ROXANA - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
67
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?id=18604
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Roxana
NAZIONALITA': Polacco-Brasiliana (così dice)
ETA': non ho chiesto ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: pressochè totale
SERVIZI OFFERTI: bbbj, daty, raiuno, cob
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto, un filino magra
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto facile

LA MIA ESPERIENZA:

Riceve nella nota location di via Z..... 6rosso, pulita e tranquilla, lei è quella delle foto, anche meglio, forse un tantino magra ma un fisico bellissimo, veramente un gran pezzo di gnocca :w00tmesalia: pulita e profumata, chiede 80 dobloni per i servizi sopra elencati e chiaramente non me lo faccio ridire due volte (più che accettabile da una gnocca del genere!).
Lavaggio di rito e s'inizia le danze, mi chiede cosa mi piace e io "tutto" :w00tmesalia: :biggrin: così inizia a strusciarsi sopra baciandomi (e mordicchiando) tutto il corpo fino ad arrivare al "bambino" che nel farttempo è diventato adulto :biggrin: , inizia una pompa MAGISTRALE che non ne ricordo una così dalla notte dei tempi, lenta, profonda, senza mani e senza smettere finchè non decido io di leccargliela, cosa che gradisce molto, dopo una ventina di minuti me lo riprende in bocca di nuovo come prima, meglio di prima finchè non decido di infilarglielo in quella stupenda passerina, svariate posizioni (tromba in maniera indescrivibile) in fine, esplosione sulle sue tette.
Che dire...oltre un'ora di sesso con la S maiuscola con una gnoccona spaziale in tutta tranquillità, lei non mette limiti di tempo..."sei stato bene?"...bene? Strabene direi!!
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: Roxana - Firenze - Piccoletrasgressioni

Gran bella figliuola... :biggrin:

Xrv io ho trovato questo annuncio suo, quando era a bologna... il nuomero è il suo e anche le foto sono sue perchè ha lo stesso tatuaggio sulla gamba destra... solo che in queste è un pò appesantita, più che altro nel di dietro rispetto alle foto di bakeca... Quali sono le più reali?Insomma o è ingrassata o è dimagrita... :biggrin: :biggrin:

http://www.padaniaeroscenter.com/Accompagnatrici-Bologna-PE55.php
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Roxana - Firenze - Piccoletrasgressioni

ParaPara ha scritto:
Gran bella figliuola... :biggrin:

Xrv io ho trovato questo annuncio suo, quando era a bologna... il nuomero e' il suo e anche le foto sono sue perchè ha lo stesso tatuaggio sulla gamba destra... solo che in queste e' un pò appesantita, più che altro nel di dietro rispetto alle foto di bakeca... Quali sono le più reali?Insomma o e' ingrassata o e' dimagrita... :biggrin: :biggrin:

http://www.padaniaeroscenter.com/Accompagnatrici-Bologna-PE55.php

Rispetto alle foto del link che hai messo è decisamente più magra, molto più magra, questa non sembra neanche lei, è tutta un'altra cosa dal vero, fisico molto bello tendente al magro, bella anche di viso.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Re: Roxana - Firenze - Piccoletrasgressioni

Caspita, questa e' da appuntarsela per le prossime uscite... stasera se ci riesco metto la matrice...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
44
Reaction score
2
è ancora in circolazione o ha smesso? non la trovo da nessuna parte...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
  • #9
ges87 ha scritto:
e' ancora in circolazione o ha smesso? non la trovo da nessuna parte...

E' riapparsa due settimane fa, con nuovo numero di telefono e nome Irina e credo sia rimasta per 4, 5 giorni al massimo, un vero peccato, per 70 sacchi fà un servizio da 150!!!
Speriamo che torni però è strana, chissà...
:good: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
44
Reaction score
2
puoi passarmi link/numero/qualcosa per contattarla? così se ricapita la provo :)
 
Commenta
Alto