ROSY - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
259
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)eurochiamami
CITTA DELL'INCONTRO:lomazzo (CO)
NOME INSERZIONISTA:rosy
NAZIONALITA': ita
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, threesome, cof, rai2
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: magra, asciutta, viso caruccio
ATTITUDINE: gentile simpatica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:testata la prima volta con amica in appartamento in appiano gentile. ottima esperienza, fk triplo, bbj doppio, rai 1 e 2 offerto ma non mi interessava, tutto con calma e gentilezza e molta partecipazione per 3 cento.......
poi ritestata con suo amico uomo per fare cosa a tre (io e lui con lei, sono etero per la cronaca...) in lomazzo, in motel. ottima esperienza anche questa, doppio pompino a me e lui poi solite cose da film io scopo e lei spompina te e viceversa... molto amichevoli entrambi, ma sempre 3 cento +camera il rate. tutto ciò però mesi fa.... fisco asciutto, magro, a chi paice il genere è carina, non certo una velina, però nel complesso non male, da consigliare secondo me soprattutto se si vuole provare una cosa a tre MMF

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: rosy-mi-euroch.

Alberto, ottima segnalazione, ma almeno un link......la stampa dell' annuncio in pdf......

Commenta
Reaction score
259
  • Creatore Discussione
Re: rosy-mi-euroch.

ciao. è scritto nella mia rece. 300 complessivi per tutti e due, oltre al motel. nella scheda ho messo 200 perchè è il rate che lei mi aveva proposto pro capite, con lei da sola, al che ho ovviamente chiesto lo sconto visto che "compravo all'ingrosso" la prestazione col suo amico (e un'altra volta con la sua amica)...
le cifre si riferiscono comunque all'anno scorso, quest'anno non so se l'inflazione ha colpito.
:bye:

Commenta
Alto