Roxanne
Link: AGENZIA DIVA oppure AGENZIA BARRACUDA
Nazionalità: Russa
Foto: Realistiche
Età: 23
Descrizione: Velina
Costo: 250£ per un ora
Riceve in zona: Londra - quartiere di Kensington - fermata della metro più vicina "Earl's Court".
Telefono : +447961038008 (è il numero dell'agenzia)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
RIFERIMENTO INTERNET: AGENZIA DIVA oppure AGENZIA BARRACUDA
CITTA DELL'INCONTRO: Londra
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, DFK, DATY, BBJ, RAI1, 69, CIM (extra 50).
SERVIZI USUFRUITI: GFE, DFK, DATY, BBJ, RAI1, 69.
COMPENSO RICHIESTO: 250£ per un ora
COMPENSO CONCORDATO: 250£ per un ora
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: Le foto a fondo recensione sono realistiche, anche se (ammessione sua) ha messo un un paio di chili durante la pandemia che comunque non stonano. Punto di forza, il seno, una seconda naturale che sta su da sola.
ATTITUDINE: GFE, timida all'inizio, poi si lascia andare e diventa un vortice di passione.
REPERIBILITA': Facile, prenotata la sera prima via SMS con l'agenzia diva.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Citofono, scale.
TELEFONO: +442071831094 (è il numero dell'agenzia)
Agli albori degli anni 2000, un Teo ragazzino fu portato dai suoi amici più stagionati a vedere due grandi concerti live di gruppi musicali che aveva sempre adorato. Ciò che mi sorprese all'epoca fu l'esistenza, in entrambe gli spettacoli, di una Cover Band. Cioè un gruppo musicale meno noto che si esibiva prima del concerto vero e proprio, mentre gli spettatori prendevano posto. Questo spettacolo dava alla cover band l'opportunità di esibirsi mostrando le proprie abilità, e allo stesso tempo scaldava l'atmosfera esaltando un pubblico in trepidante attesa.
Fast forward due decenni, fine giugno 2021. Il buon Teo si prepara a salutare l'arrivo del suo mese preferito: luglio, che porta anche il suo compleanno. Ha già organizzato con giorni di anticipo un secondo costosissimo incontro con la fenomenale inglesina Camille (incontro precedente RECENSIONE QUI). Ma il suo appetito è elevato, e così decide pochi giorni prima di avere un antipasto con una ragazza nuova. Questa ragazza sarà l'equivalente per l'incontro con Camille, di ciò che erano le Cover Band per i concerti di gruppi più blasonati di loro: un opportunità per una nuova eccitante scoperta e per scaldare l'atmosfera.
In un decennio da punter ho incontrato più ragazze russe che di qualunque altra nazionalità, ma per un motivo o per l'altro, dopo qualche anno dominato da fanciulle ucraine e altre parti del globo, non incontravo nessuna nuova russa dal 2017. Era ora di interrompere l'astinenza, perciò scelgo con l'agenzia Diva (una garanzia di efficienza e professionalità) Roxanne, ispirato dall'abito giallo che indossa nelle foto dell'annuncio (chiederò all'agenzia di fare gentilmente in modo che lei mi riceva vestita con esso). E anche ispirato dal fatto che la fanciulla chiede 250 per un ora, e non i rate impazziti da 400-500 che molte chiedono adesso. La ragazza ha una sola recensione (in duo con un altra) nel forum britannico, perciò la mia avventura sarebbe stata un mezzo azzardo che [Spoiler Alert] ripagherà oltre le aspettative.
Mi reco alla location con qualche minuto di anticipo, situata nel mezzo dello splendido e facoltoso quartiere di Kensington con le sue tipiche case bianchissime. Citofono ed entro salendo le scale. Alla porta sono subito piacevolmente sorpreso da lei, come me la aspettavo, uguale identica alle foto e ai video dell'annuncio. Quell'abito giallo e i tacchi le donano alla stragrande. Saluto, le consegno il pattuito in una busta e chiedo di poter fare una doccia (ero gia docciato ma avevo viaggiato in metropolitana) e mi reco in bagno, dove comunque mi basteranno 5 minuti. Torno da lei indossando solo la salvietta della doccia a giro vita, mi sta aspettando seduta sul letto, e inizio ad avvicinarmi timidamente iniziando un po' di conversazione. E' al suo secondo tour assoluto, perfetto perchè non è troppo navigata. L'accento sovietico si sente, ma il suo inglese è buono e ci si riesce a capire bene. Tradurrò comunque in italiano. Inizio fin da subito a farle i complimenti per il suo aspetto (mi gusta parecchio ?) e continuerò per tutto l'incontro, cosà che avrà un effetto positivo su di lei dato che diverse volte toglierà lo sguardo arrossendo. Inizio ad avvicinarmi sedendomi accanto a lei e ad accarezzarla un po'. Lei è ancora molto timida e mi chiede sottovoce che cosa voglio fare, al che le replico che l'abito le dona ma potremmo rimuoverlo. Ci alziamo in piedi, lei mi da la schiena, le scucisco l'abito e lei rimane solo in tacchi e mutandine ma inizia a strofinarmi quelle belle chiappette sul pacco ancora coperto dalla salvietta, mentre io inizio a palparle quelle belle tette naturali che ha. Si gira verso di me e noto che i suoi seni hanno davvero una forma favolosa. Il mio primo tentativo di baciarla in bocca non è stato ricambiato ancora, quindi inizio a baciarla sulla fronte e sul collo mentre le mie mani accarezzano la sua schiena e il suo corpo. Lei sembra apprezzare i miei modi lenti e dice "sei molto gentile".
Allora provo a sfoderare una delle mie armi migliori, ovvero la lingua. La faccio coricare sul letto a pancia in su, sfilandole tacchi e mutandine. Provo a baciarla di nuovo in bocca e lei replica con un leggero FK, ma io non mi arrendo e voglio far sciogliere questa ragazzina. E scendo per la solita strada assaporandole seni, capezzoli, pancia, interno coscia. Inizia a gemere. Passo al daty, partendo dall'esterno, passando alle labbra e poi infilandole la punta della lingua sempre più a findo nella patata. Che sapore delizioso, Yum Lei gradisce e inizia a gemere più rumorosamente. Metto sotto un cuscino, le alzo le gambe e la rimmo. Lei geme ancora di più. Non posso dire che si sia bagnata come un lago, ma sicuramente l'umidità della sua vagina è aumentata notevolmente. Dopo un buon 5 minuti di lavoro salgo di nuovo per baciarla e lei finalmente lascia da parte la timidezza, si lascia andare e inizia a baciare a fondo, con lingua. Mi giro e lei capisce che è il suo momento di assaporare un po' di Italia.
Roxanne sembra copiare la mia tecnica, leccando dall'esterno all'epicentro. Il BBJ inizia delicatamente e solo sulla punta, poi aumenta di profondità. Le tolgo la mano e lei continua senza, arrivando senza problemi al DT e poi prendendo in bocca avidamente i gioielli. Il tutto mentre mi fissa, e io sono combattuto tra il ricambiare lo sguardo e il fissare lo specchio a lato. La ragazza ci sa fare con il pompino e io sono piacevolmente sorpreso. La lascio fare il più possibile, ma dopo diversi minuti sento che sto per venire e le chiedo di rallentare. Mi chiede se voglio scopare, al che annuisco. Ma prima di procede all'atto, si mette sopra in cowgirl, chiandosi per baciarmi. Dalla ragazzina timida iniziale che non ricambiava manco un bacio stampo, si è trasformata in una fidanzata assatanata: bacio con la lingua che esplora ogni parte della mia bocca, e quando interrpompe lo fa per leccarmi collo e orecchie. Sono arrapato come non mai. A un certo punto mi fa l'insolita domanda:
"Sei fidanzato?"
"No"
"Come mai? Sei un bel ragazzo"
"Mi piace cambiare ed assaporare ragazze diverse"
"Che ragazzo cattivo che sei" mi dice sorridendo. E mentre lo dice mi blocca le braccia sul letto con le sue, ed inizia a strofinarmi a crudo la patata sul birillo, durissimo, ed andare su e giù. E mentre lo fa scende ancora a limonarmi e a divorarmi collo e orecchie. Non capisco più nulla e le chiedo il preservativo. La faccio mettere a missionaria e la penetro. Ce l'ha piuttosto stretta e reattiva, sentivo contatto in tutte le direzioni. Iniziamo a limonare mentre la sbatto. Poi aumento il ritmo, e lei inizia a diventare vocale, forse anche fingendo un poco ma senza esagerare. Le metto le gambe sulle mie spalle per penetrare pià a fondo. Ogni volta che spingo sobbalza, il buco è stretto e il contatto completo è una goduria. I miei polsi e le mie braccia iniziano a sentire la fatica, perciò cambiamo posizione.
Ed in cowgirl è un piacere vedere questa dolce fanciulla fissarti, mentre le sue belle tette sode fanno su e giù. Lei continua a scendere per limonarmi, e mentre è in controllo io le accarezzo schiena e natiche. A un certo punto decido di aggiungermi alla stantuffata e, sincronizzandomi con i suoi movimenti, faccio su e giu con il bacino. Ci stiamo scopando a vicenda, l'uno contro l'altra, e lei ricomincia ad essere vocale. Ho la senzazione che i suoi versi di godimento siano reali, perciò aumento lo sforzo e la sbatto forsennatamente. Lei respira sempre più affannosamente e all'improvviso pianta un urlo potente e improvviso, al seguito del le occorrono alcuni secondi per riprendersi. Scende a baciarmi e mi ringrazia "Non riesco quasi mai ad avere l'orgasmo in questo modo" ? . La sua patata è diventata ancora pià umida, e sento gli umori di lei colare lievemente sul mio ventre. Mi sento già orgoglioso, le dico di essere altruista nel sesso e che voglio sempre far venire la mia partner. L'accoppiamento il cowgirl comunque continua, e mi viene da chiederle quanti anni ha mentre stiamo chiavando.
"23" mi dice (penso sia verosimile).
"Sei molto giovane"
"Qualcusa in contrario?" replica lei sorridendo.
"No, a me piacciono le ragazze giovani"
"A te piace scopartele le ragazze giovani" mi dice con sguardo accattivante e poi scende ancora a limonarmi.
La lascio continuare in questa posizione. Quando mi chiede lei l'età, rimane incredula nello scoprire che vado verso i 40, mi dava 10 anni in meno (mi succede spesso, sono biologicamente fortunato). Le faccio un altra bella battuta dicendo che tutte le donne che ho avuto hanno apprezzato il fatto che sembro pià giovane. Lei si china di nuovo per baciarmi, ma non prima di avermi sussurrato "Se un ragazzo molto cattivo. A te piace scoparti le ragazze giovani, ma io amo scopare i ragazzi cattivi" ? Il dirty talk che non ti aspetti.
A ogni modo dopo un po le chiedo di finire con un bel BBJ, che lei sembra entusiasta di praticarmi mentre io rimango coricato. Testicoli letteralmente divorati, birillo preso fino in fondo senza usare le mani, di nuovo. L'incontro mi ha eccitato da matti, per cui non ci metto molto a venirle in bocca, e Roxy piacevolmente aspira durante la mia eiaculazione. Lei scherza, simpaticamente fa cenno fingendo di colare il mio sperma dalla mia bocca sul mio viso, poi se ne va in bagno a sputarlo. Scoprirò solo dopo che il CIM era extra e che lei non ha chiesto sovrapprezzo.
Da quando sono uscito dalla doccia a questo momento sono passati 40 minuti. So già che non farò in tempo a riprendermi in tempo per il secondo round, perciò mi accontento alla grande di un po di social da coricati sul letto, limonando di tanto in tanto. Le faccio altri complimenti sia per il bellissimo incontro sia per il suo aspetto, e lei di nuovo sembra arrossire. Mi dice poi "Non ho mai clienti così giovani, vorrei tanto che fossero tutti come te, ultimamente ho solo 70enni"... tesoro, ci credo che mi hai mangiato vivo . Mi dice che resterà a Londra per parecchi mesi e le dico che forse tornerò a trovarla, dichiarazione che sembra averle illuminato gli occhi. Vado a docciarmi di nuovo, mi rivesto mentre scambiamo qualche altra chiacchiera, le faccio inconsapevolmente imparare una nuova parola di inglese (neighbourhood = quartiere), ci limoniamo palpiamo e strofiniamo per bene sulla porta per un minutino ?? e me ne vado.
Conclusione: una gran bella sorpresa, ben oltre le aspettative. Non so dire se le sono piaciuto io o se fosse semplicemente che io ero il primo cliente giovane dopo tanto tempo. A giudicare dal fatto che lei è partita timidissima e poi si è scolta diventando quasi travolgente, e a giudicare dal bel dirty talk venuto fuori in maniera spontanea... sono propenso a credere che sia scattata una bella scintilla tra noi, probabilmente ci siamo piaciuti a vicenda e ne è uscito un incontro da incorniciare.
Il maschio italiano chiama e la grande madre Russia non tradisce.
Link: AGENZIA DIVA oppure AGENZIA BARRACUDA
Nazionalità: Russa
Foto: Realistiche
Età: 23
Descrizione: Velina
Costo: 250£ per un ora
Riceve in zona: Londra - quartiere di Kensington - fermata della metro più vicina "Earl's Court".
Telefono : +447961038008 (è il numero dell'agenzia)
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
RIFERIMENTO INTERNET: AGENZIA DIVA oppure AGENZIA BARRACUDA
CITTA DELL'INCONTRO: Londra
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, DFK, DATY, BBJ, RAI1, 69, CIM (extra 50).
SERVIZI USUFRUITI: GFE, DFK, DATY, BBJ, RAI1, 69.
COMPENSO RICHIESTO: 250£ per un ora
COMPENSO CONCORDATO: 250£ per un ora
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
DESCRIZIONE FISICA: Le foto a fondo recensione sono realistiche, anche se (ammessione sua) ha messo un un paio di chili durante la pandemia che comunque non stonano. Punto di forza, il seno, una seconda naturale che sta su da sola.
ATTITUDINE: GFE, timida all'inizio, poi si lascia andare e diventa un vortice di passione.
REPERIBILITA': Facile, prenotata la sera prima via SMS con l'agenzia diva.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Citofono, scale.
TELEFONO: +442071831094 (è il numero dell'agenzia)
Agli albori degli anni 2000, un Teo ragazzino fu portato dai suoi amici più stagionati a vedere due grandi concerti live di gruppi musicali che aveva sempre adorato. Ciò che mi sorprese all'epoca fu l'esistenza, in entrambe gli spettacoli, di una Cover Band. Cioè un gruppo musicale meno noto che si esibiva prima del concerto vero e proprio, mentre gli spettatori prendevano posto. Questo spettacolo dava alla cover band l'opportunità di esibirsi mostrando le proprie abilità, e allo stesso tempo scaldava l'atmosfera esaltando un pubblico in trepidante attesa.
Fast forward due decenni, fine giugno 2021. Il buon Teo si prepara a salutare l'arrivo del suo mese preferito: luglio, che porta anche il suo compleanno. Ha già organizzato con giorni di anticipo un secondo costosissimo incontro con la fenomenale inglesina Camille (incontro precedente RECENSIONE QUI). Ma il suo appetito è elevato, e così decide pochi giorni prima di avere un antipasto con una ragazza nuova. Questa ragazza sarà l'equivalente per l'incontro con Camille, di ciò che erano le Cover Band per i concerti di gruppi più blasonati di loro: un opportunità per una nuova eccitante scoperta e per scaldare l'atmosfera.
In un decennio da punter ho incontrato più ragazze russe che di qualunque altra nazionalità, ma per un motivo o per l'altro, dopo qualche anno dominato da fanciulle ucraine e altre parti del globo, non incontravo nessuna nuova russa dal 2017. Era ora di interrompere l'astinenza, perciò scelgo con l'agenzia Diva (una garanzia di efficienza e professionalità) Roxanne, ispirato dall'abito giallo che indossa nelle foto dell'annuncio (chiederò all'agenzia di fare gentilmente in modo che lei mi riceva vestita con esso). E anche ispirato dal fatto che la fanciulla chiede 250 per un ora, e non i rate impazziti da 400-500 che molte chiedono adesso. La ragazza ha una sola recensione (in duo con un altra) nel forum britannico, perciò la mia avventura sarebbe stata un mezzo azzardo che [Spoiler Alert] ripagherà oltre le aspettative.
Mi reco alla location con qualche minuto di anticipo, situata nel mezzo dello splendido e facoltoso quartiere di Kensington con le sue tipiche case bianchissime. Citofono ed entro salendo le scale. Alla porta sono subito piacevolmente sorpreso da lei, come me la aspettavo, uguale identica alle foto e ai video dell'annuncio. Quell'abito giallo e i tacchi le donano alla stragrande. Saluto, le consegno il pattuito in una busta e chiedo di poter fare una doccia (ero gia docciato ma avevo viaggiato in metropolitana) e mi reco in bagno, dove comunque mi basteranno 5 minuti. Torno da lei indossando solo la salvietta della doccia a giro vita, mi sta aspettando seduta sul letto, e inizio ad avvicinarmi timidamente iniziando un po' di conversazione. E' al suo secondo tour assoluto, perfetto perchè non è troppo navigata. L'accento sovietico si sente, ma il suo inglese è buono e ci si riesce a capire bene. Tradurrò comunque in italiano. Inizio fin da subito a farle i complimenti per il suo aspetto (mi gusta parecchio ?) e continuerò per tutto l'incontro, cosà che avrà un effetto positivo su di lei dato che diverse volte toglierà lo sguardo arrossendo. Inizio ad avvicinarmi sedendomi accanto a lei e ad accarezzarla un po'. Lei è ancora molto timida e mi chiede sottovoce che cosa voglio fare, al che le replico che l'abito le dona ma potremmo rimuoverlo. Ci alziamo in piedi, lei mi da la schiena, le scucisco l'abito e lei rimane solo in tacchi e mutandine ma inizia a strofinarmi quelle belle chiappette sul pacco ancora coperto dalla salvietta, mentre io inizio a palparle quelle belle tette naturali che ha. Si gira verso di me e noto che i suoi seni hanno davvero una forma favolosa. Il mio primo tentativo di baciarla in bocca non è stato ricambiato ancora, quindi inizio a baciarla sulla fronte e sul collo mentre le mie mani accarezzano la sua schiena e il suo corpo. Lei sembra apprezzare i miei modi lenti e dice "sei molto gentile".
Allora provo a sfoderare una delle mie armi migliori, ovvero la lingua. La faccio coricare sul letto a pancia in su, sfilandole tacchi e mutandine. Provo a baciarla di nuovo in bocca e lei replica con un leggero FK, ma io non mi arrendo e voglio far sciogliere questa ragazzina. E scendo per la solita strada assaporandole seni, capezzoli, pancia, interno coscia. Inizia a gemere. Passo al daty, partendo dall'esterno, passando alle labbra e poi infilandole la punta della lingua sempre più a findo nella patata. Che sapore delizioso, Yum Lei gradisce e inizia a gemere più rumorosamente. Metto sotto un cuscino, le alzo le gambe e la rimmo. Lei geme ancora di più. Non posso dire che si sia bagnata come un lago, ma sicuramente l'umidità della sua vagina è aumentata notevolmente. Dopo un buon 5 minuti di lavoro salgo di nuovo per baciarla e lei finalmente lascia da parte la timidezza, si lascia andare e inizia a baciare a fondo, con lingua. Mi giro e lei capisce che è il suo momento di assaporare un po' di Italia.
Roxanne sembra copiare la mia tecnica, leccando dall'esterno all'epicentro. Il BBJ inizia delicatamente e solo sulla punta, poi aumenta di profondità. Le tolgo la mano e lei continua senza, arrivando senza problemi al DT e poi prendendo in bocca avidamente i gioielli. Il tutto mentre mi fissa, e io sono combattuto tra il ricambiare lo sguardo e il fissare lo specchio a lato. La ragazza ci sa fare con il pompino e io sono piacevolmente sorpreso. La lascio fare il più possibile, ma dopo diversi minuti sento che sto per venire e le chiedo di rallentare. Mi chiede se voglio scopare, al che annuisco. Ma prima di procede all'atto, si mette sopra in cowgirl, chiandosi per baciarmi. Dalla ragazzina timida iniziale che non ricambiava manco un bacio stampo, si è trasformata in una fidanzata assatanata: bacio con la lingua che esplora ogni parte della mia bocca, e quando interrpompe lo fa per leccarmi collo e orecchie. Sono arrapato come non mai. A un certo punto mi fa l'insolita domanda:
"Sei fidanzato?"
"No"
"Come mai? Sei un bel ragazzo"
"Mi piace cambiare ed assaporare ragazze diverse"
"Che ragazzo cattivo che sei" mi dice sorridendo. E mentre lo dice mi blocca le braccia sul letto con le sue, ed inizia a strofinarmi a crudo la patata sul birillo, durissimo, ed andare su e giù. E mentre lo fa scende ancora a limonarmi e a divorarmi collo e orecchie. Non capisco più nulla e le chiedo il preservativo. La faccio mettere a missionaria e la penetro. Ce l'ha piuttosto stretta e reattiva, sentivo contatto in tutte le direzioni. Iniziamo a limonare mentre la sbatto. Poi aumento il ritmo, e lei inizia a diventare vocale, forse anche fingendo un poco ma senza esagerare. Le metto le gambe sulle mie spalle per penetrare pià a fondo. Ogni volta che spingo sobbalza, il buco è stretto e il contatto completo è una goduria. I miei polsi e le mie braccia iniziano a sentire la fatica, perciò cambiamo posizione.
Ed in cowgirl è un piacere vedere questa dolce fanciulla fissarti, mentre le sue belle tette sode fanno su e giù. Lei continua a scendere per limonarmi, e mentre è in controllo io le accarezzo schiena e natiche. A un certo punto decido di aggiungermi alla stantuffata e, sincronizzandomi con i suoi movimenti, faccio su e giu con il bacino. Ci stiamo scopando a vicenda, l'uno contro l'altra, e lei ricomincia ad essere vocale. Ho la senzazione che i suoi versi di godimento siano reali, perciò aumento lo sforzo e la sbatto forsennatamente. Lei respira sempre più affannosamente e all'improvviso pianta un urlo potente e improvviso, al seguito del le occorrono alcuni secondi per riprendersi. Scende a baciarmi e mi ringrazia "Non riesco quasi mai ad avere l'orgasmo in questo modo" ? . La sua patata è diventata ancora pià umida, e sento gli umori di lei colare lievemente sul mio ventre. Mi sento già orgoglioso, le dico di essere altruista nel sesso e che voglio sempre far venire la mia partner. L'accoppiamento il cowgirl comunque continua, e mi viene da chiederle quanti anni ha mentre stiamo chiavando.
"23" mi dice (penso sia verosimile).
"Sei molto giovane"
"Qualcusa in contrario?" replica lei sorridendo.
"No, a me piacciono le ragazze giovani"
"A te piace scopartele le ragazze giovani" mi dice con sguardo accattivante e poi scende ancora a limonarmi.
La lascio continuare in questa posizione. Quando mi chiede lei l'età, rimane incredula nello scoprire che vado verso i 40, mi dava 10 anni in meno (mi succede spesso, sono biologicamente fortunato). Le faccio un altra bella battuta dicendo che tutte le donne che ho avuto hanno apprezzato il fatto che sembro pià giovane. Lei si china di nuovo per baciarmi, ma non prima di avermi sussurrato "Se un ragazzo molto cattivo. A te piace scoparti le ragazze giovani, ma io amo scopare i ragazzi cattivi" ? Il dirty talk che non ti aspetti.
A ogni modo dopo un po le chiedo di finire con un bel BBJ, che lei sembra entusiasta di praticarmi mentre io rimango coricato. Testicoli letteralmente divorati, birillo preso fino in fondo senza usare le mani, di nuovo. L'incontro mi ha eccitato da matti, per cui non ci metto molto a venirle in bocca, e Roxy piacevolmente aspira durante la mia eiaculazione. Lei scherza, simpaticamente fa cenno fingendo di colare il mio sperma dalla mia bocca sul mio viso, poi se ne va in bagno a sputarlo. Scoprirò solo dopo che il CIM era extra e che lei non ha chiesto sovrapprezzo.
Da quando sono uscito dalla doccia a questo momento sono passati 40 minuti. So già che non farò in tempo a riprendermi in tempo per il secondo round, perciò mi accontento alla grande di un po di social da coricati sul letto, limonando di tanto in tanto. Le faccio altri complimenti sia per il bellissimo incontro sia per il suo aspetto, e lei di nuovo sembra arrossire. Mi dice poi "Non ho mai clienti così giovani, vorrei tanto che fossero tutti come te, ultimamente ho solo 70enni"... tesoro, ci credo che mi hai mangiato vivo . Mi dice che resterà a Londra per parecchi mesi e le dico che forse tornerò a trovarla, dichiarazione che sembra averle illuminato gli occhi. Vado a docciarmi di nuovo, mi rivesto mentre scambiamo qualche altra chiacchiera, le faccio inconsapevolmente imparare una nuova parola di inglese (neighbourhood = quartiere), ci limoniamo palpiamo e strofiniamo per bene sulla porta per un minutino ?? e me ne vado.
Conclusione: una gran bella sorpresa, ben oltre le aspettative. Non so dire se le sono piaciuto io o se fosse semplicemente che io ero il primo cliente giovane dopo tanto tempo. A giudicare dal fatto che lei è partita timidissima e poi si è scolta diventando quasi travolgente, e a giudicare dal bel dirty talk venuto fuori in maniera spontanea... sono propenso a credere che sia scattata una bella scintilla tra noi, probabilmente ci siamo piaciuti a vicenda e ne è uscito un incontro da incorniciare.
Il maschio italiano chiama e la grande madre Russia non tradisce.