Rosy - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rosy-bellissima-4a-misura-292227742097
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: ROSY
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO SUE ANCHE SE PATINATE
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: IN CARNE MA NON TROPPO
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
Percorrevo la Togliatti altezza Centocelle e ricordandomi delle foto della mullatta dell'annuncio di questa new di nome Rosy la contatto, mi dà l'indirizzo e sono subito alla location, parcheggio, si entra, cancello isolato, mi apre, si entra, e lei è quella delle foto dell'annuncio e questo è un punto che gioca subito a suo favore, è una ragazzotta mulatta alta circa 1,70 circa, ma con i tacchi, vestita con sotto veste che a prima visuale promette bene, in più a suo favore si propone simpatica, gentile e disponibile.
Chiacchierata, partenza da 50 per solita cosa tranquilla, e va bene il cinquantello.
Si spoglia e qui la nota dolente, culo un pò cellulitico e va beh ormai, abbracci, bacetti, la metto seduta sul letto e io in piedi inizia con un ottimo bj e continua alternando con una spagnola su mia richiesta.
Ok so carico!!! La giro e comincio con rai1, varie cambi di posizioni, lei è disponibile e non batte ciglio la trapano a dovere e capitolata grandiosa a pecora con lei che continua a roteare quel culo che a pecora merita.
In sintesi: ragazza da poco arrivata a Roma, gentile e disponibile, ottima per una buona svuotata low cost.
Si lamentava del poco lavoro... ed io: "ehehehe c'è crisi anche per voi...", buon momento questo di crisi e del loro poco lavoro almeno il cliente viene trattato a dovere anche con la classica v.u., ed ho aggiunto alla ragazza: "il cliente è cliente ed ha sempre ragione finchè tira fuori i dindini..."
Tanto vi dovevo.

INDEX: 38946528xx

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-292227742097
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO PROBABILMENTE SUE
DESCRIZIONE FISICA: MORBIDA
ATTITUDINE: GENTILE

Ragazza piacente dal bel sorriso tipico delle sudamericane. Mi accoglie avvolta in una vestagletta insignificante in un monolocale con soppalco rimediato nel retro di una vecchia palazzina a Centocelle.La luce è poca non perchè la porta è anche l'unica finestra del locale ma perchè al soffitto c'è un neon rosso che non vedevo più dai tempi in cui avevo scoperto le ragazze in vetrina ad Amsterdam.
Dice di essere di Caracas e le credo perchè quando nomina la sua città le se illuminano gli occhi. Parla un italiano sufficente per capirsi.

Dopo poche chiacchere per fare conoscenza mi spoglio e lei con discrezione ed un po di imbarazzo mi chiede di essere prima pagata.
Lei si toglie la vestaglia e rimane in intimo mostrandomi un corpo morbido dai seni grandi ulteriormente accentuati dal push-up. E' molto gentile e sorridente e quindi malgrado non mi chieda di lavarmi e la location non entusiasmante mi trattengo per vedere come va a finire.
Mi chiede di rilassarmi e mi fa sdraiare sul letto dove ha preventivamente steso una specie di lenzuolo. La lascio fare e lei lo incappucia con la bocca e, accucciata al mio fianco, comincia un BJ discreto. Poi mi alzo e la faccio continuare con lei seduta sul bordo del letto.

Con quei seni enormi e naturali (più grandi di quello che si intravede dalle foto) avrebbe potuto farmi una spagnola senza alcun problema ma evidententemente non le viene naturale e non la forzo a farlo.
Quando sono carico al massimo la faccio smettere (avrei anche concluso volentiere tra le sue labbra) e finisco abbastanza rapidamente con lei alla missionaria.

Commenta
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rosy-bellissima-4a-misura-292227742097
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Rosy
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70 con seno più che generoso, abbastanza in carne ma non una cosa esagerata…
ATTITUDINE: simpatica, gentile e molto socievole
REPERIBILITA': ottima, chiamata e incontrata nel giro di un paio d’ore
CELL. INDEX: 38946528xx

LA MIA ESPERIENZA:
Non avendo in questo periodo enormi disponibilità economiche mi concentro su questa Rosy da Centocelle che si propone con un cinquantino, cosa che ormai è sempre più difficile da trovare. Dopo aver preso appuntamento via telefono la raggiungo nel suo monolocale di Centocelle intorno all’ora di pranzo; subito mi fa una buona impressione come persona, sorridente, gentile e molto alla mano; 5 minuti di social time, mi chiede di saldare il conto subito e poi si iniziano le danze… la prima cosa che colpisce di lei è il seno:woottrizomeno:, bello grande e subito mi scatta una fantasia nella testa… nel complesso è una ragazza in carne, insomma una di quelle a cui metteresti le mani addosso dappertutto!! Qualche strusciamento preliminare, due carezze, provo a chiedere FK ma vengo immediatamente stoppato… mi fa poi sdraiare, incappucciamento dell’amichetto e inizia un bj lento e senza troppo usare la mano… poi la prendo a pecora con un movimento lento ma profondo che vedo gradire tanto che fa “ballare” il suo posteriore in un modo molto provocante… poi memore della fantasia che mi era scattata nella testa appena visto il suo davanzale le propongo per finire una spagnola… tolgo il goldone e la faccio sedere sul bordo del letto… io rimango in piedi e l’amichetto rimane prigioniero tra quelle morbide tette… aumento sempre più il ritmo su e giù fino a che non capitolo soddisfatto con lei che sorride:biggrin:… Per finire devo dire ottima scelta per qualità/prezzo, alla fine sono uscito soddisfatto per il servizio ricevuto… :bye:

Commenta
Reaction score
131
Be', diciamo piuttosto che ha un didietro che fa provincia... di cellulite ne ha infatti tanta. Ma proprio tanta. Anzi, a dire il vero, i suoi sono veri e propri problemi di circolazione, visto che mi ha ricordato il didietro di alcuni trans che vedevo ai tempi dei puttan tour.
Idem davanti: di panzetta ne ha parecchia. Direi che se le misure ideali sono 90-60-60, la ragazza è sul 100-75-120. Le foto, infatti, come si vede sono super photoshoppate. Ma, del resto, con 50 che cosa di può pretendere?
Comunque è, in effetti, cortese e pulita.

Commenta
Reaction score
131
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo...-ADORO-ESERE-POSEDUTA-AMO-I-PRELIMINA-1067410
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
DESCRIZIONE FISICA: DECISAMENTE SOVRAPPESO, voto 5-
ATTITUDINE: GENTILE E DISPONIBILE, voto 7+
TELEFONO: 38946528xx

Ho trovato per caso questo post su Rosy che ho conosciuto alcune settimane fa.
La ragazza riceve in una traversa della Togliatti, appena superato l’incrocio con la Prenestina. La location è discreta: da fuori appare molto triste, dentro invece è più che passabile.
Si accede entrando dal portone del condominio, si gira l’angolo, ci si trova davanti ad una porta fatta con gli infissi di alluminio.
Dal di fuori, più che una casa, pare la cantina/garage dello zio che vive in campagna che ti ci faceva entrare quando eri bambino per mostrarti le canne da pesca o per riempirti il sacchetto con i pomodori dell’orto (almeno dalle mie parti è così. Anzi, se io prendevo le canne da pesca di zio Scé e le facevo battere per terra a mo’ di bastone, si incazzava a bestia!).
Quale classica porta fatta di infissi, questa è a vetri e l’interno della casa è nascosto da una (triste) tenda attaccata all’interno della porta.
Lei fa capolino, mi vede, mi fa entrare.

Ha un viso dolce, anche se al pari della sua connazionale Isabella che ho appena recensito, ha l’apparecchio.
Nel suo caso c’è da dire che le sta peggio: gli avi di Rosy sicuramente sono stati portati nel Nuovo Mondo da qualche nave negriera sicché, tra le labbra da nera e l’apparecchio ai denti, la bocca sporge parecchio.
Porta un corpetto a baldacchino: come Patricya/Lady Stefany lo porta perché non ha proprio il girovita da modella…
… Ma la cosa che più balza agli occhi (in negativo) è il didietro. Ha un culo grosso grosso. E non è solo ciccia. È pure cellulite.
Come direbbero al S. Giuseppe di Merode, è una gran culona.
Ma tant’è, per 50 euro va bene.

Mi fa accomodare, mi sdraio e devo dire che il bj è davvero fatto bene.
Mi è piaciuto da matti, soprattutto perché ha quel modo di muovere la testa (quasi la rotea) che mi viene duro come il marmo solo a ripensarci.
Si passa poi a Rai1: lei sopra, con le piante dei piedi ben piantate sul materasso, le sue braccia attorno al mio collo, inizia a cavalcarmi davvero bene mentre mi guarda fisso.
Andiamo avanti così per un bel po’.
Poi mi chiede se voglio cambiare. Perché no?
Sopra io.
Inizio piano e poi sempre di più. Devo dire che non mi era mai capitato, almeno non che mi ricordi, che una ragazza che definirei “bruttina” mi abbia fatto ingrifare tanto.
Dopo un po’ che pompo, inizia a mordermi un orecchio. Io continuo di buona lena fino alla fine della missione.
Davvero del bel sesso.

Dopo siamo stati a parlare un po’. Tanto tutti voi eravate a vedere le partite in tv, sicché non avevo niente da fare ed anche lei mi diceva che era una giornata tranquilla. Le mie solite raccomandazioni su come tenere e curare l’ortodonzia.
Lei parla italiano discretamente, anche se si vede che delle volte finge: voi le dite una cosa e lei vi risponde “sì”. Sapete quel sì che si dice quando non capite una lingua…

Quando me ne sono andato, l’ho abbracciata e le ho dato un bacio.
È stata una esperienza carina quindi ho deciso di tenere il suo cell in memoria.

Ultima cosa, che penso troverete interessante.
Sulla Collatina e Prenestina ci sono alcuni benzinai che fanno il carburante a prezzi davvero buoni.
Io sabato scorso ho messo il diesel a 1,644 (!!) al Q8 di fronte alla rimessa dell’Atac.
No, ve lo dico perché tanto da lì a casa di Rosy sono meno di 2 km, sicché... diciamo che con una spesa totale di 70 rose (50+20) vi togliete lo sfizio ed il pensiero di rimanere a piedi!

Commenta
Alto