Rossy - Cisanello (PI) - Altro

Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: rossy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...appena-arrivata-la-piu-brava-la___95___169010
CITTA DELL'INCONTRO: tirrenia
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto e' piu bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,bj,fuck in piu posizioni
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA: coem in foto pero un po' piu appannata e meno appariscente
ATTITUDINE: molto molto meccanica, niente a che fare con cio' che scrive nell annuncio
REPERIBILITA': buona...vorrei vede
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano , ed una volta al piano addirittura si esce da una porta per arrivare al suo portone.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33171523xx

LA MIA RECENSIONE:

nell annuncio tiene delle foto molto intriganti ed arrapanti con quegli occhiali da sex simbol , insomma la chiamo mi accordo e vado sta dietro dietro l isola verde salgo mi apre la porta ed in appartamento molto piccolo e scomodo , entraimo in camera e noto che lei si e' quela delle foto indossava pure gli stessi occhiali , fondamentalmente una girl non male , insomma i mettiamo sul letto e li comincia con salviette e disinfettante una cosa mai vista nemmeno a malattie infettive ti trattano cosi prima di toccarti , che palle bimba, dopo tutta sta pulizia inizia il bbj che sa molto di poco perche' smanetta a randa e la bocca la si sente poco poi mi gomma con quel cesso rosso e continua e devo dire che sia meglio , mi monta sopra e non lo infila nemmeno tutto dentro solo la cappella e va avani cosi per un po , mi sfavo e gli chiedo la pecora messa in posizione gli do un colpo secco ed entro e vado subito a duemila , lancia un ulro di piacere intenso e mi dico cazzo allora lo senti brutta porca si infracida tutta in un millisecondo la metto ad angolo letto e li la finisco di pompare ma dopo poco mi chiede di finire di bocca dove ricevo la solita pompa sfavata melo prendo in mano e la schizzo sulle tette , mi rivesto ed esco ...... per concludere era meglio se mi facevo una sega a casa.....

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    57,3 KB · Visite: 263
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,5 KB · Visite: 285
  • 3.jpg
    3.jpg
    46,6 KB · Visite: 283
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Ma l'isola verde non sta a Pisa Cisanello... ce n'è una anche a Tirrenia?

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Vecchio Bertold..sono convinto che conosci Isola Verde di cisanello come le tue tasche!
su PLR la danno a cisanello
Infatti... ma siccome nel titolo e nella scheda della recensione si riferisce che l'incontro è avvenuto a Tirrenia e poi nel testo si racconta che costei stava dietro l'isola verde, ho semplicemente domandato se si trova a Cisanello (come peraltro indica nel suo annuncio su PLR) e dove si trova l'isola verde che tutti ben conosciamo, ovvero a Tirrenia nei pressi di un'altra struttura con la stessa denominazione.

Non volevo fare il pierino... è che Tirrenia la conosco ben poco, giusto un po' la piazzetta centrale... per le sue botteghe sempre interessanti :)

Commenta
Alto