Trans Rossella 3882552454

Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
26
Reaction score
7
Numero di telefono: 3882552454
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Viareggio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rossella
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Salve, sono stato da Rossella una ventina di giorni fa. Riceve a Viareggio zona Esselunga in una parallela dell' Aurelia. Contattata via telefono un' ora prima mi reco da lei primo pomeriggio. Dal vivo molto simile alle foto, è di bassa statura, rotondetta ma carina e femminile. Poco seno ma non siliconato. Sorridente e gentile mi fa accomodare nella camera molto grande e abbastanza in ordine. Non offre il bagno anche se ero comunque docciato. Rimane in slip, ci abbracciamo e ci baciamo in piedi e poi continuamo sul letto. Appare da subito abbastanza coinvolta, atteggiamento GFE che apprezzo. La accarezzo sopra gli slip e lei se li toglie tempo zero. Pirulino già sull' attenti ma non adatto a chi cerca grossi calibri. Inizio a mangiarglielo e lei apprezza molto. Si distende e mugola e il cono gelato diventa bello duro anche se contenuto. Vado avanti così per un po' dopo di che mi distendo e pretendo il cambio. BBJ non male, poco uso di mano e bocca abbastanza bagnata. Si sfila, passa dietro la mia gamba ed inizia un non richiesto AR per niente male.....il suo birillo che accarezzo è sempre in tiro. Il tutto con dei tempi giusti, almeno per me, coinvolta ma non frettolosa. Sale sopra e ricominciamo a limonare con i nostri corpi che abbracciati si strusciano insieme. Sento il suo respiro affannoso e il suo gingillo sempre duro... coinvolta.... ad un certo mi chiede se lo voglio e viste anche le dimensioni accetto. Si veste ed entra con calma e delicatezza e si muove con garbo. E' molto eccitata e nonostante la sua small size si fa sentire merito della sua durezza e dei suoi movimenti. Aumenta il ritmo e si scalda parecchio, si disinteressa del mio attrezzo ma gode parecchio e a me non dispiace. Va avanti per qualche minuto poi esce, si sfila il condom e viene con un paio di discreti getti densi e caldi sopra di me. Si pulisce e si prodiga in un buon BBJ che mi fa capitolare da li a poco nella sua bocca. Rimane dolce e tenera anche nel post. Pulizie di rito, carta e salviette umidificate. Facciamo due piacevoli chiacchiere e mi accompagna alla porta con lo stesso atteggiamento di quando sono entrato. Bacino e saluti.
Esperienza piacevole e tranquilla. Da replicare.
 

Allegati

  • 6716395-1677848568.jpeg
    6716395-1677848568.jpeg
    75,5 KB · Visite: 12.786
Alto