ROSY - FIRENZE - ALTRO

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
819
Reaction score
385
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Rosy

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-rosy-bellissima-sg8n88387623

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

NAZIONALITA': Spagnola

ETA': A mio avviso sui 45

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE al 99%, in alternativa foto datate e patinate

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non concordati

SERVIZI USUFRUITI: FK senza lingua, BBJ, 69, Daty, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 100 cosa tranquilla, altrimenti 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Donna sopra i 40, piacente, tette naturali più piccole che in foto

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34297740xx



LA MIA RECENSIONE:

Ormai mi ritenevo immune dalla possibilità di poter incappare in qualche fake, considerata la mia esperienza nel valutare le foto ed il fatto che prima di testare una girl cerco quasi sempre notizie sui vari forum: oggi purtroppo mi sono dovuto ricredere, infatti le foto della girl che vado a recensire si sono rivelate quantomeno datate o edulcorate.
L'indirizzo della location (a me nota) che mi aveva fornito al cellulare mi aveva reso ottimista, si tratta infatti della stessa dove avevo timbrato 2 volte Susanna Milf da me recensita, che aveva foto che sembravano false ma che invece corrispondevano sostanzialmente con la realtà.
Rosy invece mi appare non corrispondente totalmente alle foto, si tratta di una donna tra i 40 e i 50 con tette naturali ma più piccole che in foto (massimo una quarta), di faccia normale standard sudamericano (anche se dice di essere spagnola), nel complesso comunque fisico non disprezzabile per una non giovanissima.
Nonostante le sue effusioni iniziali con tanto di bacetti, a colpo sono rimasto però deluso perchè mi aspettavo qualcosa di diverso soprattutto per quanto riguarda il seno.
Così mi propone 100 con calma spingendomi praticamente in camera, io cerco di abbassare il rate (mi dispiace andarmene in quella situazione) e lei scende a 70; io accetto non con grande entusiasmo (temendo anche ritorsioni sulla prestazione che andrà a fornirmi).
In realtà resta gentile e cerca di essere coinvolgente (mentre io sono un po' sfavato), mi chiede però di non baciarla più di tanto.
Fuori c'è un freddo boia ma la stanza è riscaldata, io decido comunque di restare in canottiera (mai capitato, mi spoglio sempre di ogni indumento in questi casi ma ripeto le motivazioni non sono altissime).
Una volta stesi sul letto partiamo con un 69 con lei che mi pratica un BBJ che risveglia l'attrezzo nonostante lo sfavamento, io le lecco la passera e ogni tanto i capezzoli.
Poi le pratico prima daty e poi, dopo averla fatta girare, le lecco il buchetto di Rai2.
L'attrezzo a questo punto è bello in tiro e lei mi gomma segandomelo ancora a tal punto che devo fermarla prima di penetrarla a mission dove, già carico, arrivo a destinazione dopo pochi colpi precludendomi la possibilità della pecos che tutto sommato mi pareva interessante.
Mentre mi rivesto social time da parte sua al quale partecipo in maniera un po' svogliata non essendo rimasto soddisfatto dall'esperienza (deluso più che altro per le aspettative sul suo fisico che dalla prestazione in sè, anzi secondo me con 100 rose ci si potrebbe divertire molto).
Resta un'altra settimana poi torna il 2 Marzo, per quanto mi riguarda non ci torno.
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
819
Reaction score
385
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #3
Purtroppo avevo effettuato la ricerca scrivendo Rosy con una "s" sola e questo thread non era emerso. :-(
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE al 99%, in alternativa foto datate e patinate

dfaf2dcac7d675458b4e7598e4ac0f0f.jpg 5c15f1bf0699379cc5e201e5c15a862b.jpg ab3c1a03ea131f44edd18b8f4cb1e6b7.jpg

...comunque per non dimenticare...

...e mi levo di 'ulo!
 
Commenta
Alto