Roxy - Verona - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
40
NOME INSERZIONISTA: Roxy
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/roxy-per-la-prima-96a352880333
CITTA DELL'INCONTRO: Verona, zona borgo Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 dichiarati, direi che ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai1, DATY, altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1.
COMPENSO RICHIESTO: 80 per BJ-DATY-RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:1,75m, peso forma, tatoo un po' ovunque, piercing ombelicale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale per salire al piano superiore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38857394XX

Nei giorni scorsi navigando su PF noto recensioni positive di una tal Elektra su Brescia ( http://community.punterforum.com/elektra-brescia-bakecaincontri-vt142942.html ). Mi dico peccato, la fanciulla sembra interessante ma non mi va di farmi un sacco di strada. Ieri consultando BI la vedo su Verona. Verifico il numero ed è proprio lei! Unico problema: l'annuncio era su Verona ma nel testo parlava di Cremona. La chiamo e chiedo. Mi risponde subito e con fare gentile mi dice che si era portata avanti e che sarebbe arrivata oggi. Mi chiede pertanto di richiamarla oggi dopo le 11. E alle 13 eccomi in azione. Mi dice che riceve da un affittacamere in borgo Roma, mi snocciola le tariffe e mi da l'ok per andare. Location tranquilla senza troppi campanelli da suonare, entro e la trovo con addosso solo un asciugamano (fresca di doccia non aveva fatto in tempo a vestirsi). Mi accompagna al piano superiore e concordiamo la prestazione. Si parte con bacetti vari da parte mia e Daty dove lei sembra gradire molto causa allagamento :w00tmesalia: A questo punto parte lei con ottimo BJ (non ho fatto caso alla marca del condom ma non era il solito rosso), senza uso di mani. A questo punto le chiedo di salirmi sopra. Gran belle tettine da spupazzare :w00tmesalia: Concludo di mission, scambiamo due chiacchere e via.
Unica nota "stonata", credo che il bagno sia off-limits, ma non ne avevo bisogno (arrivo docciato, pulizia post con rotolone e salviette)... ho saputo che durante la mia presenza era rinchiusa un amica :lol: (chi sara' mai?)
Insomma, esperienza per me piu' che positiva... gran bella ragazza con la quale oltre al trombo si puo' instaurare un po' di social-time.
Restera' a VR per una settimana, con la promessa che tornera' se la reputera' una buona piazza
Tanto vi dovevo, alla prossima!

donna-cerca-uomo-1115750-3.jpg donna-cerca-uomo-1115750-2.jpg donna-cerca-uomo-1115750-1.jpg

sublicio, non ho chiesto, pero' i colleghi bresciani nella scheda nella loro città dicono " NO tassativo a Rai2 e CiM"

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto