SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/rosy_una_giovane_enne_donna_orientale_foto_vere-b-667253.html
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Rosy
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,69, rai1(no rai2)
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:tipica cinese del sud
ATTITUDINE: docile
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata due settimane fa dice di chiamarsi Luna dice di avere 23 anni ma almeno ne ha trenta.Passaggio in bagno dove mi lava lei e poi si lava a sua volta profondo Fk,poi si interessa al fratellino con bocca e poche mani, su mia richiesta si passa ad un 69 che gradisce molto, o finge molto bene conclusione con due o tre posizioni classiche.Che si puo dire classica cinese docile ma con poca attitudine voto 6-
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/rosy_una_giovane_enne_donna_orientale_foto_vere-b-667253.html
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Rosy
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk,69, rai1(no rai2)
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:tipica cinese del sud
ATTITUDINE: docile
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata due settimane fa dice di chiamarsi Luna dice di avere 23 anni ma almeno ne ha trenta.Passaggio in bagno dove mi lava lei e poi si lava a sua volta profondo Fk,poi si interessa al fratellino con bocca e poche mani, su mia richiesta si passa ad un 69 che gradisce molto, o finge molto bene conclusione con due o tre posizioni classiche.Che si puo dire classica cinese docile ma con poca attitudine voto 6-