Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.hotescortlivorno.com/annunci-adulti/pisa-cisanello-rosy-italiana/
https://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/l-italiana-piu-porca-sfwr191985809
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, Cisanello, via del sanguigno
NAZIONALITA': italiana, laziale
ETA': una quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100%
SERVIZI OFFERTI: Rai 1 (solo coperto), Rai 2 anche natural, BBJ con ingoio, FX, Daty - insomma non manca niente
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: vedi recensione, signora curata e pulita
ATTITUDINE: sospettosa all'inizio, poi molto carina e affabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, 1° piano con ascensore
TELEFONO: 3668108857
Stamattina, in cerca di novità contatto Rosy, sono appena le 8:00; mi risponde molto assonnata, è italiana, voce gentile e suadente: mi chiede se posso andare più tardi; l’ho svegliata e ha bisogno di dormire ancora un po’, ha lavorato tutta la notte (mi dirà dopo). Ok, mi libero verso le 13:00 e la chiamo, mi informo sul rate: parte da 60 (a volte aveva detto 50, altre 70) per il classico bocca/fica coperto. Le chiedo informazioni per BBJ anche fino in fondo e Rai 2 scoperto (come pubblicizza), si può fare ma il rate aumenta a 100; per doppio shot almeno 130. Le dico che ho disponibili 100 e voglio il servizio completo, ci pensa un po’ su e poi accetta.
Mi reco in via del Sanguigno, la chiamo e mi fa salire. Dunque: è quella delle foto indiscutibilmente, l’età secondo me raggiunge i 40; è italiana, non molto alta, seno naturale, gambe e culo nella norma, fica pelosetta, capello scuro lungo (si farà una coda per scopare più liberamente), viso nella norma. Insomma potrebbe essere veramente la vicina di casa, non è una strafica, è però curata, pulita, ben abbigliata; la casa è pulita e ordinata.
Confermato rate e prestazioni ci spogliamo, il fisico non è male ma niente di eccezionale, lei è timorosa, non sorride ma sta al pezzo con dedizione. Dopo pulizie di rito un po’ di baci e coccole si applica frontalmente per il BBJ, ben eseguito, lungo e salivoso, scorre bene e lei cambia ritmi, insomma ti fa star bene, e lo porterebbe anche fino in fondo tranquillamente; le chiedo il 69 e prontamente si gira, la fica, pelosetta, è pulita e gradevole, il buco del culo pare navigato ed è disponibile alla digitalizzazione. Stiamo al pezzo per qualche minuto, poi la voglio scopare, si solleva e si sdraia sul letto: le chiedo Rai 2, disponibile anche al naturale ma mi faccio vestire: mi chiede di fare piano, almeno all’inizio. Si mette a pecorina, le allargo bene le chiappe e lo posiziono, inizio lentamente a spingere, lei mi aiuta, entra facilmente. Dopo è veramente piacevole, la penetro, sempre con attenzione, ma profondamente, tutto dentro, è calda e accogliente, pompo in crescendo e me la godo a lungo, poi non ne posso più e finisco di affondare con copiosa e piacevolissima venuta. Lei lo prende tutto, ansima ma non si lamenta, non si accorge neppure che sono venuto; resto ancora dentro e continuo a pompare....
Alla fine esco, pulizia di rito, lei va in bagno e torna rapidamente. Si rimette frontale e lo riprende in bocca al naturale, mi accarezza le gambe, insomma non è male. Poi ci interrompiamo, parliamo un poco, si sta sciogliendo, io la tratto con i guanti di velluto, lei apprezza sorride e mi bacia ripetutamente. Insomma concludiamo con tranquillità la prestazione, non mette mai fretta, sono io che devo andare, pare quasi dispiaciuta. Va via lunedì ma tornerà perché ha lavorato bene a Pisa (era la prima volta).
LA MIA RECENSIONE: