Roxanna - Montesilvano (PE) - Puntoincontri

Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Roxanna
RIFERIMENTO INTERNET: Roxanna
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': Repubblica Ceca
ETA': 30 ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, foto un po' patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta corporatura media, un accenno di pancetta
ATTITUDINE: gentile ma abbastanza distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33354854xx

Mi sono piaciute le foto e il tipo di ragazza; bionda, corporatura media (non mi piacciono le veline), viso da porca (secondo me). St trova fra Pescara e Montesilvano, vicino al mare, di fronte alla pineta con comodo parcheggio; il palazzo appare tranquillo. Dice di essere ceca e può essere; parla molto bene l'italiano e dice che è lì saltuariamente. L'appartamento è una mansardina tenuta con ordine. Facilità di contatto e rispetto degli orari. Nonostante i pareri discordanti ho voluto provare, anche perché una vera e propria recensione negativa non è presente. Mi riceve gentilmente e si presenta come nelle foto, corporatura media, bel culo, un po di pancetta a viso da porca. Si va sui 50 coperto con rai1, 120 rai2. Non ho chiesto se va scoperto perché non mi interessa. Rai2 fuori dal mio budget, inoltre non rischio la prima volta. Se non so come si muove e come si comporta, andare su Rai2 aumenta il rischio sola. Inizia con BJ coperto medio livello, dopo un po' decide da sola di passare alla pecorina (segno negativo) e mostra il suo bel culo rotondo che si fa toccare ed allargare senza difficoltà (segno positivo) e cominciamo alla pecorina. Vado avanti per un certo numero di minuti senza scazzi (cerco di non esagerare le prime volte con le richieste perchè gli scazzi mi ammosciano), lavoro anche con mani sulle chiappe e dito su rai2, che dimostra una abitudine alla pratica. Poi chiudo i lavori con tranquillità, pensando che forse si potrà tornare per il rai2 ma il prezzo è alto e non mi pare si possa abbassare.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
Figurina:

Allegati

• roxanna.jpg
    roxanna.jpg
    61,2 KB · Visite: 266
Commenta
Reaction score
144
E' in zona da una vita... forse anche 10anni, è una delle poche reduci dei tempi di Silvi.
Ovviamente non è ceca come raccontato a Mrbrown, è rumena fino al midollo...
Ci dovrebbe essere un vecchio topic forse con altro index.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
se non ricordo male ai tempi di silvi non aveva le tette che ha ora. sbaglio?

Commenta
Reaction score
452
Ha ragione Moonchild... io ci andai quando arrivo'e stiamo parlando di 10,13,anni fa,in quel di Silvi che a quei tempi era il centro nevralgico del movimento

Commenta
Reaction score
5
Confermo anche io è stata un po' di anni a Silvi ,via Genova. All'epoca si chiamava anche Monika,ma il numero del telefono è rimasto sempre lo stesso .
Per le tette anche all'epoca di Silvi era formosa ,in carne, mi pare di ricordare sempre a dieta.

Commenta

Alibaba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
18
quindi le tette sono naturali? o silicone?

Commenta
Alto