Royal Girls

Sembra più un manager o un operatore che un'agenzia.

Posso aggiungere la mia considerazione su 2 ragazze nel tour.


È già stata in Italia con le stesse foto e sono sicuro che ci dovrebbero essere delle recensioni su di lei nel forum. Le foto sono estremamente ritoccate e il viso è completamente riformato con l'aiuto di alcune app, ed è molto visibile. Potremmo avere un'idea migliore sulla ragazza con meno ritocchi in questa foto (i tatuaggi ci aiutano a verificare che sia la stessa ragazza anche se questa foto è anche ritoccata)



La seconda ragazza è più interessante. È stata una modella webcam (dovrei dire una modella nonnina, nemmeno una milf). L'età è scritta 23 sul suo profilo, ma lascio che giudichiate voi stessi dopo aver visto le sue foto.


Ho trovato alcuni screenshot che allego qui.


le foto risalgono a 3 o 4 anni fa. la collana a forma di cuore che indossava nella sua foto professionale ci aiuta a verificare che sia lei.

I profili non sono verificati al 100% e penso che escortforum abbia avuto qualche difficoltà a identificare le ragazze come le stesse nelle foto.
 
Indietro
Alto