rovigo - via Pascoli

Reaction score
0
oggi ho provato questo centro
http://rovigo.bakeca.it/massaggi-beness ... me11296280
ambiente carino e belle ragazze cinesi 2 giovani molto carine , una più in eta circa 35 anni pero carina
massaggio in saletta con doccia durata circa 1 ora , massaggio energico ed intenso . Alla mia richiesta di extra mi è stato negato assolutamente , o provato ad insistere ma gentilmente mi è stato negato di nuovo
costo €35,00

Reaction score
0
topogigio ha scritto:
oggi ho provato questo centro
http://rovigo.bakeca.it/massaggi-beness ... me11296280
ambiente carino e belle ragazze cinesi 2 giovani molto carine , una più in eta circa 35 anni pero carina
massaggio in saletta con doccia durata circa 1 ora , massaggio energico ed intenso . Alla mia richiesta di extra mi e' stato negato assolutamente , o provato ad insistere ma gentilmente mi e' stato negato di nuovo
costo €35,00

Ne avevo già parlato qui Collegamento alla pagina web non disponibile
Tutto come sopra.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
FINALMENTE ..... novità ..... dopo molto tempo ripasso per il centro e decido di andarci anche se so che soffrirò a vedere le due lolitine cinesi ma invece trovo SOfia bella cinese sui 30 con i pantaloncini corti e calze nere a mio parere molto carina. In cabina attendo il suo arrivo e le chiedo se posso rimanere senza gli slip (in passato mi era sempre stato negato) e, con mia sorpresa, mi dice che non ci sono problemi :good: COmincia il massaggio ben fatto ed allungo le mani su quelle belle gambette sotto i miei occhi (non permette di più dicendo no no) e sia nel passaggio alla schiena che quando mi giro i passaggi in zona off limits sono molteplici anche se a mia esplicita richiesta di he dice no ma dopo due tre volte mi fa il segno 2 con la mano ed il classico dito alla bocca per chiedere silenzio durante e poi. Hj non esaltante ma la sensazione di farlo finalmente in quel luogo dove altre volte ero ipereccitato dalle lolite e la visione delle gambette e delle labbra di Sofia (che purtroppo non usa a parte per i bacetti di saluto....a me...non a lui purtroppo) mi porta a concludere.
20 x 45 minuti +20 attendo ora di sapere da voi se anche con le altre ragazze (una deve essere divertente perchè canta mentre massaggia e sculaccia i clienti suoi amici :) si combina finalmente qualcosa enjoy

Commenta
Reaction score
0
ciao volevo sapere se hai un link da mettere ove compaia almeno un numero di telefono dell indirizzosopracitato grazie

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Basta leggere i messaggi precedenti e trovi tutte le info ad ogni modo si trova circa cento metri dopo il distributore che trovi entrando a rovigo sulla destra sotto c'è un parrucchiere sempre cinese e sopra il centro facile da identificare
enjoy

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Chiedo scusa ma credo di aver fatto confusione perchè il centro massaggi cinesi di cui parlo io (dove ho ottenuto l'he) è quello di via porta pò e non via pascoli enjoy

Commenta
Reaction score
0
ciao enjoy , adesso ci siamo; perche' quello che intendi tu e' sopra il cortes locale famoso di rovigo.Mentre quello in giovanni pascoli era aperto 2 anni fa ,poi e' stato chiuso e non so piu' nulla...
Quindi sarebbe opportuno fare una nuova recnsione per non creare confusione con l'altro ..

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
In effetti mi ricordavo che la via iniziava per P ma ieri sera passandoci ho visto il vero nome. Oggi ci sono stato ancora con un'altra ragazza abbastanza carina (sulla trenitina, dice che lavoarava a Milano ed è lì da quattro mesi) che con 20 mi ha massaggiato discretamente per 40 minuti e poi alla mia offerta di ulteriori 20 rose ha declinato dicendo che lei non vuole nulla e che se non dico nulla a nessuno (solita storia) e faccio un'ora intera con 30 totali che devo consegnare alla cassa arriva anche l'he. Detto fatt e molto bene 30 alla cassa con ricevuta
enjoy

p.s. c'è anche un nuovo arrivo (una certa stella che purtroppo non ho visto)

Commenta
Alto