una spagnola fra le sue magnifiche tette.

Commenta
Reaction score
548
Visto che c'e un aggiornamento aggiorno anche l'album delle figurine, non la conosco ma dò per scontato che la foto nel link sia conforme in assenza d'informazioni in merito anche se devo dire che ogni volta che la vedo è sempre diversa dalla volta precedente :unknw:

Barby index 33492035xx

[spoiler:6cvck4mg]
barby_20110708_1726630063.jpg
[/spoiler:6cvck4mg]

Commenta
Reaction score
548
matrix
index old 38978526xx

Allegati

• barby_20110708_1726630063.zip
    30,4 KB · Visite: 113