Roza - Milano - Altro

Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Località
Vicino a Milano /
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roza
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/roza-girls-accompagnatrice--MTQ4ODUtOTI2ZjBj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35 (una decina in più dell'annuncio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte l'età e un po di fotoshop direi conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 FK DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI! FK DATY
COMPENSO RICHIESTO: 60 per 30' 100 per 60' + 20 per BBJ e CIM
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:bionda, snella, seconda di seno, fisico non molto tonico.
ATTITUDINE: ci sa fare
REPERIBILITA': buona tramite centralinista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:al primo piano ma c'è l'ascensore che non ho usato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38910289xx

LA MIA RECENSIONE:dopo diversi mesi di inattività, mi rivolgo di nuovo alla piazza Milanese e dopo aver incontrato Sirena la nuova coinquilina di Angela della Bovisa di cui riferirò quando ci sarà un link disponibile, ho deciso di rimanere in terra russa esplorando la zona loreto/giacosa alla ricerca di Roza. Fisso appuntamento tramite centralinista; all'orario concordato sono sul posto, salgo e dietro la porta ecco Roza, vestita con uno completino, autoreggenti a rete e taccazzi; bacio sulle labbra di saluto, ho regolato la parte economica, bagno e via sul lettone dove si è fatta trovare in perizoma e autoreggenti. Prima un bacio leggero, poi più profondo per poi passare al segno e alla passerina per un bel daty. E' il suo turno e inizia una pompa splendida, intensa, non lo molla e non usa mani. Non resisto tanto, chiedo copertura e mi cavalca, non resisto e vengo. Ancora qualche bacio, bagno e via per le strade di milano. Peri cultori non ho chiesto, visto che non mi interessa se fa anale. Per chi viaggia in auto segnalo difficoltà a trovare parcheggio in zona.



Allego le matrici.

6df855b264b5d98fa2b7808c652b9b2a.jpg c68cd5071f97ef60464203df788e0c91.jpg 5edee284f1b24e4f6299a11dec53af32.jpg
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
grazie per la race, volevo chiederti com'è la signora. è alta o bassa? a tette come sta? il culo com'è?
ti ringrazio e a presto
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Località
Vicino a Milano /
  • Creatore Discussione
  • #3
Confermo, fino alle 1300 parcheggio a pagamento, dopo e' gratis ma questo non aiuta. Per quanto riguarda sarà' alta 1,65 ma non ci giurerei in quanto la ho vista per più tempo in orizzontale; il seno confermo una seconda, mentre il culo non è' molto sodo comunque va bene lo stesso.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
77
Reaction score
3
Località
milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Roza
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/roza-girls-accompagnatrice--MTQ4ODUtOTI2ZjBj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Daty, Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 euro
COMPENSO CONCORDATO: 60 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta oltre il m. 1,60, 2 ^ di seno, cadente,
ATTITUDINE: Buona, si lascia guidare, tendente all'amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al 1^ piano, a destra, bisogna oltrepassare un cancelletto...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38910289xx

LA MIA RECENSIONE:

Ogni tanto mi capita di evadere dalla routine giornaliera e da noiose ripetizioni, pianificazioni.... , che dir si voglia. Ed allora... ???? Emerge sempre il mio lato sopito di puttaniere e se di giorno devo mantenermi anonimo ed irreprensibile, di sera , cedo alle virtu' di queste donnine esercenti (come suggerisce il nostro rigoroso admin!!!!) il meretricio...
Incoccio volutamente in Roza , inquanto in via Giacosa non c'ero mai stato e quindi dovevo riempire il buco (sic! ) mancante. La ragazza mi si presenta con un neglige' svolazzante e traforato, mi pare, bianco, come i restanti capi, mutandine e reggiseno e calze autoreggenti. Il viso di certo non eccelso, zigomi alti, bocca piccola, ma sapiente nel succhiare... che cosa? Il cazzo naturalmente....
Avrei dovuto portarmi appresso un traduttore italiano- russo, considerato che Roza (anzi "Rosa" come me lo ha scandito lei soavemente...) non parla italiano, ne' tantomeno un po' d'inglese scolastico. E' gentile e mi impone l'uso del collutorio se voglio slinguarla in bocca e .....non solo in topa... Si abbandona indietro sul letto leopardato ad aspettare i miei comodi ed allora rimango in mutande e maglietta e mi ci accuccio accanto. Questa signorina russa ( viene dalla citta di Kazan, regione Tatarstan, mi ha detto) svolge bene il suo compitino: si lascia baciare in profondita', anche con la lingua, seppure non riesca ad inclinare la testa in posa appropriata. Abbiamo fatto naso contro naso ed io cercato di rimediare.... Ma quanti fisime..... Del resto prendo possesso delle sue tette, una seconda misura, cadente, non soda. Gliele smanaccio piano, e gliele smangiucchio, mentre l'uccello sotto comincia con le rivendicazioni sindacali.... La tatara mira giusto: prima mi solleva la maglietta della salute e da' l'avvio ad uno sbaciucchiamento sul petto, leggero, e poi alla parte hard. Scarta la caramella-goldone e, maestra, me lo infila sul cazzo. Indi succhia sopra e sotto e bene direi... E' competente della pratica... e lecca e succhia in maniera egregia, ma non volendo abusare della sua bonta' e generosita', mi rendo attivo; a gesti ci si intende. La sposto di fianco, le slargo le cosce e tento un'introduzione digitale in passerina. Rifiuta... : " non piace" , mi rimbecca in un italiano avaro, ma efficace.
Figlia mia!!! Non mi scoraggio e procedo con un sessantanove semplice, semplice... Mi sistemo sopra: la bella imbocca l'uccello e inizia la sua opera meritoria ed io mi ci slungo quasi addosso, ed affondo la lingua nella sua topina, rasa . Bisogna pure variare ogni tanto, e allora lei rimane sotto ed io sopra come prima : di missionaria, naturale, e non si fa pregare , allora, allarga le cosce e infilo il cazzo bello duro in fica e pompo..
E' una ciulatina da fidanzatini... poi la slinguo e quella ricambia. Piano e non tanto forte e mentre le lecco e strizzo le tettine cerco di capire come vanno le cose.... Mi accenna con gli occhioni che sono stato promosso...
A ciascuno il suo pero'... bella, penso, e indi vado avanti con il mio componimento e propongo un doggy-style che anche nelle lande russe e' noto, al colto e all'incolto, come "pecorina". Con l'uccello impaziente di ritrovare la tana perduta, mi piazzo dietro la biondina (acqua cheta), trovo il pertugio e vado dentro.
Sollevo la gamba sinistra, l'appoggio, e pompo forte, le spupazzo le minne sul davanti , le rivolto il viso all' indietro e le cerco la boccuccia. Ricambia .
Vengo nel goldone e poscia il rituale di pulizia e rivestimento finale per riguadare la posizione....
Sulla soglia da parte mia un "das vidania" ultimativo, a cui la bella risponde con un "ciao" tenero , tenero.
Amen .
P. S. : I colleghi automuniti possono trovare il parcheggio anche in una stradina laterale, perpendicolare alla
principale. Oppure, meglio ancora, a pochi metri, c'e' la fermata Rovereto della mitica MM1.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
318
Reaction score
13
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Roza
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/roza-girls-accompagnatrice--MTQ4ODUtOTI2ZjBj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si anche se è meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Soliti della casa (Via Giacosa)
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Daty, BBj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160/165
ATTITUDINE: A mio avviso ottima, amichevole, sorridente ed appassionata.
REPERIBILITA': Buona tramite centralino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con ascensore oltre un cancelletto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38910289xx

Dopo essermi dedicato per qualche tempo alle monde delle tgatte, mi è tornata prepotentemente la voglia di assaggiare una bella passera, e mai scelta fu più felice. Solita trafila della centralinista che ti dà le indicazioni.

Arrivo salgo e si apre la porta dove dietro si nasconde questa bella ragazza con i tratti classici delle zone semiorientali della Russia. Viene infatti da Kazan nota come la terza capitale della Russia a ca. 900KM da Mosca.

Sono stati 30' minuti di leccaggi, baci con succhiate di lingua reciproche, uno dei migliori BBJ provati recentemente, profondo, bagnato e senza uso delle mani e pompata alla missionaria nella sua passera che si bagna copiosamente. E' vero il fisico non è tonicissimo, la dentatuta non perfetta, ma compensa abbondantemente con la passione che dimostra, e che ci mette, la gentilezza. Pensate che mentre seduto sul letto mi rimettevo le scarpa lei ancora tutta nuda e sdraiata sul letto mi accarezzava la schiena. E comunque a mio avviso (non sono più giovanissimo) è carinissima, e con gli occhi leggermente strabici.

Era molto che non facevo una scopata pay così soddisfacente.

Saluti a tutti.
 
Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Ragazzi ma la volete smettere di credere a tutte le palle che vi raccontano queste donzelle riguardo la loro provenienza? Ebbene, io pur essendo italianissimo, conosco bene l 'est europeo e vi posso assicurare che sono tutte rumene, al massimo della Repubblica Moldava (dove sono bilingui-rumeno/russo). Ma cercate di ragionare, secondo voi una da Mosca ha bisogno di venire qui in Italia dove tanti arrivano a stento a fine mese? Questa è colpa di noi italiani che spesso in geografia siamo ignoranti come delle capre (senza offesa per nessuno). Basta con ste russe che qua non vengono se non per altri motivi !
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
Ragazzi ma la volete smettere di credere a tutte le palle che vi raccontano queste donzelle riguardo la loro provenienza? Ebbene, io pur essendo italianissimo, conosco bene l 'est europeo e vi posso assicurare che sono tutte rumene, al massimo della Repubblica Moldava (dove sono bilingui-rumeno/russo). Ma cercate di ragionare, secondo voi una da Mosca ha bisogno di venire qui in Italia dove tanti arrivano a stento a fine mese? Questa è colpa di noi italiani che spesso in geografia siamo ignoranti come delle capre (senza offesa per nessuno). Basta con ste russe che qua non vengono se non per altri motivi !
Non credo rumene, solitamente tutte queste ragazze delle varie scuderie arrivano dalla zona di kazan,nella regione del Tatarstan, sono russe,ma non di certo da Mosca come dicono
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
318
Reaction score
13
Località
Milano
Ragazzi ma la volete smettere di credere a tutte le palle che vi raccontano queste donzelle riguardo la loro provenienza? Ebbene, io pur essendo italianissimo, conosco bene l 'est europeo e vi posso assicurare che sono tutte rumene, al massimo della Repubblica Moldava (dove sono bilingui-rumeno/russo). Ma cercate di ragionare, secondo voi una da Mosca ha bisogno di venire qui in Italia dove tanti arrivano a stento a fine mese? Questa è colpa di noi italiani che spesso in geografia siamo ignoranti come delle capre (senza offesa per nessuno). Basta con ste russe che qua non vengono se non per altri motivi !


Ma che dici. Io stesso ho visto il suo telefonino con i caratteri cirillici. I romania non li usano. Parlare tanto per parlare non serve a nessuno. Attenzione a dare dell'ignorante ad altri!!!
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
318
Reaction score
13
Località
Milano
Amen.... E' tornata a casa !!!

magari ha solo il mestruo. Ieri il telefono è stato irraggiungibile per tutto il giorno. Lo so perchè volevo tornare a trovarla. Se vanno via hanno già il rimpiazzo pronto o no?? Chiedo perchè non conosco bene il funzionamento di quel tipo di scuderie.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
Ma che dici. Io stesso ho visto il suo telefonino con i caratteri cirillici. I romania non li usano. Parlare tanto per parlare non serve a nessuno. Attenzione a dare dell'ignorante ad altri!!!

Guarda, il suo avatar ritrae Riccardo Fogli e penso sia azzeccato, nel senso che spara parecchie POOHttanate :sarcastic_hand:
 
Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Ma che dici. Io stesso ho visto il suo telefonino con i caratteri cirillici. I romania non li usano. Parlare tanto per parlare non serve a nessuno. Attenzione a dare dell'ignorante ad altri!!!

Guarda che per tua informazione i caratteri cirillici si usano anche nella Repubblica di Moldova dove parlano il rumeno ed il russo (appunto caratteri cirillici). Quando scrivo una cosa mi informo....IO ! Stessa cosa mi è successa con una che professa nel Veneto e si spaccia per russa, appena le ho parlato in rumeno non ha resistito ed ha ammesso di spacciarsi per russa perchè noi italiani siamo prevenuti nei confronti delle rumene. Ad ogni modo a me non me ne può fregare di meno, continuate pure a pensare che siano russe...contenti voi ...!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Località
Vicino a Milano /
Guarda le ragazze delle scuderie russe sono russe di cui la maggior parte provenienti dalla zona di Kazan. Te lo posso confermare in quanto parlo russo avendo vissuto un periodo a kiev e quando le vado a trovare si parla di politica e/o economia russa e loro sanno di che si parla. Secondo tè una Moldova ne saprebbe qualcosa????
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
210
Reaction score
11
. Ad ogni modo a me non me ne può fregare di meno, continuate pure a pensare che siano russe...contenti voi ...!

Appunto. Visto che non te ne può fregare di meno, perchè vieni qui a sollevare questioni inutili? E perdipiù con la saccenza e la sicumera di chi crede di aver ragione. Vedo che sei molto attivo nella zona di Treviso. Evidentemente in quella zona conosci i tuoi polli, come si suol dire (anche se in questo caso sarebbe più appropriato dire: "le tue polle"). Ma...sei mai stato a Milano? Hai mai frequentato le ragazze di quelle che, nella sezione milanese del forum, vengono definite le "scuderie russe"? Sai di cosa stiamo parlando? Non credo proprio. E ti posso assicurare che noi che frequentiamo queste ragazze non siamo ignoranti come le capre, e che anche noi conosciamo i nostri polli ;-)
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
60
Reaction score
3
Località
Sotto la Madonnina e dintorni ma più dettagliatame
magari ha solo il mestruo. Ieri il telefono è stato irraggiungibile per tutto il giorno. Lo so perchè volevo tornare a trovarla. Se vanno via hanno già il rimpiazzo pronto o no?? Chiedo perchè non conosco bene il funzionamento di quel tipo di scuderie.

La ragazza è tornata in patria, al suo numero ora risponde la new entry YLIA

http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/ylia-girls-accompagnatrice--MTUwNDQtZjI1NWQ1.html

Vediamo chi recensice per primo ;)
 
Commenta

toejam

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Appunto. Visto che non te ne può fregare di meno, perchè vieni qui a sollevare questioni inutili? E perdipiù con la saccenza e la sicumera di chi crede di aver ragione. Vedo che sei molto attivo nella zona di Treviso. Evidentemente in quella zona conosci i tuoi polli, come si suol dire (anche se in questo caso sarebbe più appropriato dire: "le tue polle"). Ma...sei mai stato a Milano? Hai mai frequentato le ragazze di quelle che, nella sezione milanese del forum, vengono definite le "scuderie russe"? Sai di cosa stiamo parlando? Non credo proprio. E ti posso assicurare che noi che frequentiamo queste ragazze non siamo ignoranti come le capre, e che anche noi conosciamo i nostri polli ;-)

Il tuo intervento mi è piaciuto perche anche se critico nei miei confronti sei stato al tempo stesso costruttivo e hai detto delle cose giuste. In effetti io non frequento la zona di Milano e non posso quindi avere il polso della situazione che avete voi li. Il fatto è che qui nella zona di Treviso tutte quelle che si dicono russe sono poi in realtà rumene o moldave. Partendo dal presupposto che qui probabilmente sono in torto io, comunque fin dal mio primo intervento a proposito ho detto di non voler offendere nessuno. Voglio solo mettervi in guardia perche molte hanno questo vezzo di indicare provenienze fasulle. Tutto qui.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
318
Reaction score
13
Località
Milano
Guarda che per tua informazione i caratteri cirillici si usano anche nella Repubblica di Moldova dove parlano il rumeno ed il russo (appunto caratteri cirillici). Quando scrivo una cosa mi informo....IO ! Stessa cosa mi è successa con una che professa nel Veneto e si spaccia per russa, appena le ho parlato in rumeno non ha resistito ed ha ammesso di spacciarsi per russa perchè noi italiani siamo prevenuti nei confronti delle rumene. Ad ogni modo a me non me ne può fregare di meno, continuate pure a pensare che siano russe...contenti voi ...!

Ovvio che usano anzi per meglio dire usavano i caratteri cirillici visto che è stata annessa a forza all'unione sovietica ed essendone stata occupata dal 1944 al 1991. Ad occhio e croce la ragazza di cui parliamo ha 23/ 24 anni e quindi aveva 2 anni quando la Moladavia è diventata repubblica indipendente ed ha dismesso l'utilizzo del russo come dall'altro canto hanno fatto tutte le nazione che erano sotto il giogo sovietico (nella stessa Romania parlavano e studiavano il russo fino alla morte di Ceasescu nel 1989).

Certo nella Moldavia ci sono il 79,6% di Moldavi contro il 5,4% di Russi, quindi io ho beccato una della rare puttane moldave/russe. Statisticamente forse è più facile fare 13 al totocalcio.
In ultimo se è Moldava non è Rumena, perchè appunto trattasi di 2 nazioni differenti.

Mi sa che TU ti dovresti informare meglio!

Poi vieni a Milano e recensisci invece di parlare.
 
Commenta
Alto