Rossy - Verona - Bakecaincontri

Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: rossy
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tutta-per-te-rossy-h783100453372
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': santo domingo
ETA':28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non pervenuto
SERVIZI USUFRUITI:bbj,spagnola, rai 1 multi p
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:manza
ATTITUDINE: subito distaccata poi tranquilla
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38902425xx

LA MIA RECENSIONE:incontrata una settimana fa, preso da voglia di carnazza raggiungo la ragazza in palazzo a santa lucia....lei si presenta dietro la porta in tenuta da battaglia con lingrie nera , come da foto, anche se iizialmente non mi sembra lei, in realtà è semplicemente con qualche chilo in più (sull'addome) e capeli ricci, ma è lei, con gambe piuttosto slanciate e due pere spettacolari, possono essere una sesta morbida-semisostenuta....comunque dissipate le mie perplessità e assicuratomi che con 50 concede bj e rai 1 , senza fretta, diamo il via alle danze con un bbj prolungato alcuni minuti e devo dire notevole, profondo e col giusto uso di mani......poi mi fa una spoagnolona da infarto, con annesso pompino! quindi lo incappuccia e prosegue di bj...... devo dire che un pompino ben fatto è un pompino ben fatto. niente baci...nel trombo si concede bene ma in brevissimo concludo doggy e lei ancheggia decisamente bene......
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.523
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 6.jpg
    6.jpg
    39,5 KB · Visite: 257
  • 7.jpg
    7.jpg
    30 KB · Visite: 229
  • 8.jpg
    8.jpg
    29,2 KB · Visite: 198
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
151
Reaction score
77
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: rossy
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/do...-h783100453372
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': santo domingo
ETA':28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci assomiglia, ma ho persino un dubbio che non sia lei, perché dal vivo è persino più scura.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, daty, 69, spagnola
SERVIZI USUFRUITI: rai1,spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: big boobs
ATTITUDINE: vedi recensione
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38902425xx

LA MIA RECENSIONE: la ragazza appartiene a quella categoria di girls molto brave ad attrarre il cliente, ma meno a soddisfarlo. Di solito attribuiamo questa pecca alle ragazze dell'est, ma anche le sudamericane a volte...

Arrivato presso la sex location (condominio di S. Lucia), mi accoglie in top e mini da bancarella (non sono un maniaco della lingerie, ma mi è sembrata subito un po' sciatta) e vorrei subito girare i tacchi perché non mi sembra quella della foto, tra i capelli ricci-ricci e la carnagione decisamente scura. MA mi fa un bel sorriso e mi accoglie bene perciò: dove il lato umano compensa il lato A o B io sono sempre disponibile e resto nella speranza che i modi affabili lascino presagire una scopata friendly.

Anche nella parte di contrattazione è molto abile, poiché caldeggia i 100 euri per un'ora, dichiarandosi disponibile anche al doppio shot, ma quando vede che non mi voglio spingere così in là si assesta sui 50 dicendo che si può fare un po' di tutto. Chiedo: comprende spagnola live con c.o.b? Lei dice: sì. Comprende fk? Lei dice: magari con un piccolo regalino extra...

Arrivati al momento dell'azione, però, il voltafaccia visto tante volte senza infamia e senza lode: un po' ti lascia fare e un po' ti incalza, se la tiri più lunga di 10 minuti comincia a rognare che per 50 euro non si può scopare così tanto, quando dico: "ok, concludiamo con la spagnola e c.o.b." dice "no, ma per quello ci vuole il regalino extra... eh, te l'avevo detto prima" (falso!)
Per non finire in baruffa mi accontento di spagnola nel condom, senza neanche un po' di olio a lubrificare il latex... cazzo, che tristezza certe scopate!

La ragazza si comporta meglio se sganci di più o ce l'ha nel sangue? In entrambi i casi pessima impressione: non sopporto quelle che trattano il cinquantino come se fosse merda, allora dite direttamente: faccio per 70 o per 80 o per 100 e uno si regola.

Ma non si può dare un servizio così solo perché uno opta per il menù-base!

Poi, non avendoci litigato e avendo concluso entro i 20 minuti, a scopata finita è tornata cordiale e ridanciana... ma difficilmente ci rivedremo!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
151
Reaction score
77
ripeto: forse non è lei, forse lo è (le foto, si sa, oggi come oggi possono mostrare quello che vogliono della persona ritratta). In ogni caso, sì, siamo su quella forma e taglia: da quel punto di vista, la ragazza è generosa.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Intervistata ieri, ora si trova nel vicentino. Tra una decina di giorni dovrebbe tornare a Vr e sempre nella stessa location. (Borgo Roma/Golosangeles)
 
Commenta
Alto