ROXANA - BRESCIA - ALTRO

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roxana (vista anche come Sandra)
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-mora-brescia-wpbg58198318
CITTA DELL'INCONTRO: Torbole C. (Brescia)
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1, bj cabrio + rai1, bj cabrio + rai1 + COB
SERVIZI USUFRUITI: un pò tutto(incontrata più volte)
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro per il menu base, 70 per bjcabrio ed eventuale COB
COMPENSO CONCORDATO: 50 (70 a volte)
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20/30 minuti dipende dall'offerta e dal momento
DESCRIZIONE FISICA: mora, pelle bianca, molto bella di viso con tratti vagamente orientali(non per niente è moldava), capello nero lungo leggermente mosso, alta 1.65, gambe affusolate, ventre piatto, sederino tonico e rotondo, seno una terza naturale...
ATTITUDINE: decisamente molto buona, parla abbastanza bene l'italiano, e si dimostra simpatica
REPERIBILITA': discreta, credo sia piuttosto richiesta, cmq di tanto in tanto mi ha fatto capire che si prende dei giorni di pausa.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per arrivare alla porta...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38848730xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho frequentato la girl di recente con discreta assiduità...a cavallo di novembre-dicembre, credo di esser andato lì quasi 1 volta a settimana...
La conosco in estate come otr, in quel di bergamo(zona ghisalba-palosco), dove l'avevo timbrata una sola volta, prestazione buona outdoor, buon social time, e salta fuori che di giorno(opera come notturna otr) è disponibile a incontri in quel della provincia di Brescia...con la promessa di ripassare a trovarla però in quella occasione non mi faccio lasciare il nr di telefono, e poi ne perdo le tracce...
Fatto sta che a metà novembre mi scappa l'occhio su l'annuncio di tale bocconcino moro, i miei preferiti, e faccio un rapido giro di telefonate per valutare l'approccio...
Dopo un pò di gg mi prendo il giusto tempo(visto che generalmente riceve solo di giorno fino alle 18-19) e la chiamo, fissiamo l'incontro e ci troviamo.
L'appartamento è sul retro di una piccola corte, quindi non nascosto da occhi indiscreti, la strada è una strada chiusa, quindi non c'è traffico, e per fortuna c'è il parcheggio piuttosto disponibile.
Arrivo, chiamo per avere indicazioni su dove passare, arrivo alla porta ed entro, ci si saluta, mi fermo un' attimo, come un gatto che guara incantato passare un filetto sotto i baffi, e mi accorgo di conoscerla già......e pure lei si ricorda di me, quindi due chiacchere per salutarci ecc ecc, e dopo aver chiesto il menù iniziamo le danze...
Pompino fatto molto bene, con lei che ti guarda, provato sia cabrio che coperto, e l'effetto dei suoi occhi è sempre magnifico non c'è che dire...
Non ho mai fatto richiesta di eventuale rai2, e non so dirvi se è disponibile o meno...però posso confermare che in rai1 mi sono sempre divertito...
Disponibile a più posizioni, missionaria, smorzacandela, e immancabile pecorina...
Le piace dettare il ritmo, ma comunque se esprimo una richiesta è sempre disponibile ad accontentarmi.
Il finale è stato alcune volte in rai1, altre volte ho avuto la possibilità di concludere con una bella innaffiata del suo balcone...
Non mi ha mai messo fretta, anche nel social tante volte siam rimasti a chiaccherare un pò prima di salutarci.
Mi ha riferito che adesso con il freddo opera solo in casa, poi più avanti probabilmente farà di giorno a casa e la sera otr sempre in quel di mornico(sua zona primaria).
Altre cose, da riferire ai fini della recensione non ce ne sono, ho conosciuto un pò la girl e forse mi ha preso in simpatia, quindi non so se il fatto che non guarda l'orologio lo fa con me e non lo fa con altri(io sono tendenzialmente moooolto lungo, soprattutto se mi piace la girl).
Detto questo, trattatela bene...meow meow meow...

Allegati

• 7b435f11639282847632822b87416fda.upload.jpg
    7b435f11639282847632822b87416fda.upload.jpg
    65,6 KB · Visite: 1.047
  • 2a176d933375380ccd6391ab086433a7.upload.jpg
    2a176d933375380ccd6391ab086433a7.upload.jpg
    36,2 KB · Visite: 456
  • 620a2b65bd6d8e1bac46847cf86681bf.upload.jpg
    620a2b65bd6d8e1bac46847cf86681bf.upload.jpg
    40,5 KB · Visite: 439
Alto