Rossy - Modena - Bakecaincontri

Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Emilia-Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rossy
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/d...rossy-21enne__sp0rcacci0na__-mi-4648116590959
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON SEMBRA LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1,PER RESTO NE PARLIAMO DIRETTAMENTE
SERVIZI USUFRUITI:BBJ-DATY-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: PARTO DA 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:RAGAZZA TEEN,FISICO SNELLO,ALTA CIRCA 170,TETTINE PICCOLE,UNA PRIMA,CAPELLI LUNGHI BEL VISO,PUBE DEPILATO.
ATTITUDINE: SCARSO
REPERIBILITA': AIME',FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:MANSARDA AL 4 PIANO,ASCENSORE SOLO FINO AL 3 PIANO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33482988XX

LA MIA RECENSIONE:Dopo un pò di tempo di riposo,decido di andare a trovare una nuova pay,un rapido controllo su Bakekaincontri e mi soffermo su questo annuncio,dove dice di fare di più e di tutto e le foto della ragazza promettono bene.
Chiamo e pultroppo per me,mi risponde subito,gentile nelle risposte mi dice che parte da 70 per una cosa normale,100 con più tranquillità,per il menù completo ne parliamo direttamente.
Ok,mi faccio dare indrizzo,riceve sulla via Emilia Est,vicino ad una banca,location non proprio tranquilla per la privacy,ma dato orario primo pomeriggio non c'era tanto movimento,le confermo che entro 15 minuti sarei arrivato da lei.
Giunto sul posto,la richiamo,mi apre il portone e mi indica il piano.
Salito all'ultimo piano, si apre una porta,lei dietro,entro e mi trovo una bella ragazza,anche se non sembra quella della foto,in reggiseno e mutandina mini,presentazioni,mi indica il menù,70 per solo bj e rai 1,100 per una cosa tranquilla? con bbj,no cim,no fk.
Purtroppo accetto per la tranquillità,mi chiede subito la pecunia e nel frattempo che lo va a depositare mi dice di spogliarmi,no passaggio al bagno come nemmeno lei,comunque risulta pulita e profumata.
Si spoglia, si siede sul letto e comincio a baciarla sul collo e le tocco il seno,ma subito mi dice di sdraiarmi ,mi sdraio e comincia un bbj meccanico con uso mano sull'asta,senza affondi e facendomi un pò male,al che le dico se può essere più delicata,continua ancora un pochino e le chiedo se posso leccarle la passerina,acconsente si sdraia provo a leccarle un seno ma subito scatta come una molla dicendomi che non le piace e le fa male,ok mi scuso scendo giù verso la passerina ed inizio un daty leggero,le chiedo se posso inserire le dita ma niet,uffaaa, comincio ad innervosirmi,dopo si e no due minuti di leccata mi dice basta e di scopare,mi ingoldona altro breve bj in quanto mi si era un pò ammosciato,quindi mi dice di scoparla a pecorina,nel mentre con un dito provo a toccarle il secondo canale, ma subito mi fulmina,no possibile,dopo alcune stantuffate a pecora le dico di passare a missionaria,ma mi dice di continuare così perchè a missionaria non le piace,mahh,scazzatissimo e anche sudato in quanto faceva un caldo bestiale e non c'era nemmeno un ventilatore,dò alcuni colpi veloci e vengo subito nel goldone estraendolo dalla sua passerina subito.
Mi toglie il preservativo con una salvietta e me lo pulisce,breve dialogo dove dice che rimarrà ancora per una decina di giorni per ritornare forse in autunno,per me può anche non ritornare.
Vestizione, saluti e via con la sensazione di avere buttato via un pò di soldini.
In sostanza, la ragazza è bella,ma troppo fredda,non partecipativa,meccanica e con quella somma mi sarei aspettato altro atteggiamento.
Pultroppo in questo mondo di pay sono cose che capitano,pazienza.
Cari colleghi,alla prossima.
 
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
dò alcuni colpi veloci e vengo subito nel goldone estraendolo dalla sua passerina subito.

...troppo fredda,non partecipativa,meccanica e con quella somma mi sarei aspettato altro atteggiamento.

Caro collega, ti ricordo la possibilità, in questi casi missilistici, di optare per la "sborata in ogni dove"...vicino al traguardo esci, con rapido gesto della mano ti sgoldoni e lo tiri da qualche parte, poi sbori dove capita..nel tuo caso era anche a pecorina e quindi l'avresti presa di sorpresa!
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.567
Reaction score
2.648
Località
Fvg
matrice:

fbbd903ae3de8e412b0504ca68a41540.jpg 2e1908545f27f9fce966a1936243d2cb.jpg 9a2ecb85d04b671c9c42a3e25758e420.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
5
giusto..con i missili la sborata a tradimento è la vendetta migliore....
una volta a una le ho centrato l'occhio...non ti dico il bruciore e le imprecazioni.....ahahaha
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
Caro Trap,ai ragione,in certi casi bisognerebbe fare così ma purtroppo non rientra nel mio carattere.

Be adesso che ti ho dato un consiglio prova a ricordartene al prossimo missile! Per iniziare cmq potresti anche semplicemente svuotare il contenuto del goldone sul cuscino, sulle coperte o da qualche parte...poi se ci prendi gusto la sborata nell'occhio è il punto di arrivo :rofl:
 
Commenta
Alto