Trans Rubi 3512010833

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
212
Numero di telefono: 3512010833
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Attiva e Passiva apenna arrivata in citta
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Rubi
Nazionalità: Brasil
Altezza: 175 piu o meno
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: Parte da 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato questa tgirl incuriosito dalle foto , e dal nome ruby fa sempre sangue come nik ..ma nel suo caso cia solo il nome attizzante ,passiamo all'ncontro ,arrivo salgo e mi apre la porta e gia a primo impatto non ci siamo ,meno femminile delle foto ,zero seno (e non sarebbe un problema se il resto fosse pulito e femminile ) viso piu spigoloso ,e piu che altro un forte odore che si sentiva appena entrato e anche ad un metro di distanza..non va bene ..vabbe' ormai siamo in ballo ...proviamo a ballare , lei si toglie gli slip mentre io mi spoglio , la metto a pecora immaginando una leccata di sedere come antipasto ,ma avvicinato alle gambe tra odore di piedi e di non pulito intimo ,lascio perdere le mie fantasie ...e faccio finta che stavo solo esplorando ...ma che te voi esplora' ..mi rimetto in piedi ,mi gommo e glielo offro pulito e pettinato , lei sembra apprezzare ,ma con un enfasi pari a zero ,quindi cerco la via piu sicura e veloce per venire il piu velocemente possibile ,e dopo 2 minuti vengo nel gommino ...mi rivesto e scappo ,che dire ? Dovrebbe tenere piu all'igiene personale perche altrimenti a meno che non si e' sordi di naso ,non si resiste ,bocciata

Allegati

• 16780165.webp
    16780165.webp
    22,6 KB · Visite: 18.735

Numero di telefono: 3512010833
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bruna TOP TRANS BELLISSIMA CALDISSIMA BAMBOLINA EROTICA COMPLETA CON UN LATO B STRETTO
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: ruby- bruna
Nazionalità: brasil
Altezza: 185
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70 con calma
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, presenza di forti odori
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Incontrata a Marconi in un seminterrato che è conosciuto ma non è il top. Diciamo che di primo impatto è snella e piacevole, se però si mette a fuoco ha i denti anneriti e non è il top della pulizia. Ti mette a tuo agio ma chiede il regalo. come concordato le lascio i 70 con promessa che se mi fa divertire agiungiamo qualcosa. Dopo le presentazioni a nudo comincia con la sua arte non male. quando però ci cominciamo a baciare si avverte un po' di fiatella ma sopportabile. Si da e non si stanca mai specialmente apprezzando il suo operato. Diciamo che la ho fatta girare parecchio e come richiesto aggiungerò 50 alla fine. Mentre si fa impalare di fronte e dal retro masturbandosi viene. Io invece decido di godermi un bel po la sua bucetta che è piacevole e la sa stringere ed aprire a dovere. Inutile dilungarmi non è male la sua arte Se tenesse di più alla pulizia sarebbe ottima.
Se ci tornerei credo di si

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto