ROXXXANA - BOLOGNA - BAKECA

Reaction score
81
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/roxxxana-3493087268-sbj79357804
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: RoXXXana
NAZIONALITA': MD
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 50/70/100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carinissima, 4/5 di tette, tutto molto ok.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Fresca fresca di annuncio su Bakeca decido subito di approfondire :whistle3:
Al telefono è molto simpatica quanto restia a dare il suo indirizzo (ci sono volute tre telefonate per avere quello ESATTO :to_become_senile: ).
Comunque l'ufficio è in una via posta tra emilia levante e massarenti che da il nome ad un centro commerciale e non solo. La via è lunga per cui volendo evitare di percorrerla in lungo e largo più volte è meglio parcheggiare vicino all'hotel con l'insegna verdina intitolato ad una celeberrima famiglia americana.
Ingresso discreto, zona poco frequentata ma evitate gli orari di uscita delle scuole!
Arrivato scopro di aver fatto la scelta giusta :woottrizomeno: : la tipa è molto carina e simpatica e il suo scarso abbigliamentro lascia intravedere un corpicino nulla male. La tipa si professa moldava, fisico coma da foto anzi meglio perchè i suoi pezzi forti sono un visino molto carino e due tette della 4a abbondante con la consistenza naturale che si può trovare solo nelle veline :lol:
Esposizione veloce del menù della casa molto semplice: 50 BJ + RAI1; 70 BBJ + RAI1; 100 con l'opzione RAI2. Scelto il menù intermedio, un passaggio in bagno pulito come il resto dell'appartamento, e via alle danze :yahoo:
Il BBJ si rivela leggero ma profondo, tutto sommato niente male se solo fosse durato un po' di più di 2 minuti :shok:
Riesco abilmente ad evitare il precoce incappucciamento dedicandomi con cura alle sue tette, poi provo a salire e scopro che l'FK e qualunque accenno ad esso è tassativamente vietato!
Stavo per tentare un DATY ma mi ha preso in controtempo e in un attimo mi sono trovato col fratellino incappuciato e lei che mi chiedeva la posizione preferita per RAI1.
La visione del primo canale è buona, nessuna fretta, anche un minimo di partecipazione. Avevo scelto la canonica posizione missionaria sperando di poter finire sul suo fantastico busto ma purtroppo arriva pntuale un ulteriore divieto di terminare ovunque se non dentro il cappuccio. :sad:
Alla fine un po' di social time: dice di essere arrivata da tre giorni, resta carina, cortese e garbata nei modi.
Pur avendo qualche tendenza missilistica non mi sento comunque di negargli la sufficienza ed la meritata associazione al club del cinquantello.
Dimenticavo: mi ha detto che in casa c'era anche un'amica con cui si sarebbe potuto fare un trio. Purtroppo era in un'altra stanza e non ho avuto modo di vederla ma spero nella descrizione fornita da qualcuno più fortunato :big_boss:

--
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano occasionalmente riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.

Reaction score
81
  • Creatore Discussione
Re: ROXXXANA bologna.bakeca

Aggiungo la figurina "fissalink" volatili :paint2:

Allegati

• roxxxana.jpg.zip
    112,9 KB · Visite: 411
Commenta
Reaction score
15
Re: ROXXXANA bologna.bakeca

kasko71 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/roxxxana-3493087268-sbj79357804
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: RoXXXana
NAZIONALITA': MD
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 50/70/100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: carinissima, 4/5 di tette, tutto molto ok.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Fresca fresca di annuncio su Bakeca decido subito di approfondire :whistle3:
Al telefono è molto simpatica quanto restia a dare il suo indirizzo (ci sono volute tre telefonate per avere quello ESATTO :to_become_senile: ).
Comunque l'ufficio è in una via posta tra emilia levante e massarenti che da il nome ad un centro commerciale e non solo. La via è lunga per cui volendo evitare di percorrerla in lungo e largo più volte è meglio parcheggiare vicino all'hotel con l'insegna verdina intitolato ad una celeberrima famiglia americana.
Ingresso discreto, zona poco frequentata ma evitate gli orari di uscita delle scuole!
Arrivato scopro di aver fatto la scelta giusta :woottrizomeno: : la tipa è molto carina e simpatica e il suo scarso abbigliamentro lascia intravedere un corpicino nulla male. La tipa si professa moldava, fisico coma da foto anzi meglio perchè i suoi pezzi forti sono un visino molto carino e due tette della 4a abbondante con la consistenza naturale che si può trovare solo nelle veline :lol:
Esposizione veloce del menù della casa molto semplice: 50 BJ + RAI1; 70 BBJ + RAI1; 100 con l'opzione RAI2. Scelto il menù intermedio, un passaggio in bagno pulito come il resto dell'appartamento, e via alle danze :yahoo:
Il BBJ si rivela leggero ma profondo, tutto sommato niente male se solo fosse durato un po' di più di 2 minuti :shok:
Riesco abilmente ad evitare il precoce incappucciamento dedicandomi con cura alle sue tette, poi provo a salire e scopro che l'FK e qualunque accenno ad esso è tassativamente vietato!
Stavo per tentare un DATY ma mi ha preso in controtempo e in un attimo mi sono trovato col fratellino incappuciato e lei che mi chiedeva la posizione preferita per RAI1.
La visione del primo canale è buona, nessuna fretta, anche un minimo di partecipazione. Avevo scelto la canonica posizione missionaria sperando di poter finire sul suo fantastico busto ma purtroppo arriva pntuale un ulteriore divieto di terminare ovunque se non dentro il cappuccio. :sad:
Alla fine un po' di social time: dice di essere arrivata da tre giorni, resta carina, cortese e garbata nei modi.
Pur avendo qualche tendenza missilistica non mi sento comunque di negargli la sufficienza ed la meritata associazione al club del cinquantello.
Dimenticavo: mi ha detto che in casa c'era anche un'amica con cui si sarebbe potuto fare un trio. Purtroppo era in un'altra stanza e non ho avuto modo di vederla ma spero nella descrizione fornita da qualcuno più fortunato :big_boss:

--
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano occasionalmente riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.

La faccia nn mi è nuova, ma al momento è solo un sospetto! :big_boss: :big_boss:

Un saluto
Mega

Commenta
Reaction score
1
Ieri sera, "in tiro" alla ricerca di un morbido posteriore femminile, ho cercato di contattare la fanciulla qui recensita in modo così sostanzialmente positivo.

Arrivato a Bologna (da Modena), mi sposto immediatamente verso la zona della città indicata nella rece, fermo l'auto e la chiamo.
Premetto che, avendo notato su Bakeca un cambio (o un'aggiunta) di numero telefonico (vedi http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/roxxxana-3472874497-bkpk9391104) rispetto a quello dei precedenti annunci, ho usato il numero più recente.
Mi risponde dopo pochi secondi. Al telefono subito sembra non sbilanciarsi sui rate ("Sai, dipende cosa vuoi fare ..."), ma quando (andando al sodo ... mizzabile! :biggrin: ) gli chiedo per Rai2 mi conferma le 100 svanziche che mi aspettavo dalla rece.

"Ok, dove ti trovo?", e qui mi aspetto che mi indirizzi verso la zona indicata nella rece ...
"Via del Pratello XX", :shok: dove XX è un numero che sta a circa due terzi della via, più vicino al centro che ai Viali.
E io che mi ero già spostato in tutt'altra zona! Vabbè, si vede che avrà cambiato appartamento, penso ...
"Ok, che campanello devo suonare?" "Tu vieni in Via del Pratello XX, poi quando sei lì richiami e io te lo dico." "Ok."

Sono le ore 00.10 circa, giro la Butt-Car e metto la prua verso Via del Pratello (ci ero passato davanti neanche un quarto d'ora prima ...). Arrivo in zona in dieci minuti e, fortunatamente, riesco subito a parcheggiare appena fuori dai Viali.
"Bene bene, si preannuncia una seratina di trapanamento-sfinterino!", penso fregandomi le mani ...
Entro in Via del Pratello, affollata e chiassosa come al solito a quell'ora, e avanzo fino al numero XX, poi chiamo.
"Tuuu ... tuuu ... tuuu ... tuuu ... tuuu ... tuuu ... tuuu ... tuuu ... ... Risponde la segreteria telefonica del numero ......., lasciate un messaggio dopo il segnale ..."
"Accidenti", penso, "sta a vedere che in un quarto d'ora me l'hanno già occupata. Pazienza, faccio un giro in zona e poi richiamo di nuovo."

Per farla breve: nei successivi 50 minuti vagherò attorno a Via del Pratello, richiamando di tanto in tanto. Nisba, si attacca sempre la segreteria. "Sarà con un cliente ..." :mda:
Poi deciderò di riprendere l'auto e di spostarmi a vedere come butta ad OTR in zona Fiera-Stalingrado (scoprendo che butta davvero male: pochissime e alcuni sono dei cessi anche viste da venti metri ...), richiamo ancora, poi giro sui Viali (anche qui, mi aspettavo di più come quantità e forse anche come qualità media) e richiamo di nuovo.
Niente: ancora segreteria. Sono le 01.45 e in un'ora e mezzo non sono più riuscito a contattarla. "N'gulo, mi ha davvero rotto gli zebedei ..."

Ultimo giro sui Viali. Su Viale Carducci, lato interno poco dopo l'incrocio con Via Dante e il distributore, una gradevole patatina bionda, con i capelli raccolti dietro. Chissà se ha una casa? "30 euro, solo in macchina (o in albergo)". Peccato, le OTR-loft sono una razza che dovrebbe essere protetta dal WWF ...
Quando penso che una così in Germania starebbe comodamente in un bordello, facendo spendere poco di più, senza paura dei puffi e senza bisogno di affidarsi ad un pappone ...
Puffi attivi anche ieri sera, in tutte le loro colorazioni, con anche improbabili e "spettacolari" fermate di puffomobile a lampeggianti accesi in piena corsia di destra del viale, mentre con arcigno orgoglio controllano i documenti a poveri sfigati che stanno commettendo il terribile crimine "contro la pubblica sicurezza" di contrattare una trombata a pagamento.
A pensare all'immane stupidità di questo paese mi viene da vomitare ... :treaten:

Per ritornare in argomento, dopo non aver ricevuto risposta telefonica neppure da un paio di altre fanciulle cittadine onorarie di Sodoma (la Sonia di Via Stalingrado, mai da me testata, e la classica Svetlana, che però non mi aspettavo di trovare visto che su Bakeca è da qualche settimana che non mette annnunci, spero non sia un addio definitivo ... :cray: ), riprovo un altro paio di volte a chiamare la Roxxxana: alle 02.15 squilla a vuoto, poi segreteria. Alle 02.30 ... subito segreteria! Evidentemente ha spento il telefono, chissà se ha anche timbrato il cartellino di uscita dalla fabbrica ...

Ora, io spero almeno che la fanciulla abbia occupato quelle due ore e rotti con lucrosi appuntamenti e di essere stato io sfigato a non trovare mai il "buco" libero, pur chiamando ripetutamente. Ma non ci metto la mano sul fuoco ...
Comunque, lei ha tre X e io due cog***ni così ...
Le darò un'altra possibilità, nei prossimi giorni. Una sola, l'ultima, perchè la vita è breve per perdere tempo con le stronzette. Anche se hanno un bel culo ...

Comunque, al di là dello sfogo-sproloquio di cui sopra, il senso del post è di comunicare che:
- mi ha indicato una zona completamente diversa da quella della rece, forse ha cambiato appartamento o lavora in più di un appartamento
- ha un nuovo numero telefonico (o probabilmente un secondo numero di telefono in aggiunta all'altro)

A la prochaine.

Commenta
Reaction score
9
mustiqueblue ha scritto:
...
"Via del Pratello XX", :shok: dove XX è un numero che sta a circa due terzi della via, più vicino al centro che ai Viali.
E io che mi ero già spostato in tutt'altra zona! Vabbè, si vede che avrà cambiato appartamento, penso ...
"Ok, che campanello devo suonare?" "Tu vieni in Via del Pratello XX, poi quando sei lì richiami e io te lo dico." "Ok."....................................................................

...................................al di là dello sfogo-sproloquio di cui sopra, il senso del post è di comunicare che:
- mi ha indicato una zona completamente diversa da quella della rece, forse ha cambiato appartamento o lavora in più di un appartamento
- ha un nuovo numero telefonico (o probabilmente un secondo numero di telefono in aggiunta all'altro)

A la prochaine.

Se il numero della via era uguale agli anni di Cristo + 6.......ringrazia che non ti abbia risposto.......in quella "grotta" si prendono solo fregature.........
Potrebbe aver cambiato zona.........ma potrebbe anche essere che non fosse la roxxxana che ha incontrato Kasko71......ripeto......sarò prevenuto ma a quell'indirizzo si prendono solo fregature.......lì tutto è possibile.... :shok:

Commenta
Reaction score
1
fasfasfas ha scritto:
Se il numero della via era uguale agli anni di Cristo + 6.......ringrazia che non ti abbia risposto.......in quella "grotta" si prendono solo fregature.........

No, non è quello.
Il numero è l'anno della Battaglia di Waterloo meno un famoso gioco inventato da Samuel Loyd nel 1878 (Google è tuo amico ... :wink: ) il tutto diviso per il numero di compari di Alì Babà! :biggrin:

fasfasfas ha scritto:
Potrebbe aver cambiato zona.........ma potrebbe anche essere che non fosse la roxxxana che ha incontrato Kasko71......ripeto......sarò prevenuto ma a quell'indirizzo si prendono solo fregature.......lì tutto è possibile.... :shok:

La Roxxxana che corrisponde al numero di telefono da me chiamato sembra corrispondere, da foto, in tutti i ... ehm ... particolari di quella dell'annuncio della rece di Kasko71, quindi penso proprio che fosse lei (in effetti, gli annunci con i due differenti numeri di telefono si sono alternati su Bakeca nelle ultime settimane).

Buono a sapersi per l'altro "not advisable" scannatoio di Via del Pratello, me ne ricorderò! :good:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.916
mustiqueblue ha scritto:
No, non è quello.
Il numero è l'anno della Battaglia di Waterloo meno un famoso gioco inventato da Samuel Loyd nel 1878 (Google è tuo amico ... :wink: ) il tutto diviso per il numero di compari di Alì Babà! :biggrin:

Mi sembra d'aver capito vicino alla sede dei puffi di San Francesco barra qualcosa,forse ex location Janis :mda: ?

Commenta
Reaction score
1
bigluciano ha scritto:
mustiqueblue ha scritto:
No, non è quello.

Mi sembra d'aver capito vicino alla sede dei puffi di San Francesco barra qualcosa,forse ex location Janis :mda: ?

Si, il numero è abbastanza vicino alla sede dei puffi che sta nella via.
Non ho mai timbrato Janis, quindi non ti so dire altro ... :unknw:
... se non che il numero è l'ultimo romanzo del ciclo dei Valois scritto da Alexandre Dumas (padre) nel 1847 (Google è ancora tuo amico ... :yes3: )!

P.S.: OK, adesso la smetto prima che mi diate un sacco di botte ... :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
mustiqueblue ha scritto:
Ieri sera, "in tiro" alla ricerca di un morbido posteriore femminile, ho cercato di contattare la fanciulla qui recensita in modo così sostanzialmente positivo. [...]

Mustique, leggendoti mi vien fatto di osservare solo una cosa: non mi sembra che Kasko abbia recensito la ragazza in modo "sostanzialmente positivo". Anzi:

kasko71 ha scritto:
Pur avendo [Roxxxana n.d.r.] qualche tendenza missilistica non mi sento comunque di negargli la sufficienza ed la meritata associazione al club del cinquantello.

Naturalmente se a te piace, oppure il "viso" di cui si parlava sopra attira i tuoi furori sodomitici, non sarò io a commentare, né a farmi i caxxacci tuoi. Ma annota che il giudizio dello scopritore/recensore è più chiaroscurale che illuminato: così, se non altro per evitarti possibili accanimenti terapeutici e magari, a incontro effettuato, la missilatina preventivabile. Anche perché se è stata così freddina nel menù base, logica farebbe sospettare che il menù Rai2 fosse anche peggio. Comunque, perdona l'intrusione.

Commenta
Reaction score
81
Intanto vorrei dire che mi dispiace per la sfortunata serata di mustiqueblue :sad:
Purtroppo non sapevo del cambio d'ufficio in quanto non ho più visitato la tipa.
Alle mia rece posso solo aggiungere che la misteriosa collega con cui condivideva la sede (almeno quella in zona mazzini) è senz'altro questa: Collegamento alla pagina web non disponibile.

Una piccola nota sui giudizi...
Una rece va letta! Questa RoXXXana, per esempio, è per alcuni aspetti piacevole, per altri meno. Ma etichettarla con un giudizio generale "sostanzialmente positivo" o "più chiaroscurale che illuminato" :shok: è una cosa che io non ho fatto ne intendo fare!
Dopotutto non siamo qui per dare (parola vietata nel forum che inizia con c!) ma per descrivere episodi più o meno piacevoli da cui ognuno può trarre le conclusioni che preferisce secondo la propria, del tutto personale, valutazione.

Concludo con un piccolo OT: Mistiqueblu ha anche messo in luce un triste problema che hanno quelli che tendono a fare tardi e che dopo le 24:00 fanno fatica a trovare una loft operativa! In tal senso invito tutti a segnalare espressamente ogni eccezione :yes3:

Commenta
Reaction score
1
Ricapitolo dalla rece:

"la tipa è molto carina e simpatica"
"attitudine: buona"
"un corpicino nulla male"
"bagno pulito come il resto dell'appartamento"
"BBJ niente male [anche se breve]"
"FK vietato"
"[DATY non testato]"
"visione del primo canale buona, nessuna fretta, anche un minimo di partecipazione"
"COB vietato"
"Social time post-fuck [piacevole]"
"50 BJ + RAI1; 70 BBJ + RAI1; 100 con l'opzione RAI2 [tariffe ragionevoli, oltretutto per una gnocca di buon livello fisico; tanto per parlare solo di Rai2, non è ormai frequente trovare una loft che lo fa per meno di 150, men che meno se si tratta di una velina]"

Per un appassionato del FK o del COB magari sarà deludente, ma per me ce n'è abbastanza per definire tale descrizione "sostanzialmente positiva".
Del resto, kasko71 parla di "meritata associazione al club del cinquantello", mica di "Medaglia d'Oro alle Olimpiadi della Loft Bolognese" ... :biggrin:

Mi sembra che siano ben altri i missili che sfrecciano negli ormai intristiti cieli italici ... :yes3:

Poi, è chiaro che come spesso accade l'atteggiamento della girl si può "rovinare" e peggiorare dopo pochi mesi o anche solo poche settimane.
Per ora sto a quello che è stato scritto due settimane fa.

Commenta
Reaction score
1
kasko71 ha scritto:
Concludo con un piccolo OT: Mistiqueblu ha anche messo in luce un triste problema che hanno quelli che tendono a fare tardi e che dopo le 24:00 fanno fatica a trovare una loft operativa!

