RUBY - BERGAMO - BAKECA

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bergamo.bakeca.it/donna-cerca-uo ... iuu8647127
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo
NOME INSERZIONISTA:RUBY
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: credo tutti ma richiesta da me cosa rapida: Bj e RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: quasi come da foto, solo il posteriore leggermente più abbondante ma nel complesso molto buona
ATTITUDINE: molto dolce e simpatica
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:scusate ma questa è la mia prima rece, spero di non scrivere nulla di incorretto.

Chiamo, lei risponde quasi subito con una bella vocina dolce, ciedo il rate, mi dice cento poi tratta ad 80. la location è molto facile da raggiungere e con ampio parcheggio anche se fino alle 19.30 ci sono negozi aperti in zona e non è proprio discreto attendere fuori ... Chiamo quando sono ormai fuori dalla porta , mi apre e salgo in casa. Locatio bella e pulita con ottimi servizi. Lei ha un gran seno e una passerina profumata che ti mette subito in faccia. Lo sguardo è davvero olce e sexy al tempo stesso. Disponibile e gentile, appena ho più roselline ci torno e faccio una cosa tranquilla....ma trattando sul prezzo perchè quando ho cheisto il rate di 1 ora mi ha sparato 300 euro!!!! piuttosto entro ed esco 3 volte!!!
Lavora con altre due amiche, io ne ho vista una sola...non male..

Reaction score
7
Re: Ruby BERGAMO bakeka

spacetraveller692002 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bergamo.bakeca.it/donna-cerca-uo ... iuu8647127
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo
NOME INSERZIONISTA:RUBY
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: credo tutti ma richiesta da me cosa rapida: Bj e RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: quasi come da foto, solo il posteriore leggermente più abbondante ma nel complesso molto buona
ATTITUDINE: molto dolce e simpatica
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:scusate ma questa è la mia prima rece, spero di non scrivere nulla di incorretto.

Chiamo, lei risponde quasi subito con una bella vocina dolce, ciedo il rate, mi dice cento poi tratta ad 80. la location è molto facile da raggiungere e con ampio parcheggio anche se fino alle 19.30 ci sono negozi aperti in zona e non è proprio discreto attendere fuori ... Chiamo quando sono ormai fuori dalla porta , mi apre e salgo in casa. Locatio bella e pulita con ottimi servizi. Lei ha un gran seno e una passerina profumata che ti mette subito in faccia. Lo sguardo è davvero olce e sexy al tempo stesso. Disponibile e gentile, appena ho più roselline ci torno e faccio una cosa tranquilla....ma trattando sul prezzo perchè quando ho cheisto il rate di 1 ora mi ha sparato 300 euro!!!! piuttosto entro ed esco 3 volte!!!
Lavora con altre due amiche, io ne ho vista una sola...non male..

Scusa ma non ho ben capito...
Il rate non era 100 (poi sceso a 80) ? O sei partito da 300?
Se poi puoi specificare meglio i servizi offerti....
Grazie e ciao

PS = aggiungo matrice

Allegati

• Ruby.zip
    148,1 KB · Visite: 191
Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione

Ciao,

il rate richiesto telefonicamente era 100 poi parlandone aveva accettato 80 ma quando sono arrivato a casa sua per evitare di trovarmi a fare le corse ho concordato i 100 originariamente richiesti.
I 300 li chiede per fare 1 ora completa ma sinceramente non ho trattato, magari in futuro proverò a discuterne perchè a me è piaciuta molto.

A presto

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione

provata buovamente Ruby,

sempre molto carina anche se il cibo italiano sta avendo i suoi effetti e il fisico non è più come nelle foto, comunque resta molto carina.
Pagato 150 per 2 shoots, però il secondo è stato svogliato e mirato a farmi venire il più velocemente possibile.

Per il resto è ospitale e gentile.

ciao

Commenta
Reaction score
27

la pulzella è arrivata a brescia. dice di avere una 5°naturale. volevo sapere da chi ci fosse stato se meritano una visitina oppure se sono ormai cadenti. grazie e ciao

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Ciao,

te tette fino ad un paio di mesi fa erano decisamente belle e tutt'altro che cadenti, anche a me coninuava a dire che erano naturali però al tatto si sente che sotto c'è quanche cosa di virtuale....sono comunque molto belle e danno una gran soddisfazione.
Spero solo non sia ingrassata ulteriormente e non si sia lasciata andare, io l'avevo trovata più paciocca e meno cirata l'ultima volta che ci sono stato...era comunque ancora molto carina.

Prova a tirare sul prezzo perchè a me il giorno prima di partire aveva detto che dato che lavorava poco andavano bene anche 70/80 pizze...

non opterei per i due shoot perchè il primo cerca di farti venire subito mentre il secondo ti da appena il tempo di riprenderti e poi via di corsa.. meglio uno solo ...

Commenta
Alto