Rosy - Reporter - Reggio emilia

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO E.
NOME INSERZIONISTA: ROSY
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: scarsa
ATTITUDINE: gentile, ma di buono solo questo
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32877344xx

Ciao a tutti, e innanzitutto grazie per le recensioni che avete fatto.
Questa e' la mia prima, cerco di contribuire come posso anche se non e' stato un bellissimo incontro.
L'incontro risale circa a un anno fa (giugno 2011).

Descrizione dell'incontro:
Leggo l'annuncio sul giornale, chiamo e mi faccio dire il rate di partenza e la via dove riceve. Non parla bene italiano, per cui per capire di quale via si trattava devo farmelo ripetere 4 volte (via Bl**ny).
Arrivo, e la richiamo. Mi apre. Salgo le scale e incontro questa ragazzotta cinese (avra' sui 35-40 anni). Non che mi aspettassi chissa' che cosa, anche perche' la foto era sfocata e con viso coperto, pero' sicuramente non era 'giovanissima' come descritto nell'annuncio.
Visto che il rate era basso tutto sommato sono rimasto. Lei tenta di scucirmi 60 ma mi sembra il minimo rifiutare. Via di salviettina e di bbj, abbastanza meccanico e poi via di rai1 in varie posizioni. Non mette particolare fretta, anzi e' abbastanza condiscendente anche se si vede chiaramente che recita.
Ci metto un po' a venire (anche perche' non e' che mi intrigasse troppo) e poi mi offre una caramellina mentre vado via.

In sostanza, non ripetero' sicuramente l'esperienza.

Conclusioni(rate/tempo/voto): 50/30/5--

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Si' esatto, su reporter. Le foto ci sono (o perlomeno c'erano), che poi a volte siano fake e non servano a nulla...

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Giugno 2011? :swoon:
Per un annuncio cinese :sarcastic_hand:
Mi sa che te lo potevi risparmiare...

Commenta
Alto