CARATTERISTICHE GENERALI delusione
NOME INSERZIONISTA: roxana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=16997&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': brasile
ETA': circa 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI rai 1 orale
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 orale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bella e tonica
ATTITUDINE: medio-bassa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Sono andato a trovarla verso mezzanotte, palazzina vicino all ospedale. All apparenza simpatica,bel viso e tranquilla. Siamo andati a letto si è spogliata,fisico molto bello,sodo,si vede che è molto giovane,viso piu che carino,seno rifatto! Mi prendeva bene la situazione visto il soggetto ma poi si è rilevata frettolosa,finge clamorosamente,e mette anche fretta ( del tipo se ci metti molto mi devi dare di piu) e quasi ansia e non è porca,orale senza infamia e senza lode e trombo distaccato! Praticamente ne una sorta di girlfriend ne una maialona. Comunque se qualcuno vuol farsi gli occhi puo anche andarci ma dubito si diverta! Io non ci torno!
NOME INSERZIONISTA: roxana
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=16997&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: cesena
NAZIONALITA': brasile
ETA': circa 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI rai 1 orale
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 orale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bella e tonica
ATTITUDINE: medio-bassa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Sono andato a trovarla verso mezzanotte, palazzina vicino all ospedale. All apparenza simpatica,bel viso e tranquilla. Siamo andati a letto si è spogliata,fisico molto bello,sodo,si vede che è molto giovane,viso piu che carino,seno rifatto! Mi prendeva bene la situazione visto il soggetto ma poi si è rilevata frettolosa,finge clamorosamente,e mette anche fretta ( del tipo se ci metti molto mi devi dare di piu) e quasi ansia e non è porca,orale senza infamia e senza lode e trombo distaccato! Praticamente ne una sorta di girlfriend ne una maialona. Comunque se qualcuno vuol farsi gli occhi puo anche andarci ma dubito si diverta! Io non ci torno!