Donna italiana Matura - Verona - Bakekaincontrii
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.bakekaincontrii.com/donna_italiana_matura-e-337439.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: BHO
NAZIONALITA': italana
ETA': >>50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non c'è foto.... (e me capita tutte a mi)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ cabrio, rai1, rai2, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:mooolto robusta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa 6° piano di una palazzina in centro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 36648594xx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, sono a esporVi la mia esperienza con questa attempata Milf-ona di Verona.
Contattata ieri, gentile simpatica per telefono mi espone i menù come sopra esposto e il rate di 100 roselline per colpo.
Ricontattata e concordiamo l'orario dell'appuntamento, premetto subito che adoro il genere, e mi dice dove abita, in una via con il numero 4 e il mese dei morti, cominciamo bene mi dico. Trovo park abbastanza comodo con disco orario, la ricontatto per sapere il civico portone e tutte le altre info del caso. Salgo al 6° piano di una palazzina sopra la farmacia, entro nell'appartamento, e mi apre una simpatica nonnetta capello rosso ramato, social time con caffè gentilmente offerto in cui mi dice che lavorava, leggete bene, in un centro estetico lungo corso milano, Vi dice nulla... che però hanno chiuso e sitrova ad arrotondare in questa maniera.
Andiamo in camera e iniziamo le danze previo lavaggio reciproco, mi fa una serie di grattatine all'ineterno coscia, e vista la sua quasi timidezza, finta, decido di prendere in mano la situazione e inizio a baciarle i capezzoli, subito reattivi, e a digitallizzare entrambi i canali. Lei è decisamenter in sovrappeso, belle tette 4° abb culo piatto, stomaco e no pancia che copre la patonza. inizio un daty profondo e piacevole, leggera peluria davanti, e ci stò per circa 20 minuti e mentre lecco forsennatamentecomincia ad avere un orgasmo e sento la patata che esplode e l'interno roseo viene spinto fuori con del liquido biancastro. Dopo la sua venuta tocca a me, mi gommo e comincio a pecos, inizio a stantuffare, lei ansima e sento le contrazioni della vagina, voglio cominciare a sintonizzare rai2, le allargo le chiappe e... ORRORE, il buco sacro sembra orlato da una passamaneria tutta gibbosa e nodosa. a quel punto mi giro, metto lei sopra, con molta fatica viste le dimensioni della carne e mi faccio scopare con un su e giù fino a esplodere nel garage di lattice.
Relax di 5 minuti, lavaggio gioiellini di famiglia, saluto, e addio.
tempo trascorso 45 minuti.
Non credo ci tornerò...
comunque giudizio finale non male sopratutto per il rate. Unico gap... la posizione centralissima.