Roxana modena bakekaincontri

Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roxana-completissima-bacini-con-ipsu35218245
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Roxana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, meglio in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, BBJ, Rai1, Rai2, Cim,
COMPENSO RICHIESTO: 50, 100, 150, 200
COMPENSO CONCORDATO:80 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina, Magra, non tonica.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore, terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38909566xx

LA MIA RECENSIONE:
Da un paio di giorni che ammiravo l'inserzione su bakeka della giovane rumena, prendo in mano il telefono colto da tirella scatenante e chiedo informazioni.
La ragazza risponde con fare molto gentile e ti attira con la lusinga di partire da un rate di 50 poi trattabile in base al menù che insieme si può configurare.A parte che con 50 il tutto è solo un antipasto, qualunque cosa tu chieda c'è il rialzo immediato, vuoi fake +20 o + 30 in base alla propria discrezione, vuoi leccare + 10, vuoi BBJ sono 150, vuoi BJ+Rai1 sono 100, vuoi tutto Rai1+Rai2+BBJ sono 200.
Colpito dal fisichino molto veliniano decido di un Bj+rai1 trattato ad 80.
Si parte dopo un lavaggio di rito, il bagno abbastanza in ordine, ma tracce di pulizia non eccelsa, e già quì cominciamo male...ci si spoglia ci si comincia a conoscere e tentativo mio di fake ma scatta da parte sua il rialzo a mia discrezione....(la situazione peggiora)...
Pattuito un 20 in più comincio il daty ma la cosa non è delle migliori...lei è si un giocattolino piccino, giovane ,ma molto cadente...tette flosce, chiappe mosce e tonicità assolutamente inesistente....
Mi facio iniziare un BJ scoperto inizialmente, ma anche qui non ci siamo, tecnica poco piacevole, e dopo due leccatine ingoldona subito e vuole partire di trombo...ulteriore nota dolente non partecipa....mi fà andare sopra, dopo due tre stantuffate con impeto, mi dice dai girare di pecorina, altre due stantuffate e poi mission ancora...al chè io che sono notoriamente lungo a venire e se non c'è ingrifamento e partecipazione mi si smonta il castello, decido di farmi venire di bossa e di manovella tutto sommato abbastanza buona con leccatina di palle.
Pulizia di rito con salviette e lavata in bagno, sgancio il + 20 pattuito anche se non se lo meritava (ma sono troppo onesto) e telo via più veloce della luce.
Di sicuro non ci torno più e mi dò anche del coglione per non essermene andato prima di iniziare, ma mi ero lasciato prendere dal visetto e fisichino che sembrava buono, ma rivelatosi fiappo in tutto...delusione totale.

driiinnnnnn accipicchia, la sveglia, il solito sogno e si và a lavorare...
 
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
grazie bengio 66 mi hai evitato una sola terribile, anch'io ero stato attirato dalle foto della pulzella.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ciao Bengio66 mi dispiace per il pacco che ti sei beccato purtroppo le rumene sono così beccarne una partecipe mica è troppo facile, per curiosità la location dove riceve quale è? :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
ciao begbie, hai ragione, però ad esempio la mitica Emma è bella soda e partecipativa, questa è na sola!!! la location è Via San Faustino noto trombodromo di anni fa...ciao gandalfill, è un piacere poter essere di aiuto siamo quì per questo.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Purtroppo però la maggior parte delle draculine qua in Italia pretendono molto per quanto riguarda i soldi ma danno molto poco, con una rumena mi sono beccato un bel missile il mese scorso ma se sapevo subito che era una connazionale del famoso conte col cazzo che ci andavo.
Sanfa intendi Windsor o l'altro trombrodromo vicino alla via Giardini? Buona serata :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
Pekkato ,avevo già visto le foto e mi ero quasi impegnato la prox settimana che partendo da Bologna venivo a Modena a fare un giro ma la tua recensione mi ha fermato,premetto che quando sento rum mi viene già l'ansia,preferisco altro..
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
No reggiano, non è lei...anche se un pò ci assomiglia, ma lei è più floscia....
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
esatto Grossovenoso... meglio anare su altri lidi....mi mancano molto la Lana, Nicol, ecc. ecc.
 
Commenta
Alto