Escort Roxy

Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
59
Reaction score
63
Località
Rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roxy oppure Pamela su altri siti
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9825-9825-9825-roxy-in5d115729823
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini zona San Giuliano
NAZIONALITA': Romani
ETA': 21 dichiarati (ci siamo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Daty, mission
COMPENSO RICHIESTO: non richiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza molto giovane, fisico molto curato, bel seno
ATTITUDINE: ne deve fare ancora molta di strada per professionalizzarsi
REPERIBILITA': immediata a qualsiasi orario
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32853651xx

LA MIA RECENSIONE:

Credo ci fosse un certo tipo di curiosità intorno a questa esercente. Ho letto che qualcuno l'aveva presa come una specie di campanello d'allarme sulla salute della community visto la palese bellezza della ragazza, la presenza in zona da tempo, ma nessun contributo.
Ad ogni modo, mi ero appuntato questo numero di telefono ed alla prima occasione ho usufruito della compagnia della signorina.
In realtà c'è ben poco da dire. Lei effettivamente è quella delle foto ma decisamente meglio dal vivo. Si presenta molto bene con un intimo borchiato decisamente aggressivo, con tacchi trasparenti stile lap dancer, cosa che a me acchiappa molto. La location è il noto trombodromo di via coletti a San Giuliano. Esordisco con un "...ma quanto sei carina" alchè lei mi sorride falsamente intimidita facendomi accomodare.
Verso il canone pari ai miei "soliti" cento euro e faccio una visitina in bagno per rinfrescarmi l'attrezzatura. La ritrovo in camera che si sta spogliando e da nuda è veramente un bel vedere. Le tette, tipiche di una ventenne, hanno una consistenza buonissima, alte, tonde e ben sostenuto. Corpo sinuoso e perfettamente liscio. Insomma, tutto veramente ok se non fosse che quando cominciamo, il tutto si trasforma in un servizio al di sotto della media OTR con assoluta passività da parte della seppur bella ragazza, cosa che un po' mi smonta e non mi fa godere appieno della sua prestanza fisica. BBJ non eccelso, un po' asciutto e poco profondo. Daty passivo e niente FK. Sesso in un paio di varianti della missionaria: peccato per la percorina che mi è stata negata neanche avessi una mazza da baseball in mezzo alle gambe. Poi finisco così, tristemente fra le sue gambe con una gran voglia di andare a casa. Veramente un peccato, avrebbe potuto essere una valida alternativa alla fu Paola di Viale Tripoli, che tante soddisfazioni ha dato ai riminesi anni addietro. Ma a quanto pare, ancora una volta, l'attitudine non è una caratteristica che si può comprare al supermercato.
 

Allegati

  • 861608dc608732deb9c36565bc3b339f.jpg
    861608dc608732deb9c36565bc3b339f.jpg
    41,1 KB · Visite: 2.418
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
696
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
Al telefono dice 50 bj rai1. 70 bbj rai 1.
Per il french kiss chiede altri 50 ( troppo esoso quest'ultimo servizio).
La pecora negata; considerando la cifra versata, lascia davvero perplessi.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128519-128113-128519-sofia-qeeg126755823
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Ventina passata (ma non da tanto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei... adesso è tornata alle foto patinate, per un periodo aveva foto amatoriali che rendevano alla perfezione
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30, 20 di azione
DESCRIZIONE FISICA: v. sotto
ATTITUDINE: Non buona
REPERIBILITA': Non buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32853651xx

LA MIA RECENSIONE:
Per un periodo la girl ha messo foto amatoriali (tra l'altro con il completo con cui aveva ricevuto il collega apripista) che mi avevano stuzzicato, poi la foto recentemente messa come profilo di whatsup mi ha convinto a far visita alla girl.
Chiamo la girl, risponde subito e mi da le info del caso, dico che posso raggiungerla in 15 minuti, la sento titubante, così mi faccio dare appuntamento da lei in una mezz'ora. All'ora stabilita mi chiude il telefono un paio di volte e la becco solo con 20 minuti di ritardo. Come inizio non c'è male.
Mi apre in intimo che a stento contiene due gran belle pere e su dei tacchi che la slanciano (staccata sarà sull'1,65). Viso molto carino, non è una velina ma ha un corpo generoso e morbido il giusto in tutti i punti, purtroppo non è il massimo della simpatia perché sembra muta.
Ci stendiamo sul letto e subito mi gomma... Azzz, andiamo di nuovo bene, per fortuna era abbastanza in tiro. Pompino che non è neanche male, a bocca stretta, prima in punta ma poi variato anche con dei begli affondi, tra l'altro da posizione laterale che non mi dispiace, e anche piuttosto prolungato.
Peccato però che in pratica me lo fa di spalle e non si gira neanche a chiederlo gentilmente, non so se per non farsi smanettare le pere (che sono morbide e non si sottraggono alla legge di gravità, vista la stazza ed il fatto che sono naturali). Ma potrebbe anche esserci un'altra spiegazione, forse voleva guardare la tv! tanto tutti siamo stati al trombodromo di via coletti e quindi potete immaginare la posizione.
Si passa al trombo... Le chiedo di cavalcarmi e controvoglia si mette in posizione, ma visto che praticamente si muoveva giusto un po avanti e indietro dopo poco la porto a me e gestisco io gli affondi mentre rischio l'asfissia tra le sue tette. Si passa a mission (chiarisce che se voglio posso alzare solo una gamba) dove finirò, tra l'altro mettendoci un bell'impegno e una certa foga. Infatti è decisamente larga là sotto, e per godermela a dovere praticamente dovevo prendere la rincorsa quasi fino ad uscire ad ogni colpo... il tutto sempre pastrugnando a dovere quelle belle pere...
Di sti tempi una trombata un po' anonima come quello che si può trovare in zona.
 
Commenta
Alto