Rossella - Brescia - Bakecaincontrii

Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI: nell'annuncio non è presente il nome
NOME INSERZIONISTA: Rossella
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~-~new-appena-arivata-a92c63796798
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia NAZIONALITA': romulana
ETA': 19credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche più carina
SERVIZI OFFERTI : non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:1.60,minuta,seconda,bel lato b soda
ATTITUDINE:appena iniziato,(4gg)timida,imbarazzata,non parla italiano,va trattata con dolcezza per non farla sentire più a disagio finché non sarà una puttana certificata.
REPERIBILITA': fin troppo facile,via Albertano da BS in vista,risponde al tel sicuramente la collega.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un bar proprio all'angolo che appena saprà dell'alcova(nuova in zona)ospiterà occhi indiscreti. Vicino di casa che ha gentilmente salutato sulle scale. La ragazza al tel mi ha dato un civico pari,in realtà è esattamente dall'altra parte della strada,numerazione dispari(credo per tutelarsi),solo che,al telefono,avvisata del mio arrivo,mi dice-ti vedo- tento di aprire il cancello e mi dice di attraversare la strada(per fortuna non è uscito il padrone di casa)
INDEX RICERCHE 32087160xx
LA MIA RECENSIONE:
Leggo l'annuncio,è giovane e sicuramente fresca,quindi (come faccio spesso coi i nuovi annunci o arrivi OTR,chi legge le mie rece lo sa) vado in mission kamikaze sapendo di trovare novizie.
Dalle foto la location è la stessa di Cristina da me recensita e di un'altra(non è lo stesso appartamento della volta precedente)nome thread "dolcezza infinita".
La contatto ed arrivo sul posto,primi intoppi come potete leggere dalle numerose barriere architettoniche materiali e non.
Salgo le scale del condominio,mi apre,sorride,entro in fondo al corridoio,camera. Pago subito come di mia prassi .
Tutto accade come una OTR ci spogliamo,lecco le tettine piccole e sode,la sdraio,le apro le gambe e si fa leccare la patata,non partecipa al piacere,la grotta è piccolina,stretta,non bella,con un pezzo di "grande labbra" che pende come difettato. Ok,mi stufo visto che non ottengo mugolii,sfodera il fragolone,lo calza con maestria e inizia BJ di fattura insufficiente,non affonda ma si impegna. Riesce comunque a farmelo rizzare...ok,si tromba,lo olia bene,la faccio salire. Si muove lei su e giu(a me non piace,preferisco stiano ferme e le muovo io)però la fighetta è stretta e mi piace. Ora si cambia,lei si mette pecos,invece io la rigiro mission( amo vederle in faccia quelle puttanelle mentre le sbatto)lo infilo da solo.
La guardo,lei passiva guarda di lato,ogni tanto le giro il viso,mi guarda,sorride imbarazzata e si volta di nuovo,intanto le accarezzò viso e capelli,(non immagino se trovasse un buzzurro) è come accarezzare un gatto mentre gli fanno l'eutanasia. Tento un fk( da mie precedenti rece si evince che le inesperte tendano a non rifiutare FK e BBJ senza disdegnare),ma nulla.
Decido che è ora,capitolo,le do alcuni baci sulle guance,che non rifiuta,ed esco. Senza ovviamente parlare(solo sorrisi imbarazzati) ci si veste(lei aveva una maglietta e tutina aderente grigia,quindi non si abbiglia per gli incontri),mi riaccompagna,saluto e me ne vado.
In conclusione: come sapete preferisco 50 Loft a 30 OTR,per spendere di più preferisco non rischiare cantonate che non posso permettermi.
L'appartamento è dignitoso anni 60/70,poco discreto. Con una new entry è sempre piacevole già solo per la freschezza. Penso non sarà mai una grande professionista,comunque ne infamia ne lode,i 50 non mi sono rincresciuti.

I

ipunter77

Ospite
Ospite
"Accarezzare il gatto mentre gli fanno l'eutanasia" e' fantastica! Ahahahahah
Comunque bella scopat....sorry, scoperta. Molto carina

Commenta
Reaction score
296
la migliore frase in assoluto !!!!! bravo collega .. anche se è troppo acqua e sapone per i miei gusti.

Commenta
Reaction score
167
Mettiamoci un Ricordino per i Posteri: 37c665be6634161e20a1e0279fbe115a.upload.jpg 90abd9edcb128e7d4046cc2c5f47390e.upload.jpg b6236bf6361a26467fbdc818c0fd7c55.upload.jpg

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Eppure io questa l'ho già vista in giro...

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
Può essere...le sue coinquiline lavorano anche davanti alla concessionaria nember( da poche settimane e quando non lavorano in casa),quindi potresti averla vista con loro,ma da non più di una settimana. Garantisco essere una new entry,anche come eventuale OTR Pensando ad una possibile somiglianza,mi viene in mente "Mirabela" OTR Ipersimply che ho già recensito,la collega di Laura,ma NON è lei... Rinnovo la certezza essere una new entry!

Commenta
Reaction score
14
Confermo che dovrebbe essere una new entry.
Avesse fatto OTR una così l'avrei trombata subito............

Commenta
Reaction score
31
  • Creatore Discussione
El gato,non te ne sfugge una! Io mi faccio un paio di giretti a settimana(più vasche) ma non l'ho mai vista,è una novellina.
Magari passera-i a farle visita,ha bisogno di punter che le insegnino il mestiere,si deve impegnare,bisogna starle sotto...anche sopra se vuoi...

Commenta
Reaction score
127
holy shit, che fame! Complimenti per la scoperta mamborama. Bella, bella, bellissima: sembra un' attrice sexy, una di quelle liceali dei prof. Alvaro Vitali, Lino Banfi e Gianfranco D'angelo. Assolutamente da grattare, segnata e salvata in agenda ;)

Commenta
Reaction score
0
scusate sono nuovissimo del forum ma i contatti delle girl !?? haimè i link non funzionano mai!!!

Commenta
Reaction score
31
Dove ho scritto l'index ricerche,copia il numero di telefono comprese le due xx su google e se l'annuncio è ancora presente,trovi l'annuncio...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Elgato c'ha un radar montato nella cappella...ahahahah!!

Commenta
Reaction score
127
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Rossella? Nome non pervenuto.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncidonne.com/new_appena_arivata-f-1104050.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19/20. 22 al max.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Non ho indagato
SERVIZI USUFRUITI: Bj 69 rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Piccola teen
ATTITUDINE: OTR inesperta
REPERIBILITA': Buona, presumo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì. Appartamento al primo piano senza ascensore (se non sbaglio).
INDEX RICERCHE: 32087160xx

LA MIA ESPERIENZA:

Esimi, et voilà, son tornato a Brescia! Anche se a dire il vero quest'esperienza è meno recente rispetto alla mia ultima in quel di Bergamo.
Non vi ho scritto in tempo reale soltanto perché, beh, scusate la franchezza, quest'incontro è stato tutto tranne che uno di quelli che lasciano il segno. Forse che stia recensendo solo per far numero in archivio? Può essere, o se non altro, la mia opinione potrà magari contribuire a farvi risparmiare dei soldi, malgrado a conti fatti non ritenga del tutto corretto etichettare questa ragazza come missile al 100%.

Credo fosse un lunedì sera quando, imbarazzato dalle foto in matrice e dal dettaglio di mamborama relativo alla figa “penzolante”, ho deciso di chiamare. Quella che poi scoprirò centralinista/traduttrice/tuttofare, al cell. sembrava sapere il fatto suo in termini di professionalità e correttezza, tanto è vero che mi ha fissato un appuntamento in maniera molto, molto dettagliata e scrupolosa. L'abito però non fa il monaco e una volta giunto a destinazione in perfetto orario, ho dovuto aspettare più di venti minuti la contro-telefonata di conferma. Di solito quando vado a troie, sopratutto se in orari tardo-serali/praticamente notturni, non sto a contare i minuti (fame erettile e s-palle larghe mi consentono di sopportare le attese) ma vi giuro che in questo caso la mia pazienza è stata messa a dura prova; quando il cell ha suonato me ne stavo per tornare a casa: la location non è per nulla discreta, essendo posizionata a ridosso di un baretto molto molto frequentato, e la mia presenza in quella zona del quartiere ha sicuramente destato più di un sospetto.

Una volta entrato nel condominio, sono subito volato in appartamento dove Rossella (….?), aprendomi la porta, mi ha condotto direttamente in camera. La ragazza è carina, le foto corrispondono anche se mi aspettavo qualcosa in più. Forse a causa della qualità lo-fi degli shoots o magari per via della della caratterizzazione 60/70 dell'ambiente descritto nella nella prima rece, io mi ero fatto l'idea di una girl vicinissima per aspetto e personalità alle super-fichette della commedia italiana sexy degli anni che furono. Consapevole che non mi sarei mai trovato davanti la sosia di Gloria Giuda ventenne, debbo però ammettere che sta ragazzina è molto fotogenica, ossia, dal vero sfoggia “soltanto” un fisico da petite teen, non particolarmente velinoso. Non che sia una brutta figa, anzi, ma dalla sua non ha neppure nulla di brutale. Per altro la cosa che più mi ha lasciato perplesso è stata proprio la sua espressione in viso: negli annunci sembra una vispa, allegra furbetta, dal vivo il muso è invece duro, stralunato, quasi indisponente di base.

Ancor prima di spogliarci (ah, a proposito, lei riceve con indosso 4 cineserie casual per nulla arrapanti) i presupposti erano quelli di un incontro al limite del decente, e per assurdo il peggio doveva ancora capitare: Rossella non capisce una cippa. Non conosce l'italiano, non conosce l'inglese. Io ho cercato di utilizzare il mio preserva, mostrandoglielo, ma la richiesta è stata subito negata. Alche ho cercato di chiederle se nella tariffa base 50 fosse possibile fare 69 (69? Sixtynine? 69? sessanta - nove??) e lei, scocciata, è uscita dalla stanza. Quando è rientrata, era accompagnata dalla centralinista tuttofare, una sorta di balenottera butterata che molto infastidita si è messa a borrirmi per la storia del preservativo. Io sinceramente ho spiegato che sta roba l'avevo capita e digerita, volevo però sapere se il 69 era incluso altrimenti me ne sarei andato. A seguito della conferma, una volta chiariti, ho pagato ed è iniziato l'incontro vero e proprio.

Che dire, Rossella non sa manco tenere in mano l'uccello. Non sa incappucciare, non sa succhiare, non sa segare. Non ci siamo. I pochi punti che ha preso se li è meritati grazie alla sua patata (a me piacciono...”difettate”) e grazie al fatto che durante il 69 le ho fatto un rimming che l'ha fatta “ridere”. Addirittura dal rimming in poi la sua attitudine è cambiata. A parte il fatto che tutta divertita, durante il 69, continuava ad abbassare le chiappe per mettermelo in bocca lei il suo buchetto, anche dopo, durante la smorzacandela, la sua disposizione è stata molto più sorridente e friendly. Che sia stato io il primo a leccarle il culo? Mmm, visto il ribaltamento di situazione creatosi non lo escluderei. Certo è che questo non basta: capisco che il danno economico sia stato relativo, ma se una decide di troieggiare, un minimo di dimestichezza con il mestiere lo deve avere, no? D'altro canto, dal mio punto di vista, una troia che non sa fare sesso sta messa peggio del bocia imbranato del vostro idraulico, elettricista, fabbro o falegname che dir si voglia....

Deve crescere, professionalmente parlando s'intende, e per questo motivo non credo di tornarci. Lunga vita alla spontaneità, io però preferisco le navigate, le capaci professioniste. Tanto vi dovevo. ;)

Saluti e w la figa!

Commenta
Reaction score
207
Magari rideva perché aveva cagato da poco e non si era pulita granché bene :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
31
Omaccione,questa è bella!
Cumalot,devo dire che leggendo le tue impressioni non si distolgono dalle mie,è vero,in foto atteggiamento da Fenech,poi invece..è addirittura più carina in foto.
Hai fatto caso al labbro vaginale che penzola? Mai vista una cosa simile ?

Commenta
Reaction score
127
X omaccione: ci sta che magari avesse cagato da poco, ma credimi che in qualsiasi caso la ragazza era molto, molto pulita. Altrimenti l'avrei mandata io a cagare....
X mamborama: sì, visto. Però io ho notato entrambe le piccole labbra penzolanti, boh?? Cioè, mi è sembrata una patata normale, o meglio, una di quelle che piacciono a me: la big taco <3

Saluti ....alla prox ;) e w la figa!

Commenta
Reaction score
35
Aaaaa.. attenzione allora non si tratta di Big taco ma di Juicy cherry :sarcastic_hand:

X omaccione: ci sta che magari avesse cagato da poco, ma credimi che in qualsiasi caso la ragazza era molto, molto pulita. Altrimenti l'avrei mandata io a cagare....
X mamborama: sì, visto. Però io ho notato entrambe le piccole labbra penzolanti, boh?? Cioè, mi è sembrata una patata normale, o meglio, una di quelle che piacciono a me: la big taco <3

Saluti ....alla prox ;) e w la figa!

Commenta
Alto