Roxxet - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bakeca-incontri.net/pref...incontro-donna-cerca-uomo-incontri-72773.html
CITTA DELL'INCONTRO:MILANO
NOME INSERZIONISTA:ROXETTE
NAZIONALITA': EST EUROPA
ETA': 23-24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: RA12
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: CORPO SODO E MOLTO TONICO
ATTITUDINE: BRAVA
REPERIBILITA': FACILE DA FISSARE UN APPUNTAMENTO

LA MIA ESPERIENZA: Arrivo in via Scalvini (BOVISA) e mi fa entrare in un appartamento decente, soprattutto pulito.
Vado in bagno.
Lei è alta, anche senza tacchi. Capelli scuri legati. Viso molto più carino che in foto.
Si spoglia e si mette nel letto a gambe aperte.
Non le devo chiedere di toccarsi perchè già lo sta facendo.
Si gira e si mostra a 90°, si rigira e me lo prende in bocca. Mentre lo succhia le dico che dopo voglio il suo secondo canale. Non batte ciglio, anzi, dopo aver incappucciato l'arnese mi domanda semplicemente come la voglio prendere.
Allora prima la giro e glielo metto dietro iniziando una cavalcata a 90°.
Data l'accoglienza decido che per venire voglio vederla negli occhi e allora la rigiro alla missionaria, ritorno sul suo secondo canale. Mentre la sodomizzo le chiedo di aprirsi la passerina e di farmela vedere. Lei senza esitare si apre le labbra bagnate e mi guarda. A quel punto le spruzzo nel culetto.
Per chi ama rai2 direi che è stata un bella esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
Index: 38988509xx

Matrice:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8
dalle foto dell'annuncio dovrebbe trattarsi di vecchia gloria (?) della scena milanese recensita sotto vari nomi tipo roxiana, roxyana ecc...

cfr. discussione http://community.punterforum.com/roxiana-milano-rosarossa-vt16915.html

regards.
Dai commenti(1 sola recensione effettiva però) riportati in questo 3d gia esistente,ma tutti datati 2009 sembrerebbe il solito pacco rumeno,ma da quest'ultima recensione del collega qui sopra,in definitiva non sembrerebbe poi neanche tanto male.. insomma se si calcola che è veramente la bella fighetta che si vede in foto e che per 100 è possibile anche il rai2,calcolando che esteticamente rientra in pieno nei miei canoni di bellezza,quasi quasi un giretto si può fare. Nei servizi offerti,Andrea riporta solo rai2, ma immagino anche bbj? oppure bj? In ogni caso sono interessato.. farò sapere.

Commenta
Reaction score
1
Dai commenti(1 sola recensione effettiva però) riportati in questo 3d gia esistente,ma tutti datati 2009 sembrerebbe il solito pacco rumeno,ma da quest'ultima recensione del collega qui sopra,in definitiva non sembrerebbe poi neanche tanto male.. insomma se si calcola che è veramente la bella fighetta che si vede in foto e che per 100 è possibile anche il rai2,calcolando che esteticamente rientra in pieno nei miei canoni di bellezza,quasi quasi un giretto si può fare. Nei servizi offerti,Andrea riporta solo rai2, ma immagino anche bbj? oppure bj? In ogni caso sono interessato.. farò sapere.

furba

Commenta
Reaction score
9
Si si è lei...ha solo cambiato look..
se ben ricordate l'annuncio era "FACIO TUTO AMORRE" ;-)

Commenta
Reaction score
55
L'ho contattata oggi... mi ha detto che è in sicilia e tornerà tra 15 giorni..

Commenta
Reaction score
16
Scusate, ma volevo fare una segnalazione stile "Chi l'ha visto?".
Mi sembra averla vista venerdì "lavorare" in modalità OTR diurna davanti alla Montagnetta.
Se è rimasta OTR, meglio saltare il giro

Commenta
Reaction score
23
Allego nuovamente matrice dell'annuncio scomparsa...:pardon:

Allegati

• Roxxet.zip
    73,3 KB · Visite: 130
Commenta
Reaction score
8
Scusate, ma volevo fare una segnalazione stile "Chi l'ha visto?".
Mi sembra averla vista venerdì "lavorare" in modalità OTR diurna davanti alla Montagnetta.
Se è rimasta OTR, meglio saltare il giro

La montagnetta,per un non milanese come me sarebbe? Nome della via? Che se per caso capito in zona di pomeriggio magari vado a curiosare!!

Commenta
Alto