RUBY - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

Reaction score
27
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=7301
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Ruby
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue. ha messo su giusto 1 kg sul sedere
SERVIZI OFFERTI: lasciamo perdere.bj covered,rai 1 in poche posizioni e stop!
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: gran figa. dal vivo meglio che in foto. tette 5° naturale e sode
ATTITUDINE: lasciamo perdere...
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Bè una delle peggiori della mia vita! la incontro verso le 23.30. lei riceve a Brescia in via oberdan proprio di front alla concessionaria della renault. nello stesso appartamento riceve un'altra ragazza ma non l'ho vista.
Ci accomodiamo in camera e non faccio tempo a dirle quanto è bella(perchè è veramente figa ma è l'unica cosa positiva..)che mi dice subito cosa facciamo. Lei mi dice 100 una cosa tranquilla,poi mi viene in mente che a bergamo qualcuno ha spuntato 150 x 2 volte. allora lepropongo lo stesso e mi dice:"sei veloce a venire?" e già li mi scade un pò. gli dico che sono nella media e allora mi dice di no. va bè opto x 100 una cosa tranquilla. le do i soldi e lei mi dice spogliati poi esce dalla stanza e torna doo un paio di minuti con il kit...
si spogia,già pregusto quei meravigliosi tettoni che la vedo già con il condom in mano! le dico"fammi giocare un pò con le tettone". si 5 secondi giusti e poi su il condom! pompino scadente,in praticaè più un asega che un pompino perchè nell'orifizio ci entra pochissimo. cerco il 69 e qui scatta la fragatura! no tesoro mi dice,x lecarla 150! mannaggia a me che ho il vizio di non mettere in chiaro le cose prima!
vabbè la metto a pecorina,ma la partecipazione è pari a quella di quando Pancev giocava nell'inter:ZERO! mi fermo una ttimo x darle un bacio sulla schiena e lei "smettila che i baci non mi piacciono,veloce a venire!" ormai sei li che fai. cerchi di goderti almeno l suo fisico spettacolare. cambio posizione ma al 4 stantuffo mi dice ancora" devi venire,non si può continuare a cambiare posizione!" e qui scatta il punto più basso della serata. si alza da sopra me lo prende in mano e inizia a segarmi ad una velocità della luce facendomi un male cane perchè mi stava riducendo le palle alle dimensione dell'uvetta! le dico di far piano e lei sempre" devi venire!". finisco con una sega tastandogli i tettoni,l'unica nota positiva della serata. nel rivestirmi silenzio tombale. non cerca il dialogo,non cerca di metterti a tuo agio e solo veramente figa. peccato perchè potrebbe ammazzare la concorrenza con il fisico che si ritrova. indi x cui alla larga!

Reaction score
14
Re: RUBY-BRESCIA-EUROCHIAMAMI

blackdick ha scritto:
...peccato perchè potrebbe ammazzare la concorrenza con il fisico che si ritrova. indi x cui alla larga!...

Black mi spiace per la tua pessima esperienza, mi piacerebbe dirti che può capitare, magari visto l'orario tardo e la sua voglia di concludere la giornata lavorativa...ma non è certamente una scusante...
Come già detto in altri thread, se ci fosse un minimo di buonsenso la ragazza avrebbe potuto non rispondere se era già stanca...ma si sa...per loro è un lavoro e ci tengono a guadagnare, sennò che lo farebbero a fare???

Son sempre più convinto di andare a farle visita...
So benissimo che la fregatura è dietro l'angolo...ma...son Gatto, mi piace il rischio, infatti giro tutte le notti sui tetti...
Meeeeeeeooooooooooowwwwwww...

Commenta
Reaction score
27
  • Creatore Discussione

elagato non so cosa consilgiarti. di sicuro metti in chiaro prima cosa si fa x la cifra pattuita. fisicamnte è alla pari con la nostra giorgia solo che ruby le tette ce le ha naturali. ovviamente tutto il resto non è paragonabile. se riesci ad ammorbidirla dimmi come sei riuscito perchè fisicamente è prorpio il mio tipo

Commenta
Reaction score
14

blackdick ha scritto:
...se riesci ad ammorbidirla dimmi come sei riuscito...

Ti ricordo solo che sono ruffiano, e son capace di fare le fusa...
Se non si ammorbidisce così...
E inoltre casomai faccio come il gatto di Shrek...
shrekGatto.jpg

Se non funge...tiro fuori le unghie e chi s'è visto s'è visto...
panteraNera.jpg

MMMMMeeeeeeeeeoooooowwwwwww...

Commenta
Reaction score
15

Colleghi bresciani buon giorno,

io ero stato da Ruby due volte qui a Bergamo, se guardate nel tread di BG c'è qualche dettaglio in più.
La prima volta mi aveva preso 100 per una cosa tranquilla ed effettivamente lo era stata con 69 Bj e rai1, accogliente e simpatica.
La seconda volta per 150 due shoot, ma il primo era chiaramente mirato a durare poco ( non l'ha mai detto) ma si è impegnata a farmi venire alquanto velocemente e poi il tempo di ripresa tra il primo ed il secondo era stato da F1!!! inoltre rispetto alla prima visita si era anche un po' allargata di pancia e lato B. e lo sguardonon era più quello da cerbiatto della prima volta ...

non saprei cosa dire...se non che le tette sono uno spettacolo!!!

in più sono appena tornato da Rimini per lavoro e la per 50 pizze si ottengono le stesse cose!!!!! come mai qui ci pelanoooooo??

ciao

Commenta
Reaction score
77

Passo volentieri la mano al Gato..purtroppo l'equazione più sono belle = più sono stronze è spesso una dura realtà..mi spiace per la blakdick..pessima esperienza..sarà bella quanto vuole ma le conviene cambiare atteggiamento o lavoro..

