Rosy - Conegliano - Best Annunci

Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=7248
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Rosy
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 30 tendente agli anta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Posto questa esperienza con qualche mese di ritardo in quanto l'ho incontrata verso ottobre dell'anno scorso ma una settimana dopo l'annuncio sparì di conseguenza lasciai perdere la recensione.
In zona per lavoro, la chiamo convinto dalle foto del precedente annuncio dove, a parer mio, il fotografo aveva fatto un lavoro più convincente. Mi comunica che è libera e mi da l'indirizzo. Ad una breve intervista specifica subito che rai 2 non si vede. Purtroppo la zona è un po' scomoda con il parcheggio ma mi arrangio.
Salgo e mi apre la porta avvolta in un babydoll rosa. Sicuramente è lei ma purtroppo il viso dimostra molto più del corpo la sua reale età anagrafica e il davanzale (il principale motivo della mia visita) non era così generoso come l'annuncio e le foto promettevano. Spieghiamoci non è assolutamente piatta ma più che una 5 mi sembrava una 3 abbondante e probabilmente opera di babbo chirurgo. Almeno è molto simpatica e ti mette a tuo agio.
Dopo una rapida contrattazione dove lei spara alto e io basso, ci avviamo verso il bagno per la sciacquatina di rito. La stanza è pulita e in ordine come il resto delle casa che ho visto. L'appartamento è molto grande ad una rapida ispezione e non ho capito se collabora con una collega (che comunque sono certo non ci fosse) o viva nelle altre stanze. Andiamo sul talamo dove iniziamo i giochi con un bj covered discretamente eseguito durante il quale digitalizzo rai 1 e anche rai 2, nonostante quanto detto al telefono, e mi diverto con la sue tette. Si cambia posizione: missio, doggy e smorza con finale sul suo davanzale.
Pulizia e social time durante il quale chiedo se si trova bene e rimarrà ancora per un po' e lei "Rimarrò ancora qui per tanto, mi trovo bene a Conegliano" e dopo una settimana sparisce. Saluti e baci per un giro in giostra di circa 40 minuti.
Nel complesso una buona esperienza da non ripetere anche perché pochi giorni dopo ci è andato un mio amico che mi ha detto di non essersi trovato bene. Rispondeva al cellulare durante le acrobazie e ha tirato fuori mille scuse per evitare il finale libero, oltretutto per 20 pigne in più...
Valle a capire...
Ciao
 
P

positcor

Ospite
Ospite
MATRICE
 

Allegati

  • rosy 2.zip
    180,2 KB · Visite: 94
  • rosy 1.zip
    94,6 KB · Visite: 111
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Viste le rece contrastanti ho voluto verificare di persona.
Sicuramente la prima cosa che ti colpisce appena la vedi è il viso che fa a pugni con il resto del corpo e spiega, in parte, perchè lo nasconda negli annunci.

Comunque contrattiamo per bjj, fk, rai1 per 120, e cominciamo le danze. Il bjj breve ma fatto bene, di fk non se ne parla, qualche bacino casto casto sulle labbra :first_move: e mentre si sintonizza rai1 un buon fk aiuta molto. Si va avanti un po ma non mi scalda più di tanto, per cui riprende il bjj e mi finisce con la mano.

Morale, non credo di aver speso i miei 120 molto bene :unknw:
 
Commenta
Alto