Roxy - Verona - Altro

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
NOME INSERZIONISTA: Roxy
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roxy-per-la-prima-96a352880333
CITTA DELL'INCONTRO: Verona, zona borgo Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 dichiarati, direi che ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai1, DATY, altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 80 per BJ-DATY-RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:1,75m, peso forma, tatoo un po' ovunque, piercing ombelicale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale per salire al piano superiore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38857394XX

Nei giorni scorsi navigando su PF noto recensioni positive di una tal Elektra su Brescia ( http://community.punterforum.com/elektra-brescia-bakecaincontri-vt142942.html ). Mi dico peccato, la fanciulla sembra interessante ma non mi va di farmi un sacco di strada. Ieri consultando BI la vedo su Verona. Verifico il numero ed è proprio lei! Unico problema: l'annuncio era su Verona ma nel testo parlava di Cremona. La chiamo e chiedo. Mi risponde subito e con fare gentile mi dice che si era portata avanti e che sarebbe arrivata oggi. Mi chiede pertanto di richiamarla oggi dopo le 11. E alle 13 eccomi in azione. Mi dice che riceve da un affittacamere in borgo Roma, mi snocciola le tariffe e mi da l'ok per andare. Location tranquilla senza troppi campanelli da suonare, entro e la trovo con addosso solo un asciugamano (fresca di doccia non aveva fatto in tempo a vestirsi). Mi accompagna al piano superiore e concordiamo la prestazione. Si parte con bacetti vari da parte mia e Daty dove lei sembra gradire molto causa allagamento :w00tmesalia: A questo punto parte lei con ottimo BJ (non ho fatto caso alla marca del condom ma non era il solito rosso), senza uso di mani. A questo punto le chiedo di salirmi sopra. Gran belle tettine da spupazzare :w00tmesalia: Concludo di mission, scambiamo due chiacchere e via.
Unica nota "stonata", credo che il bagno sia off-limits, ma non ne avevo bisogno (arrivo docciato, pulizia post con rotolone e salviette)... ho saputo che durante la mia presenza era rinchiusa un amica :lol: (chi sara' mai?)
Insomma, esperienza per me piu' che positiva... gran bella ragazza con la quale oltre al trombo si puo' instaurare un po' di social-time.
Restera' a VR per una settimana, con la promessa che tornera' se la reputera' una buona piazza
Tanto vi dovevo, alla prossima!
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
donna-cerca-uomo-1115750-3.jpg donna-cerca-uomo-1115750-2.jpg donna-cerca-uomo-1115750-1.jpg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
  • #5
sublicio, non ho chiesto, pero' i colleghi bresciani nella scheda nella loro città dicono " NO tassativo a Rai2 e CiM"
 
Commenta
Alto