Commenta
Reaction score
0

per space., hai ragione siamo noi ad essere dei pirla, un mio amico e' giu' con la famiglia in quel di rimini e mi ha detto che il pomeriggio cobn 50 angurie riesci ha trovare belle tope che si fanno fare un po di tutto...noi qui nemmeno con 100 ci riusciamo!
per ruby che dire e' la mia donna ideale...ma se e' cosi faccio fatica a rischiare le cucuzze, sono davvero abbattuto...sigh :fool:

Commenta
Reaction score
10

una che fà cosi merita di non andarci......una che ha il coraggio di chiederti 50 euro in più per leccarla.... :rtfm: tutti alla larga da certi tipi, non meritano neppure un deca.... :diablo:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Giulia - Brescia -Rosa rossa

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/giulia-girls-accompagnatrice--OTExNC1kYzk1N2I_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: fk bj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: Gnocca
ATTITUDINE: mmmm
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Era da un pezzo che volevo incontrare sta ragazza e le avevo già telefonato 2 volte.
Prima volta impressione ottima ma lei non era in città,seconda volta pareva scazzata e ho rimandato
Stavolta mi sembrava carina e disponibile.
Per telefono non mi fornisce troppe indicazioni e cosi decido di andare,al massimo,mi dico,scappo via.
Arrivo e salgo,zona ospedale,e mi si presenta davanti una ragazza più giovane di come sembra in foto
con 2 tette da paura e un bel fisico,170 circa, viso molto carino.
Mi accompagna in camera e li chiedo se fa fk e mi dice di si ma per 150,rai 2 per 200.
Ogni aggiunta alla normale pratica son 50 euro di più. Gia li mi giravano un po. Cerco di trattare a 100 x fk,bj e rai1 ma non riesco a smuoverla. Accenno ad andarmene (mannaggia a me che non l'ho fatto!) e cosi abbassa a 130. Come bellezza li merita anche se però io son più per la prestazione che per la bellezza.
Si comincia e a dir il vero comincia pure bene,con un po di fk(non il massimo però) mentre siam ancora in piedi, poi si inginocchia,me lo copre e mi fa un bj(abbastanza scarso questo) poi si passa al 69 dove pare apprezzare.
Qui le note positive in parte finiscono, perchè benchè provo tutte le solite posizioni lei è abbastanza impassibile e immobile e cerca sempre di mettere la mano in mezzo per non farmi affondare i colpi.
Sopratutto quando sale sopra lei è quasi ferma,son io che cerco di muoverla un po,cambia posizione rapidamente,come per dire "bene ora le hai fatte tutte,vieni alla veloce". Nel frattempo niente più fk.
Alla fine mi offre le splendide tette per farmi venire.
Non so come descrivervi la situazione,forse già l'avrete capita.
Secondo me per una svuotata vale la pena perchè è davvero bella (ci voglion cmq 100 rose),per chi invece cerca un po di gfe non è il top. Tra bagno,contrattazione e il resto non credo di esserci rimasto mezz'ora,per quella cifra io pretendo qualcosa in più. Non ho trovato quel che cercavo. Cancellata dalla rubrica appena arrivato in fondo alle scale.
Ciaooo raga ;)

Commenta
Reaction score
1
Re: Giulia - Brescia -Rosa rossa

ottimo la_vida_loca
l'avevo adocchiata anche io, ma non mi sono mai deciso a chiamare.
se è effettivamente così bella quasi quasi una svuotata :biggrin: ma dopo lo sò che mi faccio convincere e spendo 200 cucuzze :sarcastic_hand: e mi sembra di capire che i sevizi e la partecipazione non sono il massimo.
bah vedremo.
ciao grazie :bye:

Commenta
Reaction score
1

Prima era di base a Bergamo. E' sempre stata giudicata "molto bella ma poco disponibile, distaccata..."
O meglio, attaccata, ma al listino prezzi! :rofl:

Commenta
Reaction score
27

Dalle vostre impresiioni è la fotocopia(anche fisicamente dalle foto) di Ruby vista qua a brescia. gran gnocca ma frettolose. peccato...

Commenta
Reaction score
14

blackdick ha scritto:
Dalle vostre impresiioni e' la fotocopia(anche fisicamente dalle foto) di Ruby vista qua a brescia. gran gnocca ma frettolose. peccato...

Non è che è la fotocopia...
L'è la stessa gnara...

Mi sa che è meglio se si uniscono i thread...

Meeeeeeeeeeooooooooooowwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
14
Senza voler esagerare...
Ma quando si parla di paygirls, nella nostra zona...
La Treccani non mi fa una pippa...

Mi spara un BJ CABRIO con tanto di CIM...:w00tmesalia:

Commenta
Alto