- Registrato
- 19 Febbraio 2015
- Messaggi
- 141
- Reaction score
- 30
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Rossana
RIFERIMENTO INTERNET: http://escortdimension.net/ed/scheda-annuncio.php?id_scheda_annuncio=4809&area=2
https://web.archive.org/web/2017032...a-annuncio.php?id_scheda_annuncio=4809&area=2
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Moldava (dichiarata)
ETA': 24, dichiarata e plausibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è decisamente lei, prova ne è il tatuaggio sulla gamba
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, Kiss
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, Kiss, DATY, Fingering
COMPENSO RICHIESTO: 50 10-15 min, 80 mezzora, 150 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 80 mezzora nella speranza che nn avrebbe corso
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: è la ragazza delle foto, prova ne è il tatuaggio sulla gamba, ne ha un altro grande sull'avambraccio. ALta sull 1.70, capello lungo nero, viso carino (a parte la dentatura che è un po strana), pelle quasi abbronzata, pelle liscia e soda, fisico non da velina, ma cmq tonico, gambe sode e ben tornite; seno, qui mi appello agli esperti, perchè al tatto e per come sta su sembra prprio rifatto, durante la discussione le chiedo come mai si è rifatto il seno, e lei dice che è naturale, il motivo per il quale sta così su è perchè fa molta attività fisica, effettivamente nn si vede nessuna cicatrice in giro, rifatto o onon rifatto la conclusione è che al tatto sembra proprio rifatto; sedere ok anche se da una che si tiene in forma e va in palestra
ATTITUDINE: Amichevole, gentile, calma, accondiscendente
REPERIBILITA': facile al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, 2ndo piano, senza ascensore
TELEFONO: 327-2871946
3272871946
32728719xx
LA MIA RECENSIONE:
Il mio sogno comincia così.
Dopo una cena con amici mi prende una voglia di visitare qualche amichetta.
Guardando però le foto in giro suio vari siti, il fatto che sembrano essere tutte fake mi fa quasi desistere.
Tranne però quando vedo le foto di tale Rossana che mi sembrano avere un che di reale: chiamo, la tipa dice di essere lei (quandomai...), e dice di essere Moldava, riceve in una zona che non è la zone del supermrcato e ciò le da un punto a favore, chiedo velocemente il menu e da li a 10 minuti sono sul posto.
La casa è in zona di poltrone sofa, sull'adriatica, la casa fa proprio angolo tra l'adriatica e la perpendicolare, quindi di giorno potrebbe essere un problema non essere sgamati, non è il mio problema in quanto è tardi e non c'è un'anima viva.
Richiamo, salgo (2ndo piano no ascensore), apre la porta et voilà, niente sorprese, in linea di massima dopo una prima occhiata sembra essere simile a quella delle foto; ci dirigiamo in camera, la casa sembra essere grande, in ordin e non ci sono puzze varie e strane.
Mi snocciola il menù: 50 15-20 minuti, 80 mezzoretta fatta bene, 150 1 ora: io le esterno le mie vlontà, ovvero calma e baci, non necessariamente con la lingua ma almeno sulle labbra: lei dice almeno 80 allora, affare fatto, pago pulizia in bagno e si cominciano le danze col mio solito copione.
Petting all'inpiedi con struciamenti e baci vari (a stampo sulle labbra), mi serve per capire l'attitudine della tipa, ovvero il grado di GFE che per me è essenziale; diciamo che che su una scala da 0 a 10 merita un 7- in quanto vedo che è coinvolta, sensuale il giusto, le manca solo un buon FK, comunque in generale son contento.
Colgo anche l'occasione per scrutare il suo corpo ben bene e la descrizione è la stessa che si trova nella sezione in alto.
Ci distendiamo sul letto e continuo a sbaciucchiarla ovunque, quando arrivo sulla sua passerina fa dei movimenti che mi fanno intendere che non gradisce, ahi.
Vabè, poi mi fa distendere mi ingoldona (non ho chiesto il BBJ e non mi interessa) e comincia il BJ come si dice senza infamia e senza lode, la posso comuqnue ammirare nella sua bellezza e non resisto alla voglia di sgrillettarla: mi avvicino cone le dita e intuisca una iniziale opposizione a ciò, ma poi si rilassa e mi lascia fare: con piacere noto che è bella bagnata, a questo punto le chiedo gentilmente se posso baciarla anch'io, lei timidamente acconsente e cominciamo un bel 69 bello e coinvolgente.
Dopo un pò cominciamo il rapporto, con lei che mi cavalca, dove vedo che è motlo coinvolta, mi stringe a se, alterniamo i compiti, prima la stantuffo io e poi lei, siamo ben sincronizzati, mi diverto.
Unico appunto è che fa un po troppo caldo, comincio a sudacchiare le chiedo di cambiare posizione: il caldo mi fa effetto e di fatti in quei pochi secondi che è fuori il fratellino perde un po di vigore: le chiedo di mettersi a pecora e di inarcarsi, la sola vista favolosa di quelle curve sinuose e la sua bella figa con le sue labbra umide rimettono sull'attenti il mio fratellino e ricomincio a bombarla, le faccio chiudere le gambe, poi dopo un po la faccio distendere senza tiralo fuori e continuo a bombarla, ed accompagnato dallo schiaffeggio del mio bacino contro le sue natiche vengo copiosamente nel goldone, fantastica.
Stanco morto rimango disteso sul letto affianco a lei per chiacchierare un po: è simpatica, nuova del mestiere, prima volta in italia, è qui da sole 2 settimane e vuole stare a lungo, almeno fino all'estate per godersi il mare, parla un ottimo inglese.
Bacini e ci si lascia.
Diciamo che son rimasto moderatamente contento, e che molto probabilmente ritornerò da lei nelle prossime settimane visto l'alto numero di missili che si vedono in giro.
Tanto vi dovevo
Ad maiora,
Mr