Beh, in fondo ho provato a chiamarne solo due e Svetlana non fa testo, visto che risponde la segreteria telefonica pure di giorno! Tra l'altro, lei è sempre stata parecchio "nottambula", suppongo che sia in uno dei suoi periodici periodi da "desaparecida", spero solo temporaneo ...
Però è vero che è parecchio irritante che già dopo le 24 si faccia fatica a trovare una loft! E considerando che le OTR-loft sono più rare degli stambecchi bianchi, un povero sfigato al quale non va di farlo in macchina resta facilmente a becco asciutto.
Ma la cosa che più mi ha impressionato l'altra sera (anzi: notte) è che anche la maggior parte delle OTR, sia sui Viali che in zona Fiera-Stalingrado, sembra "staccare" alle 2-2.30! :shok:
Era parecchio che non facevo un giro per i Viali a tarda sera, ricordo che ai bei tempi c'era gran movimento fino alle 3.30 ed oltre ... :cray:

Commenta
Reaction score
4
Mi ri-scuso per l'intrusione: oltretutto non conosco la ragazza, ed ero ben lontano dal dare i con...gli che, comunque e in ogni caso, non si possono dare e non si dànno. Però, aggiungerei, qui la discussione che provavo ad aprire verteva per l'appunto sul modo di leggere le recensioni che ci scambiamo, da frequentatori simpatizzanti di un bar virtuale. E allora: a Kasko faccio notare che "chiaro-scurale" non significa "negativo". E a Mustiqueblue che "qualche tendenza missilistica" difficilmente si può tradurre con una "sostanziale condizione positiva". Dopodiché, ma non devo precisarlo, è ovvio che ognuno legga le recensioni e decida chi incontrare secondo i propri principi e i propri gusti. Io personalmente non ho voglia di etichettare nessuno: provo, se ci riesco, a capire.

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
mustiqueblue ha scritto:
kasko71 ha scritto:
Concludo con un piccolo OT: Mistiqueblu ha anche messo in luce un triste problema che hanno quelli che tendono a fare tardi e che dopo le 24:00 fanno fatica a trovare una loft operativa!

Beh, in fondo ho provato a chiamarne solo due e Svetlana non fa testo, visto che risponde la segreteria telefonica pure di giorno! Tra l'altro, lei è sempre stata parecchio "nottambula", suppongo che sia in uno dei suoi periodici periodi da "desaparecida", spero solo temporaneo ...

Però è vero che è parecchio irritante che già dopo le 24 si faccia fatica a trovare una loft! E considerando che le OTR-loft sono più rare degli stambecchi bianchi, :sarcastic_hand:
un povero sfigato al quale non va di farlo in macchina resta facilmente a becco asciutto.
:cray: :cray:

Ma la cosa che più mi ha impressionato l'altra sera (anzi: notte) è che anche la maggior parte delle OTR, sia sui Viali che in zona Fiera-Stalingrado, sembra "staccare" alle 2-2.30! :shok:
Era parecchio che non facevo un giro per i Viali a tarda sera, ricordo che ai bei tempi c'era gran movimento fino alle 3.30 ed oltre ... :cray:

..mustique..mustique...
:wink: --...devi dare piu' retta a noi Otr-Warriors :treaten:
:rofl:
..e non credere che le otr-"LOFT" come le chiami..siano poi tanto rare..

..se vai in fondo alla mia rece :rtfm: dell'amica Loredana..
Collegamento alla pagina web non disponibile
.capirai dove avresti molto probabilmente potuto trovare ,in quella serataccia la'..
...la tua Lanny Barbie.. :w00tmesalia:

..e cmq il "fiuto",al final, ce l'avevi avuto buono..que :cray: lastima!! :sarcastic_hand:

:wink:

NB

por fabor..
..qualche anima pia..mi faccia lo snap ....
:rtfm:
..a questo bel culetto..
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... kpk9391104
:w00tmesalia: per ricordo..

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Scusate l' intromissione..io posto rigorosamente solo nella sezione OTR..
Io ci sono andato 4 volte con la LANNY BARBIE...sempre OTR chiaramente..
Con me il trattamento e' stato decisamente migliore...anzi direi che una delle trombate piu' belle della mia vita...

Tenete sott' occhio la sezione OTR che postero' rece dettagliata.

Commenta
Alto