CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Roxana
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-settimana-bollente-bollente-8v4a123733303
CITTA DELL'INCONTRO:Conegliano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI: GFE-R1-BBJ DT-FKKKKKK
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:foto originali 100%- 1e60-occhi espressivi-seno molto piacevole
ATTITUDINE: boiler russo
REPERIBILITA': quando risponde buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
INDEX RICERCHE: 33923677xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo 110 giorni ritrovo Ariace bello duro e allegro…so perfettamente che sono 110 perché l’ultima trombata pay degna l’avevo fatta un giorno preciso di aprile che segnava una svolta e avevo festeggiato con una mignottina russa, sempre del Team Bareback, che mi aveva strapazzato per bene.
Però poi vecchie stanchezze e noie verso il sesso pay avevano preso il soppravvento e tante volte mi ritrovavo a chiedermi cosa cercavo ancora nelle mie amatissime zoccoline.
I saggi consigli di alcuni di Voi colleghi, che ringrazio, di praticare un periodo di digiuno sono stati presi in considerazione per 48 ore ma poi il tossico in me pretendeva la dose e quindi avanti Savoia.
Dubbi irrisolti tuttora e che non sarà certo Roxana a risolvere…anzi forse ha peggiorato lo stato attuale perché ha alzato l’asticella e domani, quando ripartirò di nuovo alla caccia della figa filosofale che metta pace nella mia anima, la sua nervosa eccitazione, i suoi baci e quel seno saranno la nuova misura da superare.
Mi apre la porta sporgendosi in fuori come se fossi l’amico che va a trovarla…bionda meschata con un viso carino direi quasi bello per merito di due occhi espressivi.
Ha lo stesso completino che ho visto indossato da un’altra zoccolina del Team ma a Roxana va un po strettino…chiude la porta e mi da due bacini.
Intravedo le tette sotto il completino..mi prende la mano e in misto ita/russ dice una cosa che vorrebbe significare vatti a lavare.
Percepisco il suo nervosismo e le faccio intendere che mi laverò dopo aver fatto un po’ di amicizia.
Mi metto comodo sul divano…lei si siede a fianco.
Sorride ma è tesa e io sento che fra 1 minuto dovrò fare attenzione a non andare fuori giri perché la sua lingua ruvida mi lancia in orbita…per togliersi dall’imbarazzo ha incollato le sue labbra e sta limonando veramente.
Con due dita accarezzo la patatina e lei comincia a vibrare…la sua bocca ha un sapore strano e mi si apre un ricordo pazzesco di secoli fa..un sapore buono ma strano, quasi metallico.
Gioco leggero e poi pesante con il bottoncino e lei reagisce subito ansimando.
Bacia bene, spingendo le labbra sulle mie e mi riempie la bocca della sua lingua…è nervosissima e quasi si incazza con i bottoni della camicia che non riesce ad aprire.
Le prendo il viso tra le mani e sorridendo le dico “piano..slow slow” ma non capisce.
Allora le faccio il gesto con le mani e annuisce… mi sbottono la camicia..sorride e mi regala un dolce intenso gioco di lingua.
Ma dura poco..si mette sulle mie gambe e si struscia la pussy sul ginocchio…alterna fk a leccate sul collo e morsi ai miei capezzoli.
Io sono già fuori giri ma mi sorprende che lo sembri anche lei..smanaccia, palpa, limona con frenesia.
È un boiler..calda..passionale..cerca in continuazione l’fk…saranno cinque minuti che sono entrato ma c’è un’intesa che mi fa dimenticare la differenza d’età..fa tutto lei e lo fa senza metodo, senza stile...mi spiego…prova a slacciare la cintura ma non riesce, allora lascia stare e si rituffa a limonare…poi sega forsennatamente il socio fuori dai pantaloni ma smette per tirarsi giù il body e mettermi le tette in bocca.
Le tette…una quasi terza perfetta per consistenza e posizione..le ho mangiate, sbattute strizzate ma non ho convinto i capezzoli a mostrarsi.
Riesce ad aprire la cintura ma il bottone no…spazientita infila la mano dentro nei pantaloni come farebbe cercando le chiavi nella borsa!!
Sposta di qua poi di là, alla fine ci arriva e lo strizza con decisione.
Io non sto facendo niente…sono stravaccato sul divano e mi diverto con due dita dentro la sua patatina. Provo con il buchetto due ma non vuole..coglie il momento e si alza in piedi.
Cerca di sfilarsi il body ma trova difficoltà perche i gancetti delle calze non si aprono..la faccio girare e mangio culo e figa..con il pollice dentro la scuoto per un po mentre lei si strizza quel bellissimo seno. Si inginocchia e questa volta riesce a slacciare i jeans…sempre nervosamente, scoordinata ma questa semplicità ansiosa mi eccita da matti.
Adesso sarebbe il momento di “vatti a lavare” ma invece lei gli da una sniffata di mezzo secondo e se lo mette in bocca.
Mia igiene più che perfetta di 20 minuti prima quindi con gran serenità inizia un pompino da 8…da 9 la mangiata di coglioni perché fatta senza timore quindi a bocca piena e tirandoli dolcemente tranne un morsetto più energico diciamo.
Sentirlo (il mio socio) cosi allegro mi fa sperare che tutte le prossime zoccoline saranno così zoccoline…questa lo è e potrebbe anche essere l’ultima quindi perché non provare un bel soffocotto??
La faccio mettere inginocchiata al mio fianco e dopo un paio di ciucciate standard le prendo la testolina a due mani e la mando a fine corsa. Tre quattro cinque volte… sento bene quando la cappella le arriva in gola e la tengo li senza nessuna resistenza.
Attitudine da cinese..una geisha russa che potrei tenere così quanto voglio ma dopo un paio di leggeri conati la libero e lei riconoscente si rifionda sui coglioni.
Quando prima era in piedi l’ho guardata bene..togliesse 4 kg non mi piacerebbe quanto adesso..carnosa..culo leggermente largo e gambe ok.
Intensi…venti intensi minuti passati praticamente nella sua bocca.
Mi alzo e lei prontamente dice scopare..piano cicci… e riprendiamo di petting in piedi.
Sento l’odore di figa..la faccio mettere a pecorina sul divano e mangio ancora figa e culo..la sua schiena è sudata…infilo il mio plastichino ( anche lei ovviamente andrebbe a crudo…) e provo a dare un ritmo…ma non c’è verso, è agitata e devo adattarmi ai suoi colpi.
Per intenderci : non è stata una gran rinuncia lasciarla lavorare ehh!!
la tiro per i capelli solo perché prima lei ha cercato di baciarmi girandosi ma visto che non arrivavamo con le bocche mi aveva tirato a se per i capelli..mentre la tiro per i capelli le infilo tre dita in bocca e le ciuccia come fossero un biberon.
A me non frega proprio niente se recitano o no, l’importante è che lo facciano in maniera credibile…e ancora meno il sapere che a lei possa piacere.
Però questa trombata non riesco a classificarla..prima dicevo dell’intesa che ho provato con lei..se uso il GFE per spiegarlo non è corretto…è quando tutti e due vogliono l’altro e certi movimenti che magari non sono coordinati vengono ipso facto cambiati in altri e poi di nuovo in altri ma, alla fine, tutto è piacevole..quasi in armonia.
Non so..ci penserò dopo e se mi viene una descrizione migliore faccio un comunicato stampa
Con una mano tiro i capelli e con l’altra strapazzo il seno…ci siamo circa coordinati e non sarebbe una brutta cosa chiuderla li ma stranamente sento bene dentro…il condom nuovo funziona a meraviglia o sono io stra eccitato?
Scelgo per un bis DT che lei esegue con più calma di prima e lì ho rischiato veramente di finire..ma voglio le sue tette in mano e la sua lingua.
È più sudata di me… mi metto bene con la schiena e la faccio sedere sopra.
Riparte agitata..la lascio fare e mi riempio le mani del suo seno..è sensibile li e gradisce essere palpata senza complimenti.
Non sa scopare mi dico..ma mi fa tirare il cazzo da matti..è invasata, morde limona mi mette il seno in bocca.
Per caso incrociamo una serie coordinata di colpi miei e suoi e con grande gioia vengo.
Ma lei continua..non si è accorta di niente..lingua in bocca e non smette di strusciarsi il bottoncino ben bene… la lascio fare fino a quando lei sente che non c’è più sostanza.
Si ferma e chiede “finish?”
Da.
La vedo bene adesso nella luce del bagno..il viso è dolce, mi piace forse perché ha linee particolari…poi il rossore sopra il seno mi commuove…le sue manine mi lavano e asciugano.
Le chiedo se capisce cosa vuol dire “sei bella” e lei risponde “merci”.
Tu parle francais?
No no..russo e si lava lei adesso.
Venti minuti dopo avevo stavo quasi ritornando da lei..volevo sborrarle in gola.
Che dire..a parte la sportività eccessiva, non c’è stata una delle russe del Team che non abbia stra meritato il rate.
Ps: zero italiano-bagno immacolato come lei- la sua frenesia va gestita. Buone trombate.
Ogni singolo fatto e accadimento qui sopra descritto non è un sogno ma l’ho proprio vissuto nella precisa modalità descritta. Ogni riferimento alla zoccolina oggetto delle mie voglie sessuali non è casuale anche perché la telefonata a lei l’ho fatta con il mio cellulare e gli annunci sul sito li ha messi lei e non io.
Ariace matricola 6969bis carcere di Alcatraz…portatemi Vitamina C in pastiglie no arance. Grazie.
NOME INSERZIONISTA: Roxana
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-settimana-bollente-bollente-8v4a123733303
CITTA DELL'INCONTRO:Conegliano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI: GFE-R1-BBJ DT-FKKKKKK
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:foto originali 100%- 1e60-occhi espressivi-seno molto piacevole
ATTITUDINE: boiler russo
REPERIBILITA': quando risponde buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
INDEX RICERCHE: 33923677xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo 110 giorni ritrovo Ariace bello duro e allegro…so perfettamente che sono 110 perché l’ultima trombata pay degna l’avevo fatta un giorno preciso di aprile che segnava una svolta e avevo festeggiato con una mignottina russa, sempre del Team Bareback, che mi aveva strapazzato per bene.
Però poi vecchie stanchezze e noie verso il sesso pay avevano preso il soppravvento e tante volte mi ritrovavo a chiedermi cosa cercavo ancora nelle mie amatissime zoccoline.
I saggi consigli di alcuni di Voi colleghi, che ringrazio, di praticare un periodo di digiuno sono stati presi in considerazione per 48 ore ma poi il tossico in me pretendeva la dose e quindi avanti Savoia.
Dubbi irrisolti tuttora e che non sarà certo Roxana a risolvere…anzi forse ha peggiorato lo stato attuale perché ha alzato l’asticella e domani, quando ripartirò di nuovo alla caccia della figa filosofale che metta pace nella mia anima, la sua nervosa eccitazione, i suoi baci e quel seno saranno la nuova misura da superare.
Mi apre la porta sporgendosi in fuori come se fossi l’amico che va a trovarla…bionda meschata con un viso carino direi quasi bello per merito di due occhi espressivi.
Ha lo stesso completino che ho visto indossato da un’altra zoccolina del Team ma a Roxana va un po strettino…chiude la porta e mi da due bacini.
Intravedo le tette sotto il completino..mi prende la mano e in misto ita/russ dice una cosa che vorrebbe significare vatti a lavare.
Percepisco il suo nervosismo e le faccio intendere che mi laverò dopo aver fatto un po’ di amicizia.
Mi metto comodo sul divano…lei si siede a fianco.
Sorride ma è tesa e io sento che fra 1 minuto dovrò fare attenzione a non andare fuori giri perché la sua lingua ruvida mi lancia in orbita…per togliersi dall’imbarazzo ha incollato le sue labbra e sta limonando veramente.
Con due dita accarezzo la patatina e lei comincia a vibrare…la sua bocca ha un sapore strano e mi si apre un ricordo pazzesco di secoli fa..un sapore buono ma strano, quasi metallico.
Gioco leggero e poi pesante con il bottoncino e lei reagisce subito ansimando.
Bacia bene, spingendo le labbra sulle mie e mi riempie la bocca della sua lingua…è nervosissima e quasi si incazza con i bottoni della camicia che non riesce ad aprire.
Le prendo il viso tra le mani e sorridendo le dico “piano..slow slow” ma non capisce.
Allora le faccio il gesto con le mani e annuisce… mi sbottono la camicia..sorride e mi regala un dolce intenso gioco di lingua.
Ma dura poco..si mette sulle mie gambe e si struscia la pussy sul ginocchio…alterna fk a leccate sul collo e morsi ai miei capezzoli.
Io sono già fuori giri ma mi sorprende che lo sembri anche lei..smanaccia, palpa, limona con frenesia.
È un boiler..calda..passionale..cerca in continuazione l’fk…saranno cinque minuti che sono entrato ma c’è un’intesa che mi fa dimenticare la differenza d’età..fa tutto lei e lo fa senza metodo, senza stile...mi spiego…prova a slacciare la cintura ma non riesce, allora lascia stare e si rituffa a limonare…poi sega forsennatamente il socio fuori dai pantaloni ma smette per tirarsi giù il body e mettermi le tette in bocca.
Le tette…una quasi terza perfetta per consistenza e posizione..le ho mangiate, sbattute strizzate ma non ho convinto i capezzoli a mostrarsi.
Riesce ad aprire la cintura ma il bottone no…spazientita infila la mano dentro nei pantaloni come farebbe cercando le chiavi nella borsa!!
Sposta di qua poi di là, alla fine ci arriva e lo strizza con decisione.
Io non sto facendo niente…sono stravaccato sul divano e mi diverto con due dita dentro la sua patatina. Provo con il buchetto due ma non vuole..coglie il momento e si alza in piedi.
Cerca di sfilarsi il body ma trova difficoltà perche i gancetti delle calze non si aprono..la faccio girare e mangio culo e figa..con il pollice dentro la scuoto per un po mentre lei si strizza quel bellissimo seno. Si inginocchia e questa volta riesce a slacciare i jeans…sempre nervosamente, scoordinata ma questa semplicità ansiosa mi eccita da matti.
Adesso sarebbe il momento di “vatti a lavare” ma invece lei gli da una sniffata di mezzo secondo e se lo mette in bocca.
Mia igiene più che perfetta di 20 minuti prima quindi con gran serenità inizia un pompino da 8…da 9 la mangiata di coglioni perché fatta senza timore quindi a bocca piena e tirandoli dolcemente tranne un morsetto più energico diciamo.
Sentirlo (il mio socio) cosi allegro mi fa sperare che tutte le prossime zoccoline saranno così zoccoline…questa lo è e potrebbe anche essere l’ultima quindi perché non provare un bel soffocotto??
La faccio mettere inginocchiata al mio fianco e dopo un paio di ciucciate standard le prendo la testolina a due mani e la mando a fine corsa. Tre quattro cinque volte… sento bene quando la cappella le arriva in gola e la tengo li senza nessuna resistenza.
Attitudine da cinese..una geisha russa che potrei tenere così quanto voglio ma dopo un paio di leggeri conati la libero e lei riconoscente si rifionda sui coglioni.
