Rubi - Pontedera (PI) - Bakecaincontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-sole-massagiatrice-completa-g8b6106371858
CITTA' DELL'INCONTRO: PONTEDERA
NOME INSERZIONISTA: NON HO CHIESTO
NAZIONE: COSTA RICA
ETA': Non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CONFORME o fotoritoccato ad arte
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1*
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Alta 160 cm, tette grandi ma non troppo toniche, mora, robusta, viso per me appena passabile
ATTITUDINE: BUONA, SIMPATICA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: POCHE SCALE
INDEX RICERCHE: 35126168xx

La mia recensione: Dopo aver sbirciato per avere più informazioni possibili (chiedo scusa mi sentivo un lurker), ma anche per capire meglio lo spirito di questo forum (ed avere un metro di paragone per capire pure gli standard degli altri utenti, visto che di gusti sono un pò difficile) inizio ad entrate nel caldo del tema... domenica mattina ore 5.30 dopo una serata con un pò di alcool rimasto in corpo, ma che mi faceva prendere le decisioni giuste (e che ve lo dico a fare) inizio a guardare siti di incontri e faccio l'incrocio con questo fantastico forum. Insomma ne provo parecchie ma a quell'ora non risponde nessuna... poi vedo questa con viso coperto e dalle foto secondo me è un fake. Mi ripeto: se proprio fosse un cesso scappo sennò mi adatto, altrimenti mi dovrei consolare da solo perché il bimbo sotto spingeva come un forsennato. Cmq mi risponde assonnata e mi dice vista l'ora 100, butto giù ringraziandola ma sono troppi pensando alla fregatura.. un pò di esitazione la richiamo e dico 70, lei accetta. Arrivo a Pontedera, via D.M vicino alla stazione con parcheggio a pagamento a un centinaio di metri (ovviamente a quasi le 6 no, ma sotto casa sua mi pare cmq a pagamento ed era tutto occupato). La chiamo sotto il portone che non si apre, mi viene ad aprire lei e corre subito su con un body a rete simile a quelle delle foto e una giacca a vento... ma la struttura fisica neanche si avvicina... che faccio? E lì ha deciso il compare sotto, vacci a ragionare.. cmq faccio le scale, mi apre, rimane dietro la porta... mi si presenta con un viso stanco e un fisico robusto e abbastanza tonico con qualche cedimento. A me il viso non piace cmq è simpatica e cordiale, mette a tuo agio... verso subito il dovuto e già sapevo che sarebbe stata dura... nessun passaggio in bagno ma salviette. Lei è pulita e ci sa fare si struscia con le sue tettone con due capezzoloni scuri e qualche bacio qua e là ma no fk (neanche ci provo) poi scende al piano di sotto e lui che aveva voluto entrare a forza si era pentito cmq subito preservativo (però fine e non rosso) e con un bel bj con poco uso di mano con grattini ai gioielli me lo fa tornare su... e guarda la sorpresa in quello ci sapeva fare, mi monta sopra e poi si gira pure a mostrarmi il sedere e lì è davvero brava, faceva un figurone. Decide lei tempi e cosa fare e si prodiga e poi mi fa finire a pecorina ma neanche in quel caso riesco... unico modo finire a mano, però devo dire colpa mia perché lei è stata brava ma ero stanco e cmq mi deve partire un pò la testa (è un mio limite che mi fa esser un punter da passeggio). Poi due parole e saluti, guardo l'ora 25 minuti in tutto, lei non fa furia anche se dirige, sono stato io che pensavo di aver sforato. Io non ci ritorno, basta andare con donne che non coincidono alle foto anche se fossero ritoccate ad arte, ma se uno cerca la prestazione probabilmente lei può far star bene. È una settimana che è qui e non so quanto rimane. Se mi fossi dilungato o cmq ho sbagliato qualcosa correggetemi pure ho scritto questa rece col cel ed è la prima ma mi vergognavo ancora di non aver condiviso nessun esperienza. Alla prossima rece.

Alto