Numero di telefono: 3920412960
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3920412960 - Brescia: RUBY
,APENNA ARRIVATA A BRESCIA IVECO
TRANS LATINA BELLA FINE ALTA CLASSE 

COMPLETA
BELLA FACCIA
POCHI GIORNO
️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Ruby
Nazionalità: Peruviana
Altezza: 1.68
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Doppia 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Dunque siamo in quel di Lecco, alle sue porte e per la precisione a Vercurago.Parcheggiare non é facile perche la statale, trafficatissima, taglia in due il paese. Lei si trova in una casa di corte a 50 mt dalla strada. Ma la casa è carina, pulita e ordinatachiamo 15 min prima arrivo puntuale e lei è gia pronta. Mi spara un french kiss e mi fa accomodare. Io lo avevo immaginato, una ragazza molto calda, ci siamo strusciati un bel pó. Poi siamo partiti con i sessantnove. Da parte sua molto salivosi si capisce che le piace. Continuiamo con i sessantanove in tutte le posizioni. Siamo tutti e due coinvolti. Il contratto non prevedeva niente di che ma quando siamo arrivati all'apice di succhia e bacia le mi ha lanciato un fiotto di cremina sulla guancia. Pulizia delle parti, rivestimento e dialoghi in italiano. Io la consiglio per che vuole un contatto pelle a pelle, carezze baci etc etc perché dicevo è molto calda. Diversamenti non va bene per chi cerca dimensioni da sbarco. Il suo è piccolo ma comunque duro. Fate voi io mi sono divertito.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3920412960 - Brescia: RUBY

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Ruby
Nazionalità: Peruviana
Altezza: 1.68
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Doppia 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Dunque siamo in quel di Lecco, alle sue porte e per la precisione a Vercurago.Parcheggiare non é facile perche la statale, trafficatissima, taglia in due il paese. Lei si trova in una casa di corte a 50 mt dalla strada. Ma la casa è carina, pulita e ordinatachiamo 15 min prima arrivo puntuale e lei è gia pronta. Mi spara un french kiss e mi fa accomodare. Io lo avevo immaginato, una ragazza molto calda, ci siamo strusciati un bel pó. Poi siamo partiti con i sessantnove. Da parte sua molto salivosi si capisce che le piace. Continuiamo con i sessantanove in tutte le posizioni. Siamo tutti e due coinvolti. Il contratto non prevedeva niente di che ma quando siamo arrivati all'apice di succhia e bacia le mi ha lanciato un fiotto di cremina sulla guancia. Pulizia delle parti, rivestimento e dialoghi in italiano. Io la consiglio per che vuole un contatto pelle a pelle, carezze baci etc etc perché dicevo è molto calda. Diversamenti non va bene per chi cerca dimensioni da sbarco. Il suo è piccolo ma comunque duro. Fate voi io mi sono divertito.