RUBI - TRENTO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rubi
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rubi-stupenda-ragazza-un-gi9c88355393
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Venezuelana (credo)
ETA': 25 parer mio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, slanciata, capelli lunghi e lisci, culo piccolo e sodo, labbra carnose, seno grande ma rifatto male (durissimo), viso da porca, tatuaggio su fianco dx e su zona lombare, piercing su bocca e zona lombare
ATTITUDINE: Favolosa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32726974xx

LA MIA RECENSIONE:
Rubi, affascinante e graziosa creatura. E' probabile che con me sia scattato il giusto feeling (non mi capita spesso), ma è stato uno dei migliori incontri della mia vita! Gentile, disponibile, mi ha assecondato in tutto, non mi ha messo fretta, attenta alla pulizia, simpatica (si lascia andare a risate spontanee) e terribilmente sexy.
Secondo me dalle foto è lei, ma inspiegabilmente sono ritoccate in senso peggiorativo! I fianchi sono troppo stretti, il bacino troppo largo (ma guardando bene le foto si notano le distorsioni della ringhiera e delle scale frutto di un photoshop esagerato), la fisionomia del viso c'è comunque. Ma è sicuramente meglio dal vivo.
Riceve in un appartamento in centro a TN, un po' scomodo da trovare parcheggio, privacy molto a rischio, quando entro mi trovo questa splendente fanciulla in reggiseno, autoreggenti e tacchi. Splendida, Mi accompagna in camera, decidiamo il da farsi. Parte da 70, ma per farsela leccare vuole 100. Vabbè, c'è di (molto) peggio in giro per la stessa cifra, accetto senza protestare troppo.
Mi offre il bagno, subito dopo comincia il divertimento. Ero emozionato da cotanta quantità e qualità, il fratellino c'ha messo un po' per fare il suo dovere, ma lei è stata paziente, ha assecondato i miei desideri, non m'ha mai messo fretta. Molto attenta alla pulizia, forse fin troppo quando la vedo passarsi le salviettine deumidificate sulla topa subito dopo il daty, ma sinceramente preferisco così piuttosto che il contrario.
Esperienza notevole ad un prezzo tutto sommato ragionevole (almeno rispetto alla tristemente bassa qualità di TN), peccato non si fermi a lungo.

Allegati

• Rubi (3).jpg
    Rubi (3).jpg
    7,3 KB · Visite: 1.397
  • Rubi (2).jpg
    Rubi (2).jpg
    5,3 KB · Visite: 258
  • Rubi (1).jpg
    Rubi (1).jpg
    9,1 KB · Visite: 271
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto