RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Roxy-Bellissima-Spangola-3665018147-ragazza-Reggio-Emilia_20981.html
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: ROXY
NAZIONALITA': SPAGNOLA ( Secondo me è vero dall'accento Castigliano )
ETA': NON SI CAPISCE BENE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEDIO
SERVIZI OFFERTI : BJ, FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BJ - ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: LE FOTO SONO OGGETTO DI RITOCCO BUONO
ATTITUDINE: MEDIOCRE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36650181xx
Incontro la ragazza in oggetto nel noto trombodromo di via debeli in quel di Reggio Emilia.
La chiamo al telefono e subito mi risponde : " Amore un minuto e sono pronta "
Bello carico parcheggio la macchina dall'ortofrutta e mi avvicino al civico indicato. La richiamo e mi apre la porta.
Lei è sicuramente quella delle foto ma il viso e il corpo paiono molto piu' sciupati.
Quando poi si toglie i vestiti è ancora peggio: Magra, tette non come in foto, pelle un po raggrinzita sulla pancia... ma la mia voglia di farmelo succhiare è tanta che non dico di no.
Concordiamo un cinquantello per una cosa normale. Mi stendo sul lettone e me lo succhia rigorosamente covered ( non so se lo fa anche senza perchè non l'ho chiesto in quanto l'anno scorso dalla kazaka Lana mi ero beccato la gonorrea.. ).
Mentre me lo succhia avidamente mi lecca anche i gioielli andando sempre piu' giu.. non resisto e le chiedo se mi lecca il culo. Con un sovrapprezzo di un ventello mi fa mettere a pecorella e me lo lecca bene a modo dandomi degli schiaffetti sulle chiappe.
Dopo un cinque dieci minuti di lingua dentro il mio orifizio torna a prendermelo in bocca e le vengo copiosamente nel gommone.
Saldo il conto e me ne vado.
Concludendo : Ragazza senza infamia e senza lode. Non è tanto pulita infati non mi ha nemmeno chiesto di lavarmi ma l'ha leccato ugualmente e non l'ho vista andare in bagno.
Va bene giusto per una svuotatina.
At cheverev
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA: ROXY
NAZIONALITA': SPAGNOLA ( Secondo me è vero dall'accento Castigliano )
ETA': NON SI CAPISCE BENE
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEDIO
SERVIZI OFFERTI : BJ, FUCK
SERVIZI USUFRUITI: BJ - ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: LE FOTO SONO OGGETTO DI RITOCCO BUONO
ATTITUDINE: MEDIOCRE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36650181xx
Incontro la ragazza in oggetto nel noto trombodromo di via debeli in quel di Reggio Emilia.
La chiamo al telefono e subito mi risponde : " Amore un minuto e sono pronta "
Bello carico parcheggio la macchina dall'ortofrutta e mi avvicino al civico indicato. La richiamo e mi apre la porta.
Lei è sicuramente quella delle foto ma il viso e il corpo paiono molto piu' sciupati.
Quando poi si toglie i vestiti è ancora peggio: Magra, tette non come in foto, pelle un po raggrinzita sulla pancia... ma la mia voglia di farmelo succhiare è tanta che non dico di no.
Concordiamo un cinquantello per una cosa normale. Mi stendo sul lettone e me lo succhia rigorosamente covered ( non so se lo fa anche senza perchè non l'ho chiesto in quanto l'anno scorso dalla kazaka Lana mi ero beccato la gonorrea.. ).
Mentre me lo succhia avidamente mi lecca anche i gioielli andando sempre piu' giu.. non resisto e le chiedo se mi lecca il culo. Con un sovrapprezzo di un ventello mi fa mettere a pecorella e me lo lecca bene a modo dandomi degli schiaffetti sulle chiappe.
Dopo un cinque dieci minuti di lingua dentro il mio orifizio torna a prendermelo in bocca e le vengo copiosamente nel gommone.
Saldo il conto e me ne vado.
Concludendo : Ragazza senza infamia e senza lode. Non è tanto pulita infati non mi ha nemmeno chiesto di lavarmi ma l'ha leccato ugualmente e non l'ho vista andare in bagno.
Va bene giusto per una svuotatina.
At cheverev