- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bakeca-incontri.net/pref...incontro-donna-cerca-uomo-incontri-72773.html
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:ROXETTE
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': 23-24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: RA12
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: CORPO SODO E MOLTO TONICO
ATTITUDINE: BRAVA
REPERIBILITA': FACILE DA FISSARE UN APPUNTAMENTO
LA MIA ESPERIENZA: Arrivo in via Scalvini (BOVISA) e mi fa entrare in un appartamento decente, soprattutto pulito.
Vado in bagno.
Lei è alta, anche senza tacchi. Capelli scuri legati. Viso molto più carino che in foto.
Si spoglia e si mette nel letto a gambe aperte.
Non le devo chiedere di toccarsi perchè già lo sta facendo.
Si gira e si mostra a 90°, si rigira e me lo prende in bocca. Mentre lo succhia le dico che dopo voglio il suo secondo canale. Non batte ciglio, anzi, dopo aver incappucciato l'arnese mi domanda semplicemente come la voglio prendere.
Allora prima la giro e glielo metto dietro iniziando una cavalcata a 90°.
Data l'accoglienza decido che per venire voglio vederla negli occhi e allora la rigiro alla missionaria, ritorno sul suo secondo canale. Mentre la sodomizzo le chiedo di aprirsi la passerina e di farmela vedere. Lei senza esitare si apre le labbra bagnate e mi guarda. A quel punto le spruzzo nel culetto.
Per chi ama rai2 direi che è stata un bella esperienza.
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:ROXETTE
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': 23-24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: RA12
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: CORPO SODO E MOLTO TONICO
ATTITUDINE: BRAVA
REPERIBILITA': FACILE DA FISSARE UN APPUNTAMENTO
LA MIA ESPERIENZA: Arrivo in via Scalvini (BOVISA) e mi fa entrare in un appartamento decente, soprattutto pulito.
Vado in bagno.
Lei è alta, anche senza tacchi. Capelli scuri legati. Viso molto più carino che in foto.
Si spoglia e si mette nel letto a gambe aperte.
Non le devo chiedere di toccarsi perchè già lo sta facendo.
Si gira e si mostra a 90°, si rigira e me lo prende in bocca. Mentre lo succhia le dico che dopo voglio il suo secondo canale. Non batte ciglio, anzi, dopo aver incappucciato l'arnese mi domanda semplicemente come la voglio prendere.
Allora prima la giro e glielo metto dietro iniziando una cavalcata a 90°.
Data l'accoglienza decido che per venire voglio vederla negli occhi e allora la rigiro alla missionaria, ritorno sul suo secondo canale. Mentre la sodomizzo le chiedo di aprirsi la passerina e di farmela vedere. Lei senza esitare si apre le labbra bagnate e mi guarda. A quel punto le spruzzo nel culetto.
Per chi ama rai2 direi che è stata un bella esperienza.
Ultima modifica di un moderatore: