RUBY - AREZZO - MAGICANOTTE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
http://www.magicanotte.com
http://www.cercoincontri.com/Ruby-ragazza-Arezzo_6871.html
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Ruby
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25inca circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Completa
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

[spoiler:1n95vtjc]
1659.jpg
2537.jpg
3188.JPG
4519.jpg
5473.jpg
6427.jpg
[/spoiler:1n95vtjc]

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata la ragazza in oggetto, dopo che l'avevo vista nelle varie trasferte precedenti in quel di Arezzo... ma non avevo mai potuto testare per una serie di circostanze...
Riceve nella zona nuova "La Meridiana" insieme alla sua connazzionale non che amica... Veronica (la potete trovare sempre su MagicaNotte.com) in un appartamento di nuova costruzione... pulito e tranquillo.
La ragazza è davvero bella, le foto che le rendono maggior giustizia sono queste http://www.cercoincontri.com/Ruby-ragazza-Arezzo_6871.html; fisicamente è come in foto, sero rotondo non abbondante, di viso non è proprio il mio tipo, ma certamente non è da considerare brutta!
Per i servizi parte subito da 70 per una cosa tranquilla... già pronta a calare a 50 con un minimo di contrattazione... ma non è stato il mio caso... raramente mi capita di avere molto tempo libero e ne volevo approfittare! ci mettiamo d'accordo per 120 sacchi in completo relax!
Una volta accomodati nel letto, iniziamo con strusciamenti vari e alterniamo leccate a piccoli bacietti... fino a che non prendo l'iniziativa e gli do una bella passata alla sua patatna... dedicandomi con passione alle fasi di leccaggio... Una decina di minuti di lavoro... con lei che iniziava a dimenarsi sempre di più fino a che non viene copiosamente... contorgendosi tutta nel letto con la faccia decisamente arrossata!!!
Mi gomma subito velocemente decisa a prenderlo tutto dentro il prima possibile...
La presso bel bene... fino alla mia conclusione con il massimo della partecipazione!
Nel menù doveva esserci anche rai2, ma per come si sono messe le cose non ho provato questa delizia... anche se a pensarci ora la potevo anche inculare!!! coglione che non sono altro!!! va bhe! sarò per la prossima volta!

Esperienza che spero di ripetere quanto prima!

5Erre

Snappino:

[spoiler:3de7iw2y][center:3de7iw2y][attachment=0:3de7iw2y]Ruby.jpg[/attachment:3de7iw2y][/center:3de7iw2y][/spoiler:3de7iw2y]

Allegati

• Ruby.jpg
    Ruby.jpg
    33,6 KB · Visite: 501
  • Creatore Discussione
  • Espulso
gufetto76 ha scritto:
Snappino:

[spoiler:2w7fq21d][center:2w7fq21d][attachment=0:2w7fq21d]Ruby.jpg[/attachment:2w7fq21d][/center:2w7fq21d][/spoiler:2w7fq21d]

preciso e puntuale... stavo quasi in pensiero!

5erre ha scritto:
preciso e puntuale... stavo quasi in pensiero!

Tranquillo.. ce sò sempre... magari qualche volta arrivo un pò tardi.. comunque siamo un buon team: io monto le foto con l'annuncio.. tu MONTI direttamente le zoccole... va bè.. n'è proprio lo stesso ma almeno qualcosa monto anche io...

Aggiornamento 3 aprile 2010

Innanzi tutto un seggerimento: evitate di mettervi "in caccia" il sabato di Pasqua che non c'è praticamente nessuna che riceve!!!!

Passiamo alle cose serie. Sabato pomeriggio al girello per Arezzo in cerca di qualche suina da testare. Molti i numeri nel troiaphono ma nessuno disponibile. Alla fine decido per un test della bionda gia censita dall'amico 5erre.

Riceve in via Monte Cervino nella classica location zona "Nuove Acque", credo insieme ad una coinquilina che però non ho visto. Fisicamente confermo quanto descritto in precedenza e cioè che Ruby è dimolto bona, fisico tonico, seno rifatto ma non sproporzionato, di viso carina ma non bellissima.

Alla richiesta di quali servizi siano disponibili, non mette limiti ma ogni cosa ha un prezzo. Al termine di veloce contrattazione, per 120 sesterzi concordo per un servizio completo, ANAL compreso (visto che il buon 5erre non aveva usufruito e volevo sincerarmi dell'effettiva praticabilità del pertugio).

Da segnalare l'ottima osservanza delle norme igieniche, cura quasi maniacale della pulizia del pisello, delle mani e della bocca.

Riguardo all'incontro, il giudizio è positivo anche se non va oltre ad una sufficenza stiracchiata in quanto NON concede Fk, BBj accennato e non profondo, daty gradito ma prontamente interrotto quando la "sudorazione" della passera inizia a farsi interessante, trombazzata in due/tre posizioni, secondo canale di difficile navigabilità con la signorina che, con la scusa del massaggio alle palle, tende a fermare la corsa all'interno dell'ano, NON praticabile nè CIM nè COB.

Conclusione: Ruby è una bella ragazza, tranquilla e non "caciarona" ma allo stesso tempo molto distaccata e poco coinvolta. Servizi completi, certo ma onestamente molto meccanica e timorosa (sopratutto nella pratica anale, di fatto insufficente nella mia valutazione). Ovviamente non seguirà incontro di rivincita visto che in giro comincia ad esserci qualche "cicalina" nuova da testare.

Tanto dovevo.
:bye: :bye:

• Creatore Discussione
  • Espulso
gufetto76 ha scritto:
Riceve in via Monte Cervino nella classica location zona "Nuove Acque" :bye: :bye:

Ha cambiato zona e sembra da alcuni siti anche nome... prima era in zona Meridiana...

5Erre

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto