- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2469&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:PASSO DI TREIA
NOME INSERZIONISTA: ROXANA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 45 (CIRCA)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: ANCHE TROPPI
RATE DI PARTENZA: NON PATTUITO
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: TOSTA
ATTITUDINE: PASSIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
domenica verso le 14 e 30 sono andato a trovare Roxana a passo di treia, signora russa sui 45. fisicamente è come le foto, forme rotondeggianti e classico viso da signorona della steppa. parla bene l'italiano e riceve in una casa lungo la provinciale per villa potenza.
prima di iniziare le danze ho chiesto se faceva BBJ e lei per tutta risposta mi ha detto che visto che sono pulito mi concedeva anche rai 1 scoperto. al che gli ho fatto presente delle possibili malattie a trasmissione sessuale e lei tranquillamente mi ha detto che ha un potente disinfettante a base di iodio....... ho declinato gentilmente e portato a termine un all cover. questo è tutto.
CITTA DELL'INCONTRO:PASSO DI TREIA
NOME INSERZIONISTA: ROXANA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 45 (CIRCA)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: ANCHE TROPPI
RATE DI PARTENZA: NON PATTUITO
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: TOSTA
ATTITUDINE: PASSIVA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
domenica verso le 14 e 30 sono andato a trovare Roxana a passo di treia, signora russa sui 45. fisicamente è come le foto, forme rotondeggianti e classico viso da signorona della steppa. parla bene l'italiano e riceve in una casa lungo la provinciale per villa potenza.
prima di iniziare le danze ho chiesto se faceva BBJ e lei per tutta risposta mi ha detto che visto che sono pulito mi concedeva anche rai 1 scoperto. al che gli ho fatto presente delle possibili malattie a trasmissione sessuale e lei tranquillamente mi ha detto che ha un potente disinfettante a base di iodio....... ho declinato gentilmente e portato a termine un all cover. questo è tutto.