ROSSOINCONTRI-TRACCIATO?

Reaction score
5
Ciao a tutti , non sò se capita anche a voi ma da Venerdì ogni volta che mi collego a Rossoincontri Norton Antivirus mi avvisa che è stato bloccato un attacco al computer.
Che sia tracciato da qualche stronzetto del web o peggio dalle forze dell'ordine?

Ci ho fatto caso anch'io, anche il mio antivirus (ActiveX? Boh, non ricordo...) mi dice che c'è qualcosa che non va nelle immagini jpeg, però non ho indagato...

Di più non so, cercherò di evitare quei link, se posso...

Syd.

Syd ha scritto:
Ci ho fatto caso anch'io, anche il mio antivirus (ActiveX? Boh, non ricordo...) mi dice che c'è qualcosa che non va nelle immagini jpeg, però non ho indagato...

Di più non so, cercherò di evitare quei link, se posso...

Syd.
Qualcosa nelle immagini potrebbe esser un virus. Mi pare di ricordare che ne girava uno tempo fa che sfruttava qualche pistolata del visualizzatore jpeg

Hola ragazzi, anche il mio Avg rileva un errore nella visualizzazione della pagina... se era un virus probabilmente lo rilevava... penso sia più un errore o qualcosa di simile nel sito... ma staremo a vedere.. ciao

forse sono i tracking coockies...... alcuni antivirus non li digeriscono essendo spyware.

Indietro
Alto