Quando prima era in piedi l’ho guardata bene..togliesse 4 kg non mi piacerebbe quanto adesso..carnosa..culo leggermente largo e gambe ok.
Intensi…venti intensi minuti passati praticamente nella sua bocca.
Mi alzo e lei prontamente dice scopare..piano cicci… e riprendiamo di petting in piedi.
Sento l’odore di figa..la faccio mettere a pecorina sul divano e mangio ancora figa e culo..la sua schiena è sudata…infilo il mio plastichino ( anche lei ovviamente andrebbe a crudo…) e provo a dare un ritmo…ma non c’è verso, è agitata e devo adattarmi ai suoi colpi.
Per intenderci : non è stata una gran rinuncia lasciarla lavorare ehh!!
la tiro per i capelli solo perché prima lei ha cercato di baciarmi girandosi ma visto che non arrivavamo con le bocche mi aveva tirato a se per i capelli..mentre la tiro per i capelli le infilo tre dita in bocca e le ciuccia come fossero un biberon.
A me non frega proprio niente se recitano o no, l’importante è che lo facciano in maniera credibile…e ancora meno il sapere che a lei possa piacere.
Però questa trombata non riesco a classificarla..prima dicevo dell’intesa che ho provato con lei..se uso il GFE per spiegarlo non è corretto…è quando tutti e due vogliono l’altro e certi movimenti che magari non sono coordinati vengono ipso facto cambiati in altri e poi di nuovo in altri ma, alla fine, tutto è piacevole..quasi in armonia.
Non so..ci penserò dopo e se mi viene una descrizione migliore faccio un comunicato stampa
Con una mano tiro i capelli e con l’altra strapazzo il seno…ci siamo circa coordinati e non sarebbe una brutta cosa chiuderla li ma stranamente sento bene dentro…il condom nuovo funziona a meraviglia o sono io stra eccitato?
Scelgo per un bis DT che lei esegue con più calma di prima e lì ho rischiato veramente di finire..ma voglio le sue tette in mano e la sua lingua.
È più sudata di me… mi metto bene con la schiena e la faccio sedere sopra.
Riparte agitata..la lascio fare e mi riempio le mani del suo seno..è sensibile li e gradisce essere palpata senza complimenti.
Non sa scopare mi dico..ma mi fa tirare il cazzo da matti..è invasata, morde limona mi mette il seno in bocca.
Per caso incrociamo una serie coordinata di colpi miei e suoi e con grande gioia vengo.
Ma lei continua..non si è accorta di niente..lingua in bocca e non smette di strusciarsi il bottoncino ben bene… la lascio fare fino a quando lei sente che non c’è più sostanza.
Si ferma e chiede “finish?”
Da.
La vedo bene adesso nella luce del bagno..il viso è dolce, mi piace forse perché ha linee particolari…poi il rossore sopra il seno mi commuove…le sue manine mi lavano e asciugano.
Le chiedo se capisce cosa vuol dire “sei bella” e lei risponde “merci”.
Tu parle francais?
No no..russo e si lava lei adesso.
Venti minuti dopo avevo stavo quasi ritornando da lei..volevo sborrarle in gola.
Che dire..a parte la sportività eccessiva, non c’è stata una delle russe del Team che non abbia stra meritato il rate.
Ps: zero italiano-bagno immacolato come lei- la sua frenesia va gestita. Buone trombate.
Ogni singolo fatto e accadimento qui sopra descritto non è un sogno ma l’ho proprio vissuto nella precisa modalità descritta. Ogni riferimento alla zoccolina oggetto delle mie voglie sessuali non è casuale anche perché la telefonata a lei l’ho fatta con il mio cellulare e gli annunci sul sito li ha messi lei e non io.
Ariace matricola 6969bis carcere di Alcatraz…portatemi Vitamina C in pastiglie no arance. Grazie.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: