Roxette - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
46
Reaction score
0
Località
cagliaritano
DCARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roxette
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-roxette-dolce-ed-9h5965282679
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': dice ungherese, probabilmente rumena
ETA': dice 26, stimata 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Un pò patinata ma è assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, DATY, RAI1, FK, COB
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35/40 min
DESCRIZIONE FISICA:alta oltre 1e70,abbastanza magra, bel fisico, pelle liscia e morbida, notevole stacco di cosce e bel culetto, non è sicuramente una fanatica della palestra, bel viso e occhi verdi.
ATTITUDINE: più che buona, simpatica, cerca di metterti a tuo agio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32736173xx

LA MIA RECENSIONE:

Da qualche giorno mi sento ingrifato come un mandrillo, probabilmente l'effetto primaverile, o più facilmente la comparsa dei primi top al sole d'aprile in quel del poetto, che mettono in evidenza morbide colline che ti parlano dicendo : prendimi, succhiami, mordimi....:w00t:, quindi mi ritrovo con l'ormone che sale, o meglio che scende ai piani bassi, e che non mi fa pensare ad altro che ad una bella trombata coi fiocchi con una delle graziose donzelle che bazzicano sui vari siti; inizio allora una ricerca serrata, purtroppo mi ritrovo con una sfilza di fake sicuri, o quantomeno probabili, e qualche vecchia conoscenza già proscritta o con pessime referenze.
Leggo l'annuncio di Roxette, è parecchio tempo che mette annunci su BI, in passato anche in coppia con Jasmine ( che dalle foto è una figa spaziale ) ma che da l'impressione di essere una di quelle bellezze che però non ti lasciano nulla, inoltre sono state presenti a Cagliari per lunghi periodi ma non sono mai state recensite, perciò non le ho mai considerate troppo.
Purtroppo il panorama non offre niente di buono, e l'ingrifo si è ormai trasformato in un delirio schizoide di fica fresca e giovane :w00tmesalia:, non restava altro che chiamare.
Giorno libero e moglie al lavoro, combinazione ottimale, cellulare alla mano compongo il numero e attendo la risposta.
Primo tentativo e risponde una vocina giovane e allegra, niente ciao ammore o certo tessoro, parla un buon italiano, le chiedo se è disponibile, rate, servizi e location, la parolina magica baci mi convince, OK ci vediamo tra un'ora.
Si trova vicino al palazzo del consiglio, quindi la privacy ne risente parecchio durante le ore diurne, inoltre il parcheggio in zona è sempre un problema, comunque arrivo sul posto e richiamo come convenuto, mi lascia la porta socchiusa ed entro,è un bilocale senza troppe pretese ma pulito e ordinato, mi viene incontro con indosso un intimo color pervinca, sorridente, senza un filo di trucco e i capelli ramati raccolti con la coda, mi porta subito in camera, scambiamo due parole, verso il conquibus e inizio a spogliarmi, lei intanto si recherà in bagno per rinfrescarsi, poi sarà il mio turno. Tornato in camera la trovo ad armeggiare con il computer per mettere della musica in sottofondo, sceglierà Enya, vabbè non mi dispiace, ci sdraiamo a letto e diamo inizio alle danze, baci e carezze, ha un bel corpo e la pelle liscia, un seno piccolo e morbido che inizio a baciare, sembra timida, ti inspira dolcezza, anche i baci sono sono leggeri, somigliano più alle limonate da adolescenti, li avrei preferiti sicuramente più profondi, ma va bene anche così, poi inizia un BBJ a crudo di discreta fattezza anche se privo di affondi; dopo un pò le chiedo di ricambiare, si stende e lascia che mi dedichi a lei, è liscia, completamente depilata, morbida e profumata, pian piano iniziano a sentirsi dei mugolii e sospiri discreti, niente che somigli alle effusioni latine, ora è completamete bagnata, tra saliva e umori si manifestano una serie di piccole contrazioni, proseguo ancora qualche minuto e mi fermo, mi dice che è venuta, mah, sarà, può darsi, al momento preferisco crederci, fa bene all'autostima; comunque passiamo a calibrare RAI1, un pò di smorza, pecos, mission ( dove mi godo un altro pò di FK ), cucchiaio con strizzata di tette, esco e mi scapuccia, mi inginocchio davanti al suo viso e riprende col BJ un attimo prima di venire l'avviso e.... uaauuu un'imbiancata sul seno.
Non ho chiesto per RAI2, perchè la prima volta preferisco valutare se si crea un minimo di feeling, e visto che in genere fa salire sensibilmente il rate preferisco considerarlo se si creano le condizioni per incontri futuri, pertanto vi potrò riferire la prossima volta.
Con ciò vi saluto e .. Ad maiora semper
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
foto ricordo
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    43,3 KB · Visite: 423
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,4 KB · Visite: 417
  • 1.jpg
    1.jpg
    32 KB · Visite: 364
Commenta
Alto