ROXIANA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/roxyana-girls-accompagnatrice--ODY5OC1lZDI3YjA_.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:roxiana
NAZIONALITA': rumena
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:vero
SERVIZI OFFERTI: bbj anal daty fuck
RATE DI PARTENZA: 160
RATE CONCORDATO: 160
DESCRIZIONE FISICA: magra alta bel fisico faccia da rumena
ATTITUDINE: troia malefica
REPERIBILITA': purtroppo buona

LA MIA(nostra) ESPERIENZA:
Scrivo questa race su richiesta di mio fratello,visto che la romella e' ritornata in quel di Milano.
Incontro avvenuto circa due mesi fa,io come al solito accompagnato da mio fratello infoiato ci dirigiamo verso la madunina che te brila da luntan tuta dora e piscinina sperando in una grazia,diretti in una via non meglio specificata per dimenticanza della testa di cazzo (mio fratello),ricordo solo che dopo aver schivato un paio di Mulla Omar giungo a destinazione in una via abbastanza carina dove chiamo la tipa in questione e dopo essermi divertito con il divertentissimo gioco del "vieni al numero....poi quando ti vedo ti dico dove sono" mi appresto a entrare nel cancello.Avete presente "non aprite quel cancello la motosega e ancora in azione"? ecco.... la location e quella.
Comunque mio fratello mi fa coraggio e punta a testa alta alla porta perche' quando decide una cosa nn lo fermerebbe neanche Mandingo.Suono ed entriamo,la romella e' quella della foto per cui a noi va bene cosi perche' ci piacciono more magre ma ben tornite.La stanza tutto sommato e' in ordine e pulita,lei in mutande e reggitette con scarpe con tacchi alte aperte che ovviamente le faccio tenere fa la sua porca figura,solo i capelli sembrano non lavati,comunque ci facciamo servire il menu'.Ci accordiamo per 160 bombe per fuck,bj cabrio,daty e anal che era il motivo per cui eravamo andati visto che in rete girava una bella foto con il suo splendido tafanario bello aperto.
Pronti via.....e tutto era gia' finito,ero andato per inculare ma la cosa mi e' girata contro.
Prendete un mangianastri mettete una cassetta poi con il play inserito mandate avanti,sentirete la musica riprodotta velocemente e nn sentirete un cazzo fino a quando lasciando il tasto avanti sentirete "ma mica possiamo stare qui tutto il giorno".Tutto durato una ventina di minuti a dire tanto.Ho fatto tutto quello che avevamo pattuito ma alla velocita' della luce,tanto che dopo dieci minuti che ero uscito nn mi ricordavo una mazza di quello che avevo fatto sembrava di essere stato in un fottuto incubo,ricordavo solo i soldi lasciati a quella faccia da schiaffi.Mio fratello deluso per l'ennesima volta voleva almeno punire la romella divertendosi sulla sua faccia ma solo un cob era riuscito a strappare quindi per punizione aveva fatto pagare tutto a me dicendomi che se propio volevo avrebbe messo qualche euro per pagare alla faccia da schiaffi un bigliett per un bel trenin che la porta al so paesin.
Da evitare come la peste,se propio volete provarla mio fratello vi chiede un favore:quando lo infilate nel deretano fategli provare il Rocco che e' dentro di voi cosi avra guadagnato i soldi che vi avra' spillato.
Lunga vita a noi che paghiamo. :bye:

[attenzione:37kkzenj]Sei pregato di rispettare le regole del forum in particolare 1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO[/attenzione:37kkzenj]

Reaction score
1
Re: roxiana milano

Mi space firebird per l'esperienza vissuta da te e tuo fratello
purtroppo però i manifesti con la faccia da schiaffi della romella e la scritta "wanted, dead or alive" erano già stati affissi da un bel pò di tempo nei vari saloon frequentati dai puttanieri internauti.

andrà maglio alla prossima

Commenta
Reaction score
259
Re: roxiana milano

hai tutta la mia più sincera comprensione e vicinanza umana, da un punter di lunga data che di queste inculate ne ha prese diverse...
andrà meglio, ma evitare le tipe di questo genere - se uno sperimenta, va in avanscoperta e non si adagia a replicare le esperienze altrui, lette su "qualche forum" - è quasi impossibile, la statistica è contro di noi.
la prossima ti ripagherà di tutta l'amarezza. :good:
:bye:

Commenta
Reaction score
13
Re: roxiana milano - ROSAROSSA

firebird71 ha scritto:
LA MIA(nostra) ESPERIENZA:
Scrivo questa race su richiesta di mio fratello,visto che la romella e' ritornata in quel di Milano.
.............................
...............................
Da evitare come la peste,se propio volete provarla mio fratello vi chiede un favore:quando lo infilate nel deretano fategli provare il Rocco che e' dentro di voi cosi avra guadagnato i soldi che vi avra' spillato.
Lunga vita a noi che paghiamo. :bye:

della serie: "è nata una stella" :yes:

minchia firebird, ma sei un idolo incontrastato... :good:

Commenta
Reaction score
3

arcinota, nella sezione cape canaveral...

peccato perche' e' carina, ma le romelle son sempre un po' indisponenti....

Commenta
Reaction score
0

napoleon_d ha scritto:
...o del suo pappa. basta solo vedere quanti cloni suoi e della sua socia ci sono su vetrinarossa...

No, no, il sito è registrato a suo nome!!!!!!!!!!!

Whois Record

(...)

Domain name: VETRINAROSSA.COM

Questi dati sono di pubblico dominio e sono visibili dal Web, pertanto non c'è violazione di privacy

Ciao :mda:

Commenta
Reaction score
0
ste putane rumene...sinceramente hanno proprio rotto i cosidetti.....bisogna imparare a non andarci e vedrai che prima o poi caleranno le arie da starfighe e caleranno i prezzi lasciandosi scopare come si deve!le odio! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
marcantonio30 ha scritto:
ste putane rumene...sinceramente hanno proprio rotto i cosidetti.....bisogna imparare a non andarci e vedrai che prima o poi caleranno le arie da starfighe e caleranno i prezzi lasciandosi scopare come si deve!le odio! :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Scusa ?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.883

sufrog ha scritto:
napoleon_d ha scritto:
...o del suo pappa. basta solo vedere quanti cloni suoi e della sua socia ci sono su vetrinarossa...

No, no, il sito e' registrato a suo nome!!!!!!!!!!!

Whois Record

(...)

Domain name: VETRINAROSSA.COM

Questi dati sono di pubblico dominio e sono visibili dal Web, pertanto non c'e' violazione di privacy

Ciao :mda:

....nonostante tutto, cerchiamo di evitare la pubblicazione di dati potenzialmente sensibili. Il fatto che i dati siano di dominio pubblico, non ci autorizza a pubblicarli in queste board (vedi numeri di telefono e indirizzi completi)

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.883
marcantonio30 ha scritto:

In effetti è un contributo inutile. Ci hai fatto sapere che hai uno spirito xenofobo nei confronti delle ragazze rumene. Bene, ne prendiamo atto ma non accetto off topic razzisti.

Commenta
Alto