Roxy - Ancona - Tuttoannunci

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA : ROXY
RIFERIMENTO INTERNET : http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi3-ida416816-idc105.aspx
CITTA' : COLLEMARINO (AN)
NAZIONALITA : NON DICHIARATA, TRATTI ALBANESI/RUMENA
ETA : 29 DICHIARATA MA SECONDO ME ALMENO 35
CONFORMITA ALL'ANNUNCIO : 70%
SERVIZI OFFERTI : NON CHIESTI
SERVIZI USUFRUITI : BJ,DATY,RAI1
COMPENSO RICHIESTO E CONCORDATO : 60
DURATA DELL'INCONTRO : 30MIN
DESCRIZIONE FISICA :MAGROLINA,TETTE UN PO SCESE,BEL CULO,VISO SCAVATO
ATTITUDINE: SIMPATICA,PREMUROSA
REPERIBILITA :BUONA
BARRIERE ARCHITETTONICHE :SECONDO PIANO NO ASCENSORE
INDEX RICERCHE : 35114323xx

Buona sera punteristi! Sono nuovo al forum e al mondo delle dame di compagnia, quindi volevo condividere con voi la mia prima esperienza a pagamento dato anche che non vedo recensita la ragazza ..
Per motivi che non sto a spiegarvi è più di un mese che ci si sega duro,e scopro il mondo online degli appuntamenti. .da un po di giorni ho un po di prede tra cui queste due ragazzine che lavorano insieme
http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi3-ida405051-idc105.aspx
e una si offre anche sola,Roxy appunto..
È un venerdì mattina verso le 10,e mi sale il durello..mi trovo in zona e provo a chiamare il numero a due..suona vuoto..chiamo la singola,Roxy e dopo qualche squillo mi risponde. .la sveglio quindi è un po lenta e assonnata ma comunque gentile e disponibile. .mi chiede un quarto d'ora per darsi una sistemata..la chiamo sotto e mi guida affacciata fino al portone,forse non si fidava o voleva solo vedere chi trova. .Salgo due rampe di scale e mi attende sulla porta con una vestaglia di pail che neanche mia nonna..e due stivali bianco rossi di pelle tacco alto..mi bacia,si presenta w mi porta in camera..sembra quella di un quindicenne, ma sono li per trombare ed anche se dalle foto sembra una ragazzina skinny ma bella soda..invece è un po attempata,un bel culetto bel mantenuto ma due tettine scese..in viso è scavata ma i lineamenti non sono sgradevoli. .si nota dal viso e dall'accento che è rumeno albanese. .non glielo chiesto, voglio scopare. .mi chiede i 60 euro mentre finalmente si leva quel pail di dosso e sfoggia un completino rosso che a ripensarci mi si fa duro..poi mi mette a mio agio e mi aiuta a spogliarmi. .mi si striscia e mentre prende un gommone mi chiede cosa volessi fare. .l'ho fatta spogliare e stendere nel letto..mi chiede piu volte se sto comodo se voglio un cuscino..no te la voglio mangiare!ha una bella fighettìna ,le labbra segnate dagli anni ma gustosa e bagnata. .l'amico sta esplodendo, quindi mi alzo e le chiedo di prenderlo. .come tira fuori il gommone chiedo per due volte du fare un BJ scoperto ma assolutamente no neanche x extra..quindi gomma sia..un bel BJ ,tanto che dopo qualche minuto devo stopparla per non riempirlo!
Si gira a pecora con la faccia schiacciata sul letto,extra level. .in questa posizione è un po ossuta ma ha un culetto che mamma mia!
Qualche botta di assestamento. .poi le piace quando ho aumentato il ritmo..ma da li a minuti capitolo stringendole i fianchi pancia/schiena insieme al suo orgasmo. .
Non era l'aspettativa delle foto,nel complesso carina, disponibile ed educata. .
Alla prossima rece

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
33

Allegati

• Annuncio Roxy Ancona.JPG
    Annuncio Roxy Ancona.JPG
    70,7 KB · Visite: 423
Commenta
Reaction score
110
Sì al 99% è lei, mi aveva parlato di collemarino e le foto che usava erano anche queste. Però a dire il vero ho sempre avuto il sospetto che fossero due ragazze che si alternavano ma è più no che sì (ossia penso sia sempre "Marta" che cambia identità)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sì novizio123 credo sia lei..lo stabile a collemarino credo sia lo stesso..okcorral anche se potrebbe darsi che siano in due un altra camera c'è in quel l'appartamento!

Commenta
Alto