ROSSEMERIE - MILANO - ALTRO

Reaction score
2.131
NOME INSERZIONISTA: Rossemarie
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTYwNTYtZjVhMTRh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Zona Loreto
NAZIONALITA': Non ricordo cosa si è inventata... credo comunque sia Rumena
ETA': 23-24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, ma foto ritoccate per infighettarla per bene
SERVIZI OFFERTI: No anal, no CIM/CIF, no FK poi tutte le altre per esclusione
SERVIZI USUFRUITI: BJ cabrio, DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, COB (con ciffata involontaria)
COMPENSO RICHIESTO: 100 (parte da 70 o 80)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta sull'1.70, nel complesso ben proporzionata con formette naturali molto morbide... meglio comunque le puppette sulla seconda abbondante che non il culo larghetto e non sodissimo. Viso nella media con acne ricoperta dal trucco. Diciamo non una fighetta, ma tranquillamente materassabile
ATTITUDINE: Disponibile, ma all'apparenza scazzatella
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al piano terra con accesso all'ingresso della corte
INDEX RICERCHE: 32737126xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho fatto una ricerca dell'index prima di postare la rece, ma non ho trovato niente sulla fanciulla anche se mi sembrava di aver letto già qualcosa di lei. Infatti la girl è da circa tre mesi a Milano in una viuzza vicino Via Mercadante e recentemente ha aggiornato ad arte il book fotografico sul sito dell'annuncio. In realtà avevo altri target prefissati, ma vuoi per poca disponibilità, vuoi per una certa fretta alla fine mi sono deciso di andarla a trovare. Dunque... come detto in scheda questa Rossemerie dal vivo appare piuttosto lontana dalla fighetta ritratta dalle foto dove le hanno applicato un bell'effetto topexan per toglierle l'acne che ha in zona mento... in più l'hanno fatta dimagrire di almeno 5 chiletti che però sono ben distribuiti per cui ci si può soprassedere vista l'altezza sopra la media. Tra l'altro, proprio perchè conscia dei ritocchini delle immagini, la furbetta vi riceve in casa in una diffusa penombra e pesantemente truccata proprio per nascondere i brufoletti del viso. Non solo, ma l'impressione che dà del modo di porsi non è molto incoraggiante visto che sembra al quanto annoiata... come detto però tra poco tempo a disposizione ed alternative valide decido di procedere nel timbraggio dopo la conferma del BBJ e della cobbata conclusiva. La prima cosa da segnalare almeno nel mio caso è che appena sul materasso la fanciulla sa entrare nella parte che non è nè quella della maiala, nè della GFE, ma un'onesta professionista che almeno nei preliminari cerca di impegnarsi con massaggini mammellari, mezze spagnolette, ciucciatine, leccatine, ma niente FK, un BJ cabrio senza mani, ma ruvidello e una 69 con DATY piuttosto succoso. Poi il resto è routine per me e per lei fino alla conclusione come detto sul corpo con raspone e fiotti che le finiscono involontariamente anche sul viso facendola un pò sorridere. In definitiva esperienza nella norma che comunque non replicherò.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    65,3 KB · Visite: 353
  • 2.jpg
    2.jpg
    88,4 KB · Visite: 202
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,7 KB · Visite: 145
Alto