Roxy - relazioni roma

Reaction score
211
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?chiamami=Roxi
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Roxy
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Pompino coperto, sesso, bacio Si e No.
RATE DI PARTENZA: 150/200
RATE CONCORDATO: 150 1/2 h
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta snella con due belle tette rifatte bene.
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: oggi voglio recensire un mio vecchio incontro (circa un anno) su questa splendida e deliziosa portoricana. In quel tempo la zona non era prati ma una strada vicino al gianicolo molto silenziosa e facile per parcheggiare, cosa questa da non sottovalutare. La chiamo e mi fa salire in un mini appartamento dove c'era anche un sua amica(bruttina direi) che poco dopo si rintana in cucina. Si instaura subito un bel rapporto e mi fa anche capire che le piaccio, alchè stando ancora in piedi comincia a sbottonarmi i pantaloni e comincia a lavorarmelo con la bocca :biggrin: , stupendo è dire poco...subito dopo ci sdraiamo sul letto e comincia la fase accarezzamento e leccaggio che parte dalle sue tette a..... :shok: wow!! La vedo anche disponibile al bacio. Finisco con un amplesso stupendo con lei abbracciata a me. Bella ragazza, un corpo sodo e asciutto. particolare del suo fisico: Una voglia sulla tetta sinistra.
Alla prox. :bye:

Reaction score
1
Sonni23 ha scritto:
................
..........................................
alchè stando ancora in piedi comincia a sbottonarmi i pantaloni e comincia a lavorarmelo con la bocca :biggrin: , stupendo è dire poco.................:bye:

Ammazza aho .......... già ciaveva er gommino pronto. A esse sinceri c'è quarcosa che nun me torna!!!!! :mda:
:bye: Il Pescatore

Commenta
A

amicoplus

Ospite
Ospite
freemax53 ha scritto:
Sonni23 ha scritto:
................
..........................................
alchè stando ancora in piedi comincia a sbottonarmi i pantaloni e comincia a lavorarmelo con la bocca :biggrin: , stupendo è dire poco.................:bye:

Ammazza aho .......... già ciaveva er gommino pronto. A esse sinceri c'è quarcosa che nun me torna!!!!! :mda:
:bye: Il Pescatore

e già :mda:

Commenta
Reaction score
26
Ricordo un amico che raccontava di indossare il preservativo già a casa, prima di uscire con una ragazza, per non trovarsi in difficoltà nel caso lei gli chiedesse di fare all'amore...

Commenta
Reaction score
211
  • Creatore Discussione
...alchè stando ancora in piedi comincia a sbottonarmi i pantaloni, prende il profilattico me lo infila e comincia a lavoramelo...ecc ecc. Così dovrebbe andare meglio.

Commenta
Alto