ROXANA - PASSO DI TREIA - CORRIERE INCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=2469&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:PASSO DI TREIA
NOME INSERZIONISTA: ROXANA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 45 (CIRCA)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: ANCHE TROPPI
RATE DI PARTENZA: NON PATTUITO
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: TOSTA
ATTITUDINE: PASSIVA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

domenica verso le 14 e 30 sono andato a trovare Roxana a passo di treia, signora russa sui 45. fisicamente è come le foto, forme rotondeggianti e classico viso da signorona della steppa. parla bene l'italiano e riceve in una casa lungo la provinciale per villa potenza.
prima di iniziare le danze ho chiesto se faceva BBJ e lei per tutta risposta mi ha detto che visto che sono pulito mi concedeva anche rai 1 scoperto. al che gli ho fatto presente delle possibili malattie a trasmissione sessuale e lei tranquillamente mi ha detto che ha un potente disinfettante a base di iodio....... :punish: ho declinato gentilmente e portato a termine un all cover. questo è tutto.

Reaction score
547
Macerata scusa cosa dobbiamo includere come servizi nei 50 balocchi oltre al bbj e al fuck?

Ci sono gli fk, il rai2 e il crodino...da come hai scritto è sottinteso che questi servizi ci siano ma non sappiamo se sono nei 50 balocchi...
Ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusate avete ragione
servizi inclusi, tutti tranne rai 2 (BBJ FK CIM CUM ON BODY etc)
forse aumentando lo si ottiene

Commenta
Reaction score
547
[spoiler:tujwuofd]
roxana_20110420_1767362396.jpg
[/spoiler:tujwuofd]

roxana_20110420_1028149128.jpg

roxana_20110420_1871939120.jpg

Commenta
Reaction score
0
ha due bei meloni almeno????? in casa con lei c'è anche un'altra vero???

Commenta
Reaction score
165
E' stato un incontro fortunato.
Ora la signora sta a Tolentino zona ind.le vicino simply.
E' una signorotta matura,ma matura ben bene,simpatica,non è il mio tipo ma è stata gentile e mi scocciava andarmene.
In sostanza lavora bene le tette non sono malvagie il culo è di quelli "importanti" bbj-rai1 50€.
Ho fatto una deviazione di una 15ina di km per andare ma non ne valeva la pena.
La fortuna è che lì vicino avevo un tizio che mi doveva del denaro da diverso tempo e che non speravo di ricevere.
Nemmeno ci volevo andare ma siccome ero lì ci ho provato e incredibile,ma veramente incredibile,mi ha dato un buon acconto.

Commenta
Reaction score
547
Newton almeno la signora ti ha portato fortuna :yahoo: , e per fortuna tua ti piace la figa :w00tmesalia:
senza questi due elementi non avresti incassato :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Approffitando del trovarmi in zona per motivi di lavoro ed attratto dal lato B veramente importante che ho leccato avidamente, mi sono tolto lo sfizio :biggrin: velocita' urbana x bbj e rai 1 covered . Buona prestazione , non so se per simpatia o perche' trovata in vena ma ho dovuto "lavorare" fino a suo orgasmo. ah che dura è la vita di noi poveri amanti della gnocca. ricambiato con un secondo shot del quale non si è persa una goccia. primo shot a pecora prendendola forte tipo "flipper". non è certo adatta agli amanti delle veline, ma direi buon rapporto qualita prezzo. Ci tornero' quando in zona

Commenta
Reaction score
0
Interessato dalla tipa, l'ho contattata l'altro giorno per provarla, mi ha detto gentilmente la location (di fronte a venditore di auto zona industriale di Tolentino), sono arrivato sul posto, la stavo per richiamare ma una telefonata improvvisa di lavoro mi ha dirottato su altra zona...la mia domanda si volge a coloro che ci sono stati dalla signora, il posto a me è sembrato molto in vista, diciamo "sotto gli occhi di tutti", mi confermate questa cosa? Oppure quando la si richiama ti dà un'altra via?
Aspetto notizie visto che la tipa mi intriga...grazie.

Commenta
Reaction score
0
emro ha scritto:
Interessato dalla tipa, l'ho contattata l'altro giorno per provarla, mi ha detto gentilmente la location (di fronte a venditore di auto zona industriale di Tolentino), sono arrivato sul posto, la stavo per richiamare ma una telefonata improvvisa di lavoro mi ha dirottato su altra zona...la mia domanda si volge a coloro che ci sono stati dalla signora, il posto a me è sembrato molto in vista, diciamo "sotto gli occhi di tutti", mi confermate questa cosa? Oppure quando la si richiama ti dà un'altra via?
Aspetto notizie visto che la tipa mi intriga...grazie.

di fronte al rivenditore di auto la prossima volta ti dirà di prendere una stradina che porta ud un borghetto con depositi e abitazioni posto abbastanza tranquillo di sabato non so gli altri giorni

Commenta
Alto