RUBI - RICCIONE - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
255
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: RUBI
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rubi-stupenda-ragazza-un-fyrv86630223
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': dice Venezuela
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mi sembra lei, comunque gran pezzo di figa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,rai 1 fk(pero' non ci metteva la lingua) per rai 2 richiesti 200
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra senza rai 2
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 bj rai 1, 100 per quelli usufruiti
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: door to door 30 min scarsi, 20 sex time
DESCRIZIONE FISICA: snella, mulatta chiara, 3/4 rifatta, bella figa
ATTITUDINE: gentile sexy (caz con quelle labbrone)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: residence primo piano con ascensore, portiere discreto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32726974xx

LA MIA RECENSIONE: Cercavo qualche novita' disponibile al french kiss, Faccio un po di telefonate e Rubi potrebbe fare a caso mio.
Arrivato al residence ,associabile ad una bevanda gialla e gassata, chiamo e salgo.
Entro e mi trovo davanti un tocco di figa con un tubino rosso chiaro. Magra ,viso bellissimo, con lenti azzurre, pocce rifatte (meglio di quella nelle foto) forse una quarta.
Mulatta dal colorito chiaro con due labbrozze naturali create per il peccato.
La mascella mi cade per terra.
Soddisfatto per l'incontro fortunoso, mi accordo con Rubi, molto gentile e sexy nei movimenti.
Mi dice che la stanza e' occupata dalla sua amica e dobbiamo fare sul divano, poco male sara' un'interessante variante (con una figa cosi' pure sulla lavatrice).
Comincia un bel pompino scoperto con lei seduta sul divano e io in piedi, poi io mi siedo e lei si inginocchia per succhiare.
Che labbrone sexy, miiii.
E' il mio turno lei si sfila quel body sexy che le raccoglieva due bei popponi siliconati.
La sua patata e' pelosa, ma curata(depilata nei punti giusti) a me piace cosi'.
Prima gliela lecco con lei in piedi e io seduto, poi la faccio stendere a gambe larghe (profuma di pulito).
Intanto ci scambiamo qualche bacetto sulla bocca, si fa infilare la lingua ma non tira fuori la sua.
Pero' niente male.
La infilzo a missionario con lei sdraiata sul divano, continuando a baciarla.
Mi offre la pecora, ma le chiedo di salir sopra lei per guardarle le poppe.
Lei sale ma mi da la schiena, quindi una smorza con lei girata.
Pompa molto bene, somiglia vagamente a una mia ex collega.
Ho voglia di venire, potrei trattenerla, ma non voglio poi rischiare di durare troppo, allora libero la mia passione.
Due chiacchere, sulla sua amica. Per il 3some ci voglion 140.
No per 100 o 120 no, allora rimarro' sul 2some.
Chiedo di veder l'amica, ma quest'ultima non vuole.
Si tratta di Lina (, recensita tanto tempo fa da Dr. Grunf).
Capisco perche' l'abbiam fatto sul divano :-) . :pleasantry:
Considerazioni mie.
Bella scopata comunque.
Invito anche i cari colleghi a recensire eventuali novita', sia belle che no, e non a farsi i cazzi propri.
Senno' vengon recensite sempre le stesse.

Onore a te Winger, ma personalmente il solo vedere le foto così artefatte (deformando anche la ringhiera) me la fa mettere in shit list ed evitare accuratamente, se vado a loft voglio trovare ciò che le foto mi fanno vedere... nei limiti del possibile...

E si papero70, anch'io in genere preferisco esercenti che mettono foto reali.
Tant'e che Rubi era la 2a , 3a scelta di quel pomeriggio (comunque fortunata), e non avevo verificato.
La prima scelta me la faro' in seguito (recensiro') foto reali ma nettamente meno bella.
Pero' ci sono foto fake di ragazze che stanno a Rimini per periodi lunghissimi, quindi qualcuno le tromba, ma pochi condividono.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rubi
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rubi-stupenda-ragazza-un-ehy686824201
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': venezuela
ETA': >20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, foto fake, lei è molto meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:piccolina, magra, occhi nerissimi, tette 3a abbondante rifatte, culetto mini, velina style
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buoma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32726974xx

LA MIA RECENSIONE:
avevo notato la girl con foto decisamente in odore fake, ma spinto dalla bella rec di winger vado a testare,
beh, la sorpresa è notevole, gran bel pezzo di latina teeny style, quelle due bocce su quel corpo magrolino fanno un figurone
lei di viso è molto bella con labbra carnose e piercing , occhi da cerbiatta neri come la pece
insomma non contratto nemmeno tanto, parte da 70 ma volendo aggiungere il daty vuole un regalo extra, io propongo un deca e accetta,
devo dire che mai soldi sono stati spesi meglio, ha un figlino profumato e delizioso, lei finge un po da brava sudamericana ma si lascia leccare a lungo,
patatina depilata con pelo curato superiore, davvero bello, unica pecca un fazzoletto umidificato con il quale si pulisce appena smetto di baciarla, su ogni parte del corpo la baci lei subito dopo passa lo straccio, meritevole per il senso di pulizia ma mentre sei li che sbavi non è un bel vedere, potrebbe pulirsi dopo, comunque meglio così devo dire, pulizia innanzi tutto
anche sul letto stende un lenzuolo pulito, lei dice,
poi varie posizioni e finale a pecorina sublime!!!!!
ottimo anche social post trombata, la ragazza è carina e non fa fretta
purtroppo si ferma solo fino alla prossima settimana….

E si papero70, anch'io in genere preferisco esercenti che mettono foto reali.
Tant'e che Rubi era la 2a , 3a scelta di quel pomeriggio (comunque fortunata), e non avevo verificato.
La prima scelta me la faro' in seguito (recensiro') foto reali ma nettamente meno bella.
Pero' ci sono foto fake di ragazze che stanno a Rimini per periodi lunghissimi, quindi qualcuno le tromba, ma pochi condividono.

a chi potrebbe somigliare? è bella di viso?? volevo tentare ma non voglio andare a vuoto vista la distanza...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto