Roxana - Udine - Tuttoannunci (Quasi-Rece)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
71
RIFERIMENTO INTERNET http://www.tuttoannunci.org/udine/Incon ... -aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Roxana
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fisicamente ,si
SERVIZI OFFERTI: "una cosa con calma"
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: fredda professionista
REPERIBILITA': Facile,in mattinata,20 minuti ed ero da lei

LA MIA ESPERIENZA:

Per quanto mi riguarda,parziale brutta esperienza. O meglio,non esperienza...
Chiamo e chiedo chiaramente se è disponibile a FK (specifico chiaramente bacio in bocca con lingua,onde superare eventuali incomprensioni linguistiche).
Risponde che si,ma che mi deve prima vedere se sono pulito e carino e che comunque dobbiamo trattare di persona.
Mi presento fresco di doccia,sbarbato,mentine per l'alito,sulla mia bellezza non posso garantire,ma molte altre girls mi hanno concesso lo stesso servizio.
Alla richiesta di FK si o no,che è sempre la prima che faccio,mi risponde assolutamente no,che certe cose non le fa,che questo è lavoro,che tanti le chiedono altre cose personali come ingoiare o fare senza preservativo... Wow,paragonare un sempice FK con queste due pratiche...
Al che mi spara 150 per fare tutto con calma ma con freddezza e professionalità (si ti bacio,ma però non così e non colì e no assolutamente baci con lingua). E poi butta li con scazzo "E tu quanto mi vuoi dare? Sentiamo? 50,100?? Con un tono estremamente irritante. In pratica,una fredda professionista insomma.
Che ci sta,per carità...al che rispondo sempre gentilmente,all'accordo professionale propostomi,che mi era stata promessa una cosa non mantenuta e me ne vorrei andare.
Al che si incazza e comincia a strillarmi contro,urlando che odia chi le fa perdere tempo (3 minuti di trattative...) ecc ecc.
Pensavo stesse per chiedermi di pagarmi il disturbo,invece si limita a farmi uscire urlando e sbattendomi la porta alle spalle.
Personalmente,blacklist.
32797768xx

Allegati

Strano sempre stata gentile e cordiale...Avrà avuto la giornata storta.La conosco da almeno 5 anni...

Dex70 ha scritto:
Strano sempre stata gentile e cordiale...Avrà avuto la giornata storta.La conosco da almeno 5 anni...

Wow,i tuoi post sono veramente utili. Se la conoscevi da 5 anni,come mai non l'hai mai recensita??

Perchè ti sembra un sito che tracima di recensioni?? Era obbligatorio???

Dex70 ha scritto:
Perchè ti sembra un sito che tracima di recensioni?? Era obbligatorio???

Che ragionamento è? Nessuno recensisce ergo non recensisco.
Allora nessuno recensirà mai.
Allora tanto vale iscriversi al forum.
Invogliare con nostre recensioni anche gli altri a recensire non è meglio??
E poi lo spirito di un qualsiasi forum è condividere la nostra conoscenza sull'argomento,anche poca,con gli altri utenti. Altrimenti siamo utenti inutili.

I fatti qua dimostrano l'incontrario quindi devi prendere quello che viene sai.....

Dex70 ha scritto:
I fatti qua dimostrano l'incontrario quindi devi prendere quello che viene sai.....

Fin'ora i fatti quà dimostrano 2 cose:

1) che non hai letto o forse non hai capito le regole descritte nella policy, oppure le hai comprese ma te ne sbatti bellamente, in ogni caso sei inutile al forum, ed invece di nasconderti nella massa lurkosa come tanti altri - per non dare nell'occhio e "sopravvivere" qua dentro per inerzia sfruttando le informazioni che qualcun altro è stato così "coglione" da lasciare (da vero parassita) - tu cosa fai? Ti fai di questo un vanto incitando, volontariamente o meno, gli altri a fare altrettanto, a fare i "furbi" come "furbo" sei tu.
Se tutti seguissero il tuo esempio e fossero "furbi" come sei tu, chi cazzo scriverebbe qua dentro? Ma soprattutto: tu che cazzo leggeresti furbacchione?

2) che probabilmente non scrivi perchè non hai ancora imparato l'italiano.

E' inutile che fai tante questioni....La Roxana la incontrai in via Brenari molti anni fà poi in Vle Cadore e infine dove stà ora.Sono rimasto solo stupito perchè conoscendola non ha mai promesso mari e monti a nessuno neppure al telefono quindi evidentemente non saprei cosa sia successo.Nulla di più....

Dex70 ha scritto:
E' inutile che fai tante questioni....La Roxana la incontrai in via Brenari molti anni fà poi in Vle Cadore e infine dove stà ora.Sono rimasto solo stupito perchè conoscendola non ha mai promesso mari e monti a nessuno neppure al telefono quindi evidentemente non saprei cosa sia successo.Nulla di più....
Continui a non capire(o a far finta)..l'hai incontrata 3 volte..perchè non fai una rece..??

P.s. ..rispondi in maniera intelligente,Dex,perchè la prossima tu non fai nessuna questione... :spiteful:
Niente succede a caso : :diablo: viewtopic.php?f=5&t=6946&p=366837#p366829

waxema ha scritto:
Dex70 ha scritto:
Continui a non capire(o a far finta)..l'hai incontrata 3 volte..perchè non fai una rece..??

P.s. ..rispondi in maniera intelligente,Dex,perchè la prossima tu non fai nessuna questione... :spiteful:
Niente succede a caso : :diablo: viewtopic.php?f=5&t=6946&p=366837#p366829
Da quando ti interessi di donne?? :sarcastic_hand:

condivido la decisione dell' Amministrator....qua bisogna darsi una svegliata in Friuli; io cerco di fare il mio a costo di prendermi pure le secchiate di acqua...come è successo...:)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto