ROSSELLA BRESCIA

Reaction score
8
A me piace molto ed ispira sesso dolce......con rai2 ovviamente. ... 354087.jpg..

Anche a me fà sangue....
Un bel trio con la Brescia,la Canalis e la Cucinotta...
C'è da star male....

Memorabile il suo spot degli orologi Tissot di una 15ina di anni fa nel quale si spogliava rimaneva in intimo si girava di spalle e mostrava un culo mondiale con un inchino, si stoppava l'immagine una voce diceva "rewind" e ricominciava!
Dopo quella pubblicità ho dovuto mettere gli occhiali :sarcastic_hand:

Rossella Brescia - detta Cucinottina per la somiglianza con la Cucinotta - di professione ballerina è una figa imperiale. L'ho incontrata ben quattro volte per eventi a cui partecipava: sempre gentilissima, gambe spettacolari, simpatica e non se la tirava nemmeno. Da sposare.

Bhe, d'accordo su (quasi) tutto.
Da sposare, non va dato sempre così per scontato. Anche lei ha avuto il suo bel matrimonio durato poco.
Colpa sua o di lui? Non lo sapremo mai. Ma vale sempre che "figa" è un aspetto, "da sposare", tutto un altro fatto.

Bhe, d'accordo su (quasi) tutto.
Da sposare, non va dato sempre così per scontato. Anche lei ha avuto il suo bel matrimonio durato poco.
Colpa sua o di lui? Non lo sapremo mai. Ma vale sempre che "figa" è un aspetto, "da sposare", tutto un altro fatto.
Il mondo dello spettacolo, riguardo a matrimoni ed altro di asimile e non è molto particolare dove, spesso, le cose si fanno per gioco o per interessi con i nessi e connessi del caso.
Argomento che non mi riguarda visto che sono un "comune-normale" ed O.T al thread.
Correggerei, visto il forum, quanto dici in: "Ma vale sempre che "figa" e/o da scopare è un aspetto, "da sposare" tutto un altro fatto" (cit.).
Posson essere belle e porche, ma una cosa è una donna bella e un'altra è essere una bella donna.

Il mondo dello spettacolo, riguardo a matrimoni ed altro di asimile e non è molto particolare dove, spesso, le cose si fanno per gioco o per interessi con i nessi e connessi del caso.
Argomento che non mi riguarda visto che sono un "comune-normale" ed O.T al thread.
Correggerei, visto il forum, quanto dici in: "Ma vale sempre che "figa" e/o da scopare è un aspetto, "da sposare" tutto un altro fatto" (cit.).
Posson essere belle e porche, ma una cosa è una donna bella e un'altra è essere una bella donna.

D'accordissimo sulla prima cosa che dici. Noti gay sposati a fighe imperiali (che poi purtroppo ho scoperto essere soprattutto tendendti al femminile, non dico nulla non voglio deludere nessuno)...non capisco però quanto dici: un conto donna bella (da trombare???vuoi dire) un conto bella donna (da guardare e sposare??') ho capito bene???

Rossella Brescia - detta Cucinottina per la somiglianza con la Cucinotta - di professione ballerina è una figa imperiale. L'ho incontrata ben quattro volte per eventi a cui partecipava: sempre gentilissima, gambe spettacolari, simpatica e non se la tirava nemmeno. Da sposare.

Conosciuta personalmente ai tempi della pubblicità TISSOT per questioni professionali (mi occupavo del trattamento delle immagini per le campagne sui periodici e per i manifesti).
Persona squisita, grande professionista, simpatica ed umile, meglio di tante nessuno che si credono chissà che.
Ho avuto modo di incontrarla diverse volte e di frequentarla per un po' di tempo... davvero una gran donna...
...bei ricordi...!

Indietro
